TUTTO SFUGGE

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:
TUTTO SFUGGE

Messaggio da anna baucina » ven nov 18, 2011 12:07 pm


Ho atteso! Atteso!
Ho atteso i bei colori di autunno!
Già sono fuggiti! l'inverno rigido è già alle porte.
mi rimane tanta nostalgia per non aver potuto gustare,i colori, il tepore dell'aria,i profumi di questa amata stagione autunnule.
Tutto è così cambiato!
E' bello vedere preparare i solchi profondi pronti per accogliere i nuovi semi!
Tutto è stato così divastato dalle pioggie torrenziali!
Hanno violentato la natura gli uomini e la terra si rivolta contro.
Non rispettiamo più quel giardino affidatoci dal Creatore!
Si diventa estranei della terra che calpestiamo;sconosciuti..
Non riconosciamo più la madre terra che ci sostiene,ci accoglie,ci accompagna nel cammino della vita terrena..
O fratello Francesco! Ritorna ancora tra noi:forse gusteremo nuovamente la gioia della vita; apprezzeremo il dono che il Creatore ci ha fatto della natura.
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 64 ospiti