SE IO FOSSI...

Inserisci le Tue Poesie

Moderatori:Giammarco De Vincentis, amgiusep2002, vecchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:
SE IO FOSSI...

Messaggio da anna baucina » ven nov 19, 2010 6:32 pm


Se fossi un fiore vorrei spander i miei petali lungo la strada per tracciare un cammino...
Se fossi un fiore vorrei spandare profumo per allietare le creature e invitarle all'incanto, alla meraviglia, allo stupore..
Se fossi un fiore vorrei protendere in alto la mia corolla perchè l'ape fosse attratta dal profumo e venisse a prendere il nettare e trasformarlo il miele, e la farfalla posarsi su di me dondolandosi...
Se fossi un fiore vorrei che il sole mi baciasse,il vento leggero accarerrandomi portasse via lontano, lontano...ovunque i piccoli semi della corolla perchè i fiori si moltiplicassero...Se fossi un fiore vorrei che la rugiada del mattino mi facesse brillare sotto i primi raggi del sole..
Se fossi un fiore vorrei che qualcuno mi raccogliesse per deliziarsi e poi mi portasse ai piedi del più bel Fiore, la Vergine Maria.
Maria, tu sei questo Fiore profumato che attiri a Te le Creature della terra e l'incanto del Paradiso.
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 26, 2010 10:12 am

Se io fossi...

Nel nostro cuore nulla di più puro di questo "Dolcissimo Fiore" che coi suo colori delicati e il suo profumo inebria i nostri giorni , colmandoli del Suo amore.

Grazie Suor Anna , ancora una volta, ha saputo trasportare in quest'angolo il soave profumo di Maria...

Immagine

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

GRAZIE ANNA RITA

Messaggio da anna baucina » ven nov 26, 2010 12:26 pm

TI RINGRAZIO PERCHE', ALMENO TU RIESCI A METTERE I FIORI A MARIA
IO NON SONO CAPACE DI FARLO.BELLA QUESTA ICONA ADORNA DI ROSE....UN CARO SALUTO ATTORNO ALLA VERGINE NOSTRA DOLCISSIMA MADRE.
SUOR ANNA BAUCINA
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Le Tue Poesie con i Poetixcaso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti