Una dolce parola: famiglia

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:
Una dolce parola: famiglia

Messaggio da giusy58 » sab nov 19, 2005 10:04 pm

Una dolce parola: famiglia



Querce d’amore
saldamente piantate
dentro il mio cuore
amo i vostri respiri
nel nostro quotidiano cammino
Amo i vostri sorrisi
che si specchiano in fondo ai miei occhi
Amo i vostri complici gesti d’amore per me
Amo la vita che in te splende
ancora agli albori
fanciulla dagli occhi di miele
Amo la vita che accarezza il tuo viso
segnato indelebilmente
da giorni di sofferenza e dolore
mio compagno di sempre
Amo
il calore che viene da te
mia dolce famiglia

Giusy
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Commosso

Messaggio da Ospite » lun nov 21, 2005 12:21 am

carissima Giusy

La tua poesia riempie il mio cuore di una dolcezza smisurata....
le tue parole così leggere come il soffio di Dio, e questo tuo viso così limpido e vero, rendono giustizia all'operato di Dio...
La famiglia, questa grande opportunità di crescita spirituale è d'importanza vitale nella nostra società, così frastagliata e divisa....

Un caloroso abbraccio
Gae

P.s. Anche io sono SICULO :)

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mer nov 23, 2005 1:20 pm

Carissima Giusy..... leggo questa tua poesia inno d'amore e lode per la TUA FAMIGLIA.
Resto senza respiro immaginando l'amore con cui hai scritto ciò che sentitvi per essa....
".... Amo
il calore che viene da te
mia dolce famiglia
..... "

Ti ringrazio per questa emozione! Mi riporta indietro nel tempo in cui ero con i miei genitori e fratelli e sorelle nella casa natia, tanto tempo fa. Per me la famiglia era davvero quella e quelli erano i sentimenti che , specialmente mia madre, aveva per noi tutti sue" querce" per cui vivere condividendo gioie e dolori.
E' una grande offerta di se stessi dare ciò per amore. E' il massimo che può una mamma e sposa dare ai suoi amati frutti raccolti e seminati con il sacrificio di se stessi.
Grazie amica solare e tenera per ciò che mi hai dato. Questa é poesia!
Alexnovo
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mer nov 23, 2005 11:14 pm

Giusi piu tempo passa e le piu' tue poesie sono sempre piu' belle e profonde, un grazie alla Poetessa Giusy...Tony

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Messaggio da giusy58 » gio nov 24, 2005 9:47 pm

Vi ringrazio dal profondo del cuore per i vostri generosi commenti, ma il mio grazie maggiore va al nostro buon Gesù e alla sua, alla nostra Mamma, che mi fa comprendere il prezioso tesoro che viene dagli affetti più veri.
Grazie ancora

Giusy
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti