RICHIAMO CELESTE

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RICHIAMO CELESTE

Messaggio da Katietta-64 » mer mar 22, 2006 11:40 pm

RICHIAMO CELESTE

Ecco mi sveglia la voce del vento
che dolcemente sussurra e mi ammanta,
soffia sull’anima sola ed affranta
per spingerla in volo nel firmamento

Volteggio nel cielo col cuore che canta
Eppure perché? Per quale talento
danzo fra angeli e fiori d’argento
sull’onda di un ritmo soave che incanta?

Sarebbe bello seguire l’orchestra
Vibrando lieta di armoniche note
Chiudendo al mondo ogni altra finestra

Me scende una stilla sulle mie gote
devo lasciare la Guida Maestra
La terra anela le musiche ignote!
Katy

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 22, 2006 11:45 pm

Katia :)
hai suonato una dolce sinfonia d'amore con note parole nate dal cuore.

Se la poesia è il rispecchio dell'anima, sei riuscita a presentarti nel migliore dei modi.

Grazie di aver condiviso con noi questa bella poesia

Giamamrco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio mar 23, 2006 11:17 am

E' davvero una delle poesie più belle che io abbia mai letto :oops:
Grazie Katy per averla condivisa con noi... spero di rileggerti prestissimo, nel frattempo ti mando un abbraccio grande grande!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 23, 2006 5:09 pm

Evviva le Svizzere hehe... :wink: Complimenti Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un bacino. Silvia

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio mar 23, 2006 10:28 pm

Me scende una stilla sulle mie gote
devo lasciare la Guida Maestra
La terra anela le musiche ignote!


noto con piacere, che oltre ad essere brava nei racconti
sei ottima anche come poeta
mi complimento con te.

Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CALDA..

Messaggio da Ospite » lun apr 17, 2006 5:20 pm

COME TERRA
PROMESSA
TU
MADRE
INCONSUETA
TI HO STRETTA
NOI
NEL CELESTE
ATTENDIAMO
LA VOCE

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun apr 17, 2006 10:35 pm

BRAVA VERAMENTE BRAVA. La tua poesia è in rime alternate e per questo mi piace ancora di più. I miei complimenti.

Volteggio nel cielo......

Io soffro da un pò di tempo di agorofobia e mi ha fatto un pò tremare.....

Continua, sei brava.

S Dany
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 18, 2006 3:59 pm

  • Poesia questa sera
    è questa tua danza
    fra l'argento dei fiori e gli angeli in canto
    e pare una benedizione la tua carezza d'Amore...
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » mar apr 18, 2006 11:07 pm

Oggi ho avuto una piacevole sorpresa nel leggere che questa poesia è stata nominata come quella della settimana, perciò colgo l'occasione per ringraziarvi ancora di cuore per i vostri apprezzamenti, che comunque sento di innlazare verso Dio e anche verso un'anima terrena, che nella poesia mi è di insegnamento....

Cara Sanda,
comprendo i timore da te espresso, poichè nel concreto anch'io ho paura di volare, ma questi sono altri tipi di volo, che accarezzano... Ti abbraccio.

Grazie Belda.
Katy

Vagabondo
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 20, 2006 10:32 am
Località:Roma
Contatta:

Messaggio da Vagabondo » gio apr 20, 2006 4:03 pm

Complimenti Katietta

C'è molto Spirito Santo in questo sonetto la cui musicalità è accompagnata dalla vibrazione delle corde di quella meravigliosa arpa che è il tuo cuore.

Nell'ultima terzina è come se la musica cessasse bruscamente per ricordare al tuo spirito che è ancora necessario che l'esperienza di un volo così azzurro la devi far planare sulla terra per colorare nel tuo piccolo la vita di coloro che sperimentano il grigiore del venerdì santo della loro anima.

Vagabondo

Avatar utente
Katietta-64
Messaggi:64
Iscritto il:sab mar 18, 2006 11:18 pm
Località:Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Katietta-64 » gio apr 20, 2006 4:26 pm

Innanzitutto grazie a te Vagabondo, perchè mi hai insegnato a vestire con la metrica i suoni della mia anima e in secondo luogo per saper cogliere quella nostalgia nel dover portare ancora i miei piccoli contributi alla tera, pur con quella dolce nostalgia di Dio...

Grazie
Katy

Vagabondo
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 20, 2006 10:32 am
Località:Roma
Contatta:

Messaggio da Vagabondo » gio apr 20, 2006 6:39 pm

Io non faccio altro che mettere al servizio del prossimo quel piccolo talento che ho ricevuto, grazie all'Amore Magnanimo di Dio.

Complimenti a te invece per la tenace applicazione con cui stai imparando a vestire di luce i tuoi versi.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti