cari amici del forum 2

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cari amici del forum 2

Messaggio da Ospite » mar giu 06, 2006 7:35 pm

Cari fratelli e sorelle, voglio condividere con voi questa gioia che ho nel cuore. Io, una misera e povera ragazza di 26 anni sono stata scelta da Gesù per parlare di Lui a tutti coloro che incontro nel cammino della mia vita. Viaggio libera, non ho più paura di niente e di nessuno, l'unica cosa che mi spaventa é l'indifferenza delle persone, ma io insisto, io continuo, testarda, perpetua, non mi faccio abbattere da nessuno,e se qualcuno prova ad eliminarmi, sono io che elimino loro dalla mia vita. Perchè Dio poco a poco mi sta dando il potere di discernere i nemici visibili e anche quelli invisibili... cari amici miei, che meraviglia questo forum, che brava rossomena, deve solo diventare più forte e avere più fiducia in Dio, che brava Lucia e che squisitezza di persona Giammarco.
Siamo i figli della luce, ci siamo ritrovati qui, siamo noi, cari amici miei, che dobbiamo scuotere i tiepidi, che dobbiamo avvicinare i giovani che sono la mia spina nel cuore, amici miei é il Padre mio che mi dice cosa devo fare, é a Lui che sin dalla mattina affido le mie giornate, é Lui che fa tutto per me, io eseguo solo fisicamente i suoi doveri.
Non mollate mai, insistete fino a farvi detestare, combattete chi non crede, combatteteli e vinceteli con la preghiera, resteranno stupefatti...prima o poi devono cedere.
E se non lo fanno, pazienza, non angustiatevi, perchè Dio nella sua immensa misericordia li perdonerà lo stesso un giorno, dopo avergli fatto scontare qualche pena che tutti prima o poi dovremo scontare, ma sarà necessaria per godere della sua misericordia e della vita eterna.
Vi abbraccio tutti ma proprio tutti, vi dono un bacio sulla fronte e una carezza sulla guancia, coraggio amici, tutto possiamo noi con Dio. TUTTO...

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mer giu 07, 2006 9:42 pm

Carissima Serenity benvenuta tra noi leggo oggi questo bel messaggio pieno d'amore e di speranza , siamo tutti messaggeri della parola di Dio, ma molti di noi ancora sono sordi e nonvedenti, spesso si scontrano tra sordi e nonvedenti e si fanno del male, oppure chi intravede una flebile luce viene deriso e cacciato da tutti come fosse un matto, c'e' anche chi si vergogna di credere in pubblico perche' tiene piu' al giudizio degli uomini che a quello di Dio, ma per fortuna c'e' anche chi come te ha aperto gli occhi e non teme nessuno perfino il demonio e porta in giro la buona novella, vorrei anche io avre tanta forza perche' comincio ad intravedre un po' di luce ed a sentire il suono di Dio ....ciao Tony

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti