Luce d'oriente

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amgiusep2002
Messaggi:371
Iscritto il:dom dic 18, 2005 10:05 pm
Località:Matera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luce d'oriente

Messaggio da amgiusep2002 » sab giu 10, 2006 8:40 am

Luce d'oriente
Ultima modifica di amgiusep2002 il gio gen 30, 2014 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Non rendete a nessuno male per male.
Cercate di fare il bene davanti a tutti gli uomini.
Se possibile, per quanto questo dipenda da voi,
Vivete in pace con tutti......

San Paolo Apostolo

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom giu 11, 2006 3:18 pm

nel leggerla mi sembrava di leggere a tratti Carducci
e un poco Gozzano
un'altalena di versi mi passavano davanti e come schermo avevo il cielo
la mia esistenza.


bravissimo come sempre.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom giu 11, 2006 4:06 pm

Poesia molto bella ma anche molto, molto triste -----
" - giacché è soltanto la morte
che al tempo non si accompagna;

In attesa d'essere fiamma e fumo
o di tornare grano di polvere
nella nostra amata terra

spesso scrivere e' come sfogliare il libro delle nostre angosce o delle nostre paure.................................Tony

amgiusep2002
Messaggi:371
Iscritto il:dom dic 18, 2005 10:05 pm
Località:Matera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da amgiusep2002 » dom giu 11, 2006 6:42 pm

Caro Tony,
credo di non essere riuscito a trasmettere la gioia dellla Luce; quella che offre a nuova vita a nuovo splendore anche la foglia morta che grazie a Lei si trasforma in altri colori in gioia di essere.
Da essa vorrei trasmettere quel messaggio incoraggiante ad accettare la nostra condizione e riuscire a godere attimo per attimo di ciò che ci viene dato.

Ciao Toni e grazie per l'attenzione

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti