GRAZIE AL SIGNORE PER AVERMI FATTO INCONTRARE DON ARMANDO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
GRAZIE AL SIGNORE PER AVERMI FATTO INCONTRARE DON ARMANDO

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 05, 2005 6:25 pm

Caro Don Armando, oggi il Signore mi ha regalato una giornata indimenticabile, lode e gloria a lui che ha voluto farci incontrare.
E' proprio vero che le cose piu' belle accadono quando ci abbandoniamo alla volontà del Signore e non facciamo programmi a lunga scadenza.
Ancora ieri sera non pensavo di passare con te questo giorno e questa sera porto nel cuore una gioia immensa.
Grazie anche ad Alessandro che ci ha accompagnato in auto per le strade di Roma fino a portarci a San Pietro per pregare sulle tombe dei papi.
Desideravo fin dal giorno della sua morte di pregare sulla tomba di Giovanni Paolo II°, ma non ho avuto mai l'opportunità prima di oggi di recarmi dal Santo Padre in raccolta spirituale, come oggi è stato.
Oggi il Signore ha messo tra le mie emozioni piu' belle e piu' sentite nel cuore l'incontro con una persona stupenda, un vero fratello che ha saputo darmi la benedizione di Dio con amore misericordioso.
Ricevere la benedizione cosi come tu hai fatto in casa di mia sorella mi ha fatto essere orgoglioso di essere un vero cristiano.
Sento che ci saranno altri momenti in cui il Signore ci metterà affianco come uomini di Dio e che ci incontreremo ancora .
La mia anima mi dice che ci insegnerai molto attraverso questo forum e ci sarai vicino nei momenti di sconforto.
Grazie a Dio e alla Mamma di tutte le Mamme e mi inchino a te Don Armando affinchè io sia presente nelle tue preghiere e che tu mi benedica ogni giorno che nasce.
GRAZIE

In queste foto vediamo in alto Giammarco Don Armando e Alessandro, in basso Giammarco e Don Armando in preghiera sulla tomba di Giovanni Paolo II°

Immagine

Immagine

Caro Don Armando questa invece è la poesia che ho scritto a Giovanni Poalo II° nel giorno della sua morte,

L’ UOMO VESTITO DI BIANCO

E fu il silenzio.
Le notti come i giorni
erano tristi.
Era il pianto
la voce di chi
ringraziava il Signore,
per avercelo dato.
Nessuno aveva il coraggio
di pensare al domani,
mentre,
lui ancora una volta
in silenzio,
riusciva
a parlare nei cuori.
Da pochi giorni
era passata la Pasqua
e Cristo risorto
gli aveva
lasciato la croce,
che LUI
ha abbracciato
con il sorriso di chi
ha voluto
farci capire
che mai la morte
sconfisse la vita.
E mentre
il mondo intero
continuava
a pregare per lui,
l’uomo vestito di bianco
saliva in cielo
lasciando sulla terra
l'amore per ognuno di noi.
Grazie Giovanni Paolo II°,
il Papa di una generazione,
che ci hai insegnato a vivere
e anche a morire
da figli di DIO.
Grazie a te
il Papa dell'est,
che sei stato
anche mio padre.
Ti porterò
per sempre con me
nel profondo....
del mio cuore.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio nov 10, 2005 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che bello!

Messaggio da Andrea » sab nov 05, 2005 6:57 pm

Chissa che bello Jam aver incontrato una cosi bella persona come don Armando!
Avrai sicuramente passato una bella giornata visto che sei andato sulla tomba di Giovanni Paolo II°, io ci vorrei andare, e spero di riuscirci un giorno non troppo lontano.
Un saluto, se puoi vieni in messenger ogni tanto!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 05, 2005 7:07 pm

Caro Giamma, sono felicissima per te e mi fa esultare il cuore di vedervi in foto con Alex. Mi mancate tantissimo, spero che presto ci riabracieremo. Un abbraccio. Silvia :D

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re.

Messaggio da alexnovo » sab nov 05, 2005 7:57 pm

:) E' stato un giorno speciale anche per me. Uno di quei giorni preziosi che restano scolpiti nel cuore.
Ancora una volta il Signore e la Mamma Celeste ci hanno guidati, insieme, fraternamente, semplicemente... così come loro desiderano per tutti gli uomini di buona volontà su questa martoriata Terra. Ringrazio Don Armando per le sue preghiere e benedizioni, per come si é unito a noi da fratello, come se ci fossimo sempre conosciuti. Ringrazio Dio per avermi protetto sotto le Sue ali misericordiose. Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 05, 2005 8:13 pm

:D Che bello sono felicissima anche per te, caro Alex, anche perché così ti vedo e posso dire che sei in piena forma. Hehe. Spero di riabraciarti presto qui a Medjugorje questa volta. Prego tutti giorni che voi potete venire l'otto di dicembre. Ti abbracio con tanto affetto. Silvia :)

Tra poco vado all'adorazione e vi porto tutti con me davanti a Gesù nel mio cuore.

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » sab nov 05, 2005 11:38 pm

Ave Maria!
Sì, è stato un giorno di grazia! E che sia sempre benedetto e ringraziato il Signore e la Vergina Madre, che sempre provvedono ai loro figli quaggiù, e che mai ci abbandonano. Vedere e abbracciare, per la prima volta, Giammarco e Alessandro, è stata una gioia assai grande per il mio cuore di Sacerdote. Ed è stato come vedere per la prima volta e abbracciare ognuno dei miei cari IdM!...
In verità io sono stato in Piazza San Pietro per il funerale di Giovanni Paolo II, ed ero andato anche altre volte a san Pietro. Avrei sempre voluto scendere giù alle tombe dei Papi, anche per venerare il caro Papa Giovanni Paolo II, che io venero nel mio cuore. Ma...stranamente solo oggi mi si è presentata l'occasione concreta... Ringrazio il Cielo per questa bella opportunità e ...anche Alessandro che ci ha portati là con la sua macchina.
Questo giorno santo resterà indelebilmente stampato nel mio cuore. Grazie! E che Dio vi benedica sempre! Ciao, Giammarco! Ciao, Alessandro! Ciao a tutti voi, carissimi IdM! Pace e gioia!
_______________________________
"L'anima, quando viene separata dal corpo, non prova tanto dolore, quanto ne prova ad esser privata di Te, o Immacolatissima!"
(San Germano da Costantinopoli + 773)
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 06, 2005 12:01 am

Grazie a te caro don Armando, sono molto felice insieme a tutti voi. :D Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Prego Dio che ti ricolmi di benedizioni e di pace e che la Madonna ti protegga da oni insidia del male. Un caro saluto. Silvia :)


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

,

Messaggio da Tonyaldebaran » dom nov 06, 2005 4:05 pm

Quando un fratello soffre tutta la famiglia soffre insieme a lui , quando un fratello gioisce ed e' felice tutta la famiglia gioisce ed e' felice insieme a lui, questa sensazione ci fa star bene , condivido la gioia di Giam ed Alex, di aver vissuto una giornata nella sua semplicita tutta l'eccezionalita' !! Tony

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 09, 2005 10:48 am

Unabbraccissimofelicissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Messaggio da giusy58 » mer nov 09, 2005 4:49 pm

Ciao Giovanni Paolo
Sei e resterai sempre nei nosri cuori
Mi unisco alla vostra immensa gioia per aver avuto questa possibilità.

Giusy
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ricordo nostalgico...

Messaggio da Don Armando Maria » gio mar 05, 2009 10:46 am

Ave Maria! era di sabato: 05 11 2005. Fu una gionata meravigliosa. Giammarco venne a trovarmi quì n parrocchia, insieme ad Alesandro. Siamo andati a pregare sulla tomba di San Pietro e sulle tombe i altri santi Papi della Chiesa. Ma ci siamo soffermati a pregare a lungo sulla tomba del nostro Giovanni Paolo II. Fu proprio un' asperienza stupenda, che non dimenticherò mai. Anche per questo l'ho voluta ricordare quì, dopo quasi 4 anni. Allora eravamo un pò più giovani... Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 05, 2009 8:31 pm

Samo ancora qui carissimo Don Armando, nel nome di Gesu' e Maria e questo è importante.
IL SIGNORE CI HA MESSO SULLO STESSO CAMMINO E CREDO CHE NON CI FERMEREMO QUI.
Un caro saluto.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 05, 2009 10:41 pm

NON VI PERMETTETE di lasciarci orfani!! hehe :D

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » ven mar 06, 2009 12:27 am

Sono molto felice di poter dare un volto, tramite queste foto, all'amico Don Armando. Non ho l'onore e la fortuna di conoscerlo di persona, ma ho avuto l'immenso onore di essere contattato da lui e di avergli potuto parlare sia tramite email sia al telefono. E' una grande persona, un grande servo del Signore, la sua disponibilità ad ascoltare e a consigliare è qualcosa di incredibile. Credo che il Signore possa essere onorato di aver al suo fianco un uomo così. Purtroppo abitiamo lontani, ma se mai un giorno potessi incontrarlo di persona sarò lieto di dargli un abbraccio e una forte stretta di mano. Non voglio continuare con i complimenti, perchè potrei scrivere un libro sulla bontà del suo cuore.

Don Armando, ancora un GRANDISSIMO GRAZIE per tutto l'aiuto che mi hai dato e che spero continuerai a darmi. Ti ricordo nelle mie preghiere con grande gioia.


Nico

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » sab mar 07, 2009 12:01 pm

Carissimo Don Armando, sono contento del tuo operato che rivolgi
a noi tutti. Io conosco tanti preti, ma tu sei un prete eccezzionale ho fiducia in te, me ne sono accorto che segui Gesù passo passo, e la Mamma celeste che ti accompagna. Spero che un giorno ci incotreremo
per abbraciarci con tutto il nostro cuore.

L'amore di Dio e nei nostri cuori. Pace e bene!

Caro Don Armando, ti chiedo di organizzare un raduno di tutti noi del forum. A......presto......

Grazie Giammarco di questa bella testimonianza, e grazie a tutti voi.
Emmes. Amare per vivere.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab mar 07, 2009 5:39 pm

Carissimi vi saluto a tutti :lol: non vi conosco personalmente ma credo tanto nell' unione spirituale che abbiamo a traverso di questo Forum
:wink: ho da chiedervi una cosa forse mi possono rispondere i piü esperti perchè io non riesco a mettere dellimagine sia nel mio profilo che nei messaggi ringrazio Giammarco della bella testimonianza e volevo chiedergli quanto é lontano San Benedetto Dei Marsi da Lanciano,mio marito é originario di li.
Sempre uniti nella preghiera un caro saluto :P
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie!

Messaggio da Don Armando Maria » dom mar 08, 2009 8:38 pm

Ave Maria! Caro Giammarco, cara Silvia, caro Nico, caro Emmes, cara Maria, e carissimi tutti IdM, grazie per la vostra bontà nei miei riguardi, grazie per la bontà del vostro cuore. Voi siete assai gentili con me e sono felice nel sapervi in cammino, assieme con me, verso il Regno, verso il Cuore di Gesù e di Maria. Questo sito mariano ci è di aiuto per camminare un pò meglio, per camminare assieme, spalla a spalla. Certo, mi piacerebbe, incontrarvi tutti, come ho già fatto con Giamarco, Alessandro, Silvia, Sandra, ma quì in parrocchia siamo poco orgnizzati per l'accoglienza di ospiti. Quando farò ritorno in Monastero allora potrà esser posibile. E speriamo che sia presto! Vi voglio bene! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mar 14, 2009 8:25 pm

Carissimo Don Armando, la nostalgia invade il mio cuore al dolce ricordo, quando ci siamo incontrati a Roma nella tua parroccia, mi ricordo come fosse oggi. Tu dici che non siete organizzati per l'accoglienza, eppure ci hai accolti con tanto amore e disponibilità. Non è imortante dove tu ti trovi, nella parrocchia o nel convento, perché il tuo cuore umile e pieno d'amore di Dio e della Madonna, sarà aperto e organizzato sempre per l'accoglienza. Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' bello incontrarsi con i fratelli!

Messaggio da Don Armando Maria » lun mar 16, 2009 4:46 pm

Ave Maria! Sì, è proprio assai bello incontrarsi tra fratelli, come è succeso con Giammarco, Silvia, con Sandra e con altri. Ma nel monastero spero di poter aver più tempo da dedicare agli ospiti, che per noi rapresentano Gesù, e anche farli fermare nella foresteria del monastero così potremo stare un pò più assieme. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti