I SASSI DELLA VITA

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I SASSI DELLA VITA

Messaggio da albertoucci » ven giu 09, 2006 5:06 pm

MILLE CAMPANE SUONANO IN CORO,
ED IO NON DISPERO
PERCHE' HO SCOPERTO DENTRO ME
Immagine

UN GRAN TESORO.
La VITA E' QUELLA CHE E'
CON MOMENTI ALTI E BASSI
E A VOLTE TI LANCIANO ANCHE I SASSI
Immagine
IO LI RACCOLGO
E LI METTO AD UNO AD UNO
PER CAMMINARCI SOPRA
ED ARRIVARE FINO A CHI
NON NE TIRERA' PIU' NESSUNO.
Immagine

Mi piacerebbe che qualcuno seguitasse questa mia.
Grazie
Alberto

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab giu 10, 2006 2:05 pm

[color=darkred][b](Scusami, ma tu chi sei quello che soffia il vento??[/b][/color]

Poi, guardandolo negli occhi,
non aggiungo cosa alcuna;
ma afferratolo per mano,
gli faccio un bel sorriso
ed insieme camminiamo
per la strada che conduce al paradiso.
Un'utopia sembrerebbe questa mia
se non avessi fatto esperienza
prima, nella vita mia.
L'uomo Gesù, incontratolo per via,
ha guarito anche a me
come credo che faccia anche a te.
Sai, Lui un giorno, ci aspetterà lassù
dove nessun sentimento malevole ci sarà più:
ma gioia ed amore a tutte le ore.
Intanto, qui, su questa terra,
iniziamo tutti a dire una bella preghiera.

Vale
valentina martucci

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom giu 11, 2006 4:32 pm

CI SONO SASSI ARROTONDATI
SASSI APPUNTITI
SASSI COLORATI
QUALSIASI SIA IL LORO COLORE
LA LORO FORGIA
QUANDO TE LI TIRANO FANNO SEMPRE MALE



tONY
Ultima modifica di Tonyaldebaran il lun giu 12, 2006 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom giu 11, 2006 5:36 pm

Ne sei proprio sicuro?

Santuario della Madonna dei Miracoli - Alcamo Narra la storia che il 21 giugno 1547, alcune donne che lavavano i panni in un ruscello a valle della città furono colpite da un lancio di pietre provenienti dalla boscaglia sovrastante. Le pietre però non procuravano dolore e procuravano guarigione alle parti del corpo malate. Fu disboscata la boscaglia e si trovò un'icona della Vergine con Bambino dipinta sulla roccia. I prodigi operati furono tanti in pochi giorni che il governatore don Ferdinando de Celada de Vega fece innalzare un tempio. La sacra Immagine fu incoronata dal capitolo del Vaticano nel 1784.
Immagine


Albertoucci ha messo un'immagine sopra di una strada selciata con qualcuno che soffia sopra di essa. Per me è lo Spirito Santo che con il suo soffio trasforma ogni cosa, anche quelle più dure e doloranti. Ti abbraccio Sandra
S D PETROCCHI

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » lun giu 12, 2006 9:49 pm

Hei ragazzi ogni tanto si puo' anche scherzare?? scrivere poesie, credere in Dio non vuol dire dimenticarci qualche sorriso !! ciao con simpatia Tony

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun giu 12, 2006 10:04 pm

CERTO, che si può scherzare. Eri tu, che serio non credevi al beneficio del sassi. Hai visto, hanno fatto bene anche a te. Uomo allegro Dio lo aiuta.

Per farmi perdonare l'osservazione che ti ho fatto, se mi permetti ti racconto una barzelletta.
Un tale muore, dopo che nella vita era stato buonissimo e gli avevano anche tirato i sassi. Va in Paradiso e rimane lì tanto tempo con San Pietro. Tutto era bello, colorato, ma lui ogni volta che abbassava la testa si accorgeva che quelli che erano al pianterreno, all'inferno e che si tiravano ancora i sassi, facevano però dei grandi banchetti. Mangiavano cose buonissime. Un giorno, non potendone più, dice a San Pietro: "San Pietro, scusa, io nella vita sono stato sempre una brava persona. Muoio, vengo qui e tu da quando sono venuto non fai altro che farmi mangiare un uovo sodo ed un pò di insalata. Quelli, invece, giù di sotto, non vedo altro che si divertono, fanno a sassate, e mangiano ogni ben di Dio." San Pietro lo guarda e gli dice serio :" Scusa, eh! Ma per me e per te, mi metto a fare tutta quella roba?"
Se ti è piaciuta ne sono contenta, altrimenti....ridi lo stesso, per favore. Vale
valentina martucci

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun giu 12, 2006 10:07 pm

...Intanto rido io... :lol::lol::lol:
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mar giu 13, 2006 11:55 am

:lol: :lol: :lol: :lol: Carina , scommetto che magari quell'uomo era Berlusconi !!?? ciao ti voglio bene Tony

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer giu 14, 2006 9:45 am

O forse qualcuno che non si accontenta delle cose semplici, naturali e ha perso ciò che può riportare l'allegria nell'anima.

Chi si accontenta Gode


http://piccolerime.interfree.it/libergio.htm
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio giu 15, 2006 9:35 pm

Davvero, perchè non facciamo un gioco? Il gioco delle parole. Uno di noi inizia, per esempio dice osso e l'altro risponde una parola attinente, per esempio tibia. Si dicono intanto i 10 giocatori chi sono e poi uno alla volta, dietro l'altro, solo per una volta, si risponde. Io quando ci gioco mi diverto tanto. Ci vogliamo provare? Fatelo sapere, grazie. Caso mai si posta la parola su un forum nuovo. IL FORUM DEL GIOCO DELLE PAROLE. Vi assicuro che non è un gioco semplice. Vale
valentina martucci

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab giu 17, 2006 12:23 pm

valentina
ci starebbe... ci sto , ma non qui facciamolo se vuoi
in un link a parte che poi fisso su in alto vicino alla nostra "piccola Bacheca"
sempre qui nel forum poesie...
allora comincia quando vuoi.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti