Buona domenica a tutti! Da Don Armando Maria. 06-11-05

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Buona domenica a tutti! Da Don Armando Maria. 06-11-05

Messaggio da Don Armando Maria » dom nov 06, 2005 1:10 am

Ave Maria!
La Parola (Sap 6, 12 - 16) ci parla della Sapienza. E' Gesù! Egli è l'eterna Sapienza del Padre, discesa dal Cielo, e incarnatasi in Maria, Vergine di Nazareth, e non per opera di uomo, ma per opera delo Spirito Santo...
La Sapienza (Gesù) è radiosa, è indefettibile. Essa si lascia contemplare assai facilmente, da chi La desidera, da chi L'ama. E si fa trovare da chiunque La ricerca con cuore sincero: con cuore umile e semplice di bambino. E dove, dove stà?...Dove si trova?..."Chi si alza, per Essa di buon mattino, La troverà seduta ...alla porta di casa sua!"
Sì, chi veglia con Gesù nell'amore (preghiera del cuore e misericordia verso i fratelli) presto sarà senza affanni.
Essa (Gesù) va sempre in cerca di chi l'ama, di chi è degno di Lui. E gli va incontro con ogni benevolenza e amore. ...Questo è vero amore nuziale tra Gesù-Sposo e l'anima nostra - sposa.
Egli, ogni giorno, ci viene incontro, e senza mai stancarsi, con sorriso amabile e, con ogni ogni benevolenza, sempre!
Il santo Vangelo (Mt 25, 1 - 13) parla di noi, che siamo tutti chiamati, come vergini sapienti, e sagge, a tener sempre conto della nostra santa unzione battesimale e crismale. Noi siamo stati infatti 'unti con l'olio dela letizia, con l'olio che è frutto dell'olivo di pace...
Con il Battesimo e con la Confermazione infatti, siamo stati consacrati con l'olio della fortezza e con quello crismale delle Spirito Santo. Da quel giorno santo siamoi addirittura: figli di Dio! Sì, siamo tutti ad immagine e somiglianza di Gesù Cristo, che è Sacerdote, Re e Profeta. Noi oggi, dunque, uno per uno, dobbiamo sempre più conformarci, in tutto, a Cristo nella vita concreta di tutti i giorni. Ed è ora che finalmente riportiamo il suo buon profumo di pace, d'amore e di gioia sulla faccia di questa terra, che è così tanto inquinata, e non solo materialmente...
E perciò, fratelli, sorelle mie, ecco: camminiamo dritti per la via di Dio, tracciata da Cristo, come ha saputo fare Maria, San Giusepe e i Santi tutti. E smettiamola di guardare a destra e a sinistra e di dissanguarci in stupidi compromessi con il mondo e con la carne!... Ecco: andiamo dritti e basta!
Sì, camminiamo insieme, nella via stretta che porta alla salvezza, e facciamolo sempre con la dignità regale di Gesù Cristo stesso! Infatti abbiamo un... sangue blu nelle vene, un sangue divino! Infatti noi, che siamo gli 'unti' del Signore, abbiamo l'onore di nutrirci del suo Corpo e del suo Sangue regale, divino!...
E poi siamo anche sacerdoti, tutti! E viviamo infatti il suo Sacrificio, ogni giono, con la nostra preghiera umile e con le croci, che non mancano mai. ...Alla domenica le portiamo tutte in chiesa, e le deponiamo sull'altare di Dio per la solenne celebrazione eucaristica.
L'unzione battesimale e crismale, infine, ci ha unti anche come profeti veri, profeti di Dio, coraggiosi, decisi, e sempre armati dell'armatura santa dei figli di Dio nella fede autentica, nella speranza che non delude e nella carità che ci infiamma il cuore e l'anima d'Amore.
...Tutti insieme, presto, infiammeremo il mondo, vedrete! E saremo testimoni veraci e coraggiosi di Gesù vivo e del suo Vangelo. Diverremo, insieme, spettacolo davanti al mondo, che ci sta osservado ...che sta attendendo... Diamogli finalmente una speranza: Gesù Cristo e il suo Vangelo!
E vedrete poi che cosa avverrà nell'ultimo giorno!... L'olio della santa unzione, farà brillare il nostro volto e la nostra anima, che diverrà splendente come Maria,...come la Chiesa! E... le tenebre dovranno scappare e rintanarsi finalmente là, da dove sono venute.
...Sulla terra splenderà il bel Sole della giustizia e della pace, che si baceranno. E... festeggeremo, tutti assieme, la primavera della chiesa, la civiltà dell'Amore e il trionfo del Cuore immacolato di Maria.
... Il nostro destino non sarà la morte, ma la vita, sarà la... risurrezine: prima quella spirituale, adesso dentro ognuno di noi, e poi anche quella fisica, alla fine del mondo.
EAnzi...qualcuno, dice San Paolo (1Tess 4, 13 -18), può darsi che ......sarà preso addirittura vivo, e portato, di peso, davanti al tribunale di Gesù Cristo per il rendiconto finale. ...Poi la porta sarà chiusa e...chi è dentro è dentro e, chi è fuori resta fuori, nel gelo che brucia l'anima (l'inferno eterno!).
Essi sono stati pigri, accidiosi, e non hanno voluto vivere la pace crismale del santo Battesimo e della Cresima. ... Son rimasti nudi perchè, seguendo insipientemente il mondo, hanno perso pure la veste bianca, quella nuziale. E noi...'speriamo che ce la cavamo!...'.
Ultima modifica di Don Armando Maria il dom nov 06, 2005 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Buona Domenica

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom nov 06, 2005 8:27 am

E si fa trovare da chiunque La ricerca con cuore sincero: con cuore umile e semplice di bambino. E dove, dove stà?...Dove si trova?..."Chi si alza, per Essa di buon mattino, La troverà seduta ...alla porta di casa sua!"...
Tutti insieme, presto, infiammeremo il mondo intero, vedrete! E saremo testimoni veraci e coraggiosi di Gesù vivo e del suo Vangelo. Diverremo, insieme, spettacolo davanti al mondo, che ci sta osservado ...che sta attendendo... Diamogli finalmente una speranza: Gesù Cristo e il suo Vangelo!
Grazie a te Don Armando per la parole del Signore che di buon mattino leggo prima di andare a messa alla piccola chiesetta di Santa Maria.
Il Signore e grande e misericordioso, la sua sapienza insieme alla provvidenza si alzano prima di noi.
Come dici tu carissimo spesso non le vediamo perchè guardiamo di la e di qua, senza renderci conto che ci siamo passati davanti e non ci siamo accorti di averci messo i piedi addosso, perchè guardavamo troppo lontano dalla vita quotidiana.

Auguro a tutti gli innamorati della Madonna un buona domenica del Signore :)

Codice: Seleziona tutto


Gesuì proteggi tutti noi da ogni male soprattutto da quello che la scienza umana non riesce a curare e fa che con il tuo aiuto conserviamo sempre pura la nostra anima da ogni peccato grave.
Madre speranza
Ogni giornoall'alba ti benediciamo Signore, rendici capace di fare cose buone.
Donaci sapienza e misericordia perdono e Pace.

Alleluia ! Alleluia !

Amici oggi vi invito a recitare una ave Maria per Don Armando affinchè la Mamma Celeste lo tenga sotto il suo mantello, lontano dal maligno e possa avere la serenità per parlare nei cuori di tutte le sue pecorelle.

Grazie a tutti voi amici che mi date la forza e di vivere con le vostre preghiere e le vostre intenzioni di preghiere preghero' per tutti voi e i vostri familiari, davanti la statua della Madonna di Santa Maria.

Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 06, 2005 10:43 am

Ciao Don Armando, grazie di cuore per la parola del Signore, che ci hai trascritto. Mi sembra quasi che stiamo andando alla scuola dell'amore. Questo è molto bene e ti ringrazio tanto, perché trovi del tempo per noi. Ti ho inviato una e-mail, ma nn so se tu l'hai ricevuta. Fino adesso nn ho mai ricevuto delle e-mail da parte tua; Andrea ha accennato che c'era una e-mail anche per me, per la festa di tutti Santi. Per favore fammi sapere se la mia e-mail ti è arrivata, perché contiene una richiesta da parte mia molto importante. Grazie di cuore per tutto quello che fai per noi e per il prossimo. Prego Dio perché ti ricolmi di ogni benedizione e che la Madonna ti protegga sempre. Ti auguro una gioiosa bella festa del Signore. Un caro saluto. Silvia :)


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 06, 2005 10:49 am

Grazie caro Giamma, grazie perché tu ci porti sempre nel cuore, come se fossimo un piccolo tesoro. Mi sento molto protetta, abbracciata dalla Madonna di Santa Maria, come un anno fa. Tanti ricordi e la nostalgia preme leggermente sul cuore e muove una lacrima che scende lentamente sul viso. Auguro a te e alla tua famiglia una santa e gioiosa festa del Signore. Prego Dio che vi ricolmi d benedizioni e che la Madonna vi protegga oggi e sempre. Un abbraccio. Silvia :)


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » dom nov 06, 2005 11:58 am

Mi unisco con lo spirito alle vostre parole ed alle vostre prghiere in questo santo Giorno. Che la pace scenda sempre così su tutti coloro che la cercano e che tutti la possano trovare tra le Misericordiosissime braccia di Gesù e della Mamma Celeste! Buona Domenica, festa del Signore e di riposo! Alex :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Amici carissimi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom nov 06, 2005 12:34 pm

Cara Silvia sei sempre troppo buona :(
Questa mattina le tue amiche vecchiette Di Santa Maria mi hanno detto che gli manchi tanto.

Sono salito sul colle e ho pregato per voi, faremo l'ultimo tratto che porta alla Madonnina insieme ci vuole un po di tempo, mentre aspettate che si carichi il filmato dite un ave Maria.
Accendete le casse e cliccate qui.http://www.radicchio.it/lareginadelleva ... azione.avi

Buona domenica a tutti :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buona domenica a tutti!

Messaggio da Andrea » dom nov 06, 2005 12:48 pm

E viviamo infatti il suo Sacrificio, ogni giono, con la nostra preghiera umile e con le croci, che non mancano mai. ...Alla domenica le portiamo tutte in chiesa, e le deponiamo sull'altare di Dio per la solenne celebrazione eucaristica.
Che gioia e che pace nel cuore al suono di queste parole!
In questo giorno di festa, dedicato al Signore voglio ringraziarLo x avermi dato la possibilità di essere qui in questa magnifica famiglia insieme a voi.
Normalmente si direbbe che è x caso che sono qua, invece ho capito che il Signore ha voluto cosi, sono qui x ascoltare la Sua parola x mezzo di voi miei amati fratelli e sorelle!
Vi voglio un bene indescrivibile!
Xchè tutti quanti mi date tanto in ogni singolo vostro gesto!
Dunque cari fratelli in verità Lui disse:"vegliate dunque,perchè non sappiamo né il giorno né l'ora"
Buona domenica a tutti voi ed alle vostre famiglie
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 06, 2005 1:12 pm

Grazie a voi tutti, carissimi amici che porto sempre con me nel mio cuore. :D
Ringrazio il buon Dio per voi, che mi rallegrate la vita. Che bella famigliola. Vi voglio bene. Vi auguro una santa giornata del Signore. Un abbraccio. Silvia :)

P.S.: Per favore Giamma, abbraccio forte le vecchiette di Santa Maria per me e digli, che cercherò di venire da loro, se riesco, perché avrò tanti impegni e poco tempo, il mese prossimo quando sarò a Roma per un congresso. Mettiamo tutto nelle mani di Dio e della Madonna.


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 06, 2005 2:45 pm

Ciao Giamma, questo è il più bel regalo che mi potevi fare. Ringrazio mille volte Dio e la Madonna per te. Grazie, grazie, grazie! Sto piangendo come una fontana. TI VOGLIO BENE! Abbraccia per me la Madonnina. Un bacio. Silvia :D


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom nov 06, 2005 3:19 pm

Caro Don Armando ieri ci siamo quasi sfiorati, poiche' dovevo essere anche io insieme a Alex e Giam, impegni improvvisi mi hanno impedito di essere la' , ma ultimamente ho imparato che se le cose non devono andare in un senso , prima o poi andranno in un altro, in poche parole se e' gia' scritto che un giorno ci incontreremo di persona quello avverrà a tempo debito, intanto mi gusto le belle cose che scrivi, leggendole sembra che escano direttamente dal mio cuore , dandomi la sensazione di averle gia' udite , forse e' proprio qui' la bellezza di raccontare cose semplici ed intrise di puro amore DISINTERESSATO, che e' l'amore vero che si da senza aspettarsi un ritorno !! caio Tony

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che bello!

Messaggio da Andrea » lun nov 07, 2005 9:54 pm

Che bello Silvia vederti sempre allegra, sembra che la foto che hai nel profilo rispecchi il tuo stato d'animo costantemente.
Questo è indice di grande amore nei confronti del Signore, e x questo ti voglio tanto bene
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun nov 07, 2005 10:31 pm

Grazie Andrea, caspita che complimenti :oops: spero che me li merito veramente. Posso dire che ho la gioia e la pace nel cuore, e sono molto felice se riesco a trasmetterla anche agli altri, perché non voglio imprigionare il mio amore nel mio cuore. Ti voglio bene. Un abbracio. Silvia :D

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 09, 2005 11:48 am

  • ...camminiamo dritti per la via di Dio,
    tracciata da Cristo,
    come ha saputo fare Maria,
    San Giusepe e i Santi tutti.
    E smettiamola di guardare a destra e a sinistra
    e di dissanguarci in stupidi compromessi con il mondo e con la carne!...
    Ecco: andiamo dritti e basta!
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti