Non svegliatemi...

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non svegliatemi...

Messaggio da Beldanubioblu » ven mag 12, 2006 8:04 pm

Klikka
Immagine



Non svegliatemi...




Non svegliatemi
voglio sognare
non voglio questa realtà
che mi fa pensare
e il non cercarti
mi fa tanto male
non sparatemi
voglio volare
non ho un albero
su cui riposare
non trovo un'ombra
dove sostare
ne un cespuglio
che non sia un vespaio
meglio lasciarmi andare
in questo profondo lago
dalle lacrime scavato....
versate
in un passato
mai dimenticato.


Lucia Di Iulio
Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab mag 13, 2006 12:00 pm

E' una bellissima poesia, che mette in risalto ciò che nel profondo di noi, molte volte sussiste. Lucia vede il lago e...... io, una volta volevo prendere il volo e sognavo di volare volare ma volare in spazi ampissimi, andandomene via senza salutare nessuno e quel nessuno che mi cercava, che si chiedeva di me. Mi cercavano a terra, mentre io ero in aria. Sapete, allora che mi è successo? Ho cominciato a soffrire di agorofobia, che non è la paura di volare, delle vertiggini,ma dei grandi spazi vuoti, dovunque siano e ho cominciato a preoccuparmi. Ora sembra che vada un pò meglio, soprattutto quando sono in macchina, su grandi strade. Non corro più, mi raccomando a Gesù e va meglio, debbo dire.
Quindi, Lucia svegliati dal tuo sonno. Il mondo che tu ci creda o no, ha bisogno anche di te e Dio ha bisogno di tutti. Spero che in qualche modo risponderai così sono certa che ti sei svegliata. AU REVOIR Sandany
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 13, 2006 12:31 pm

Contunua il tuo sogno
non saro' io a svegliarti,
promettimi pero'
che ogni tanto
ti ricordi di me
e mi doni un po
di questa serenità. :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » sab mag 13, 2006 6:02 pm

quanta tristezza in queste frasi se pur cosi poeticamente descritte, dolce amica

" meglio lasciarmi andare
in questo profondo lago
dalle lacrime scavato.... "

non lasciarti andare ...troppo, .....hai tanti amici che ti vogliono bene, nei momenti in cui la solitudine con i suoi artigli colpisce la tua sensibilta' , affacciati al balcone della tua poesia troverai un verso amico a confortarti, un abbraccio .....Tony

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom mag 14, 2006 3:20 pm

Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
deboramora
Messaggi:106
Iscritto il:dom giu 12, 2005 3:58 pm
Località:Pompei
Contatta:

Messaggio da deboramora » lun mag 15, 2006 11:31 am

mammi sai sempre superare te stessa sei grande ti voglio tanto bene...la tua bambina che vuole abbracciarti presto....
...e tu che parli intento a rattoppare il vuoto dell'ennesimo pretesto.

DeBh

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti