Da Medjugorje: Ti cerco...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Ti cerco...

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 24, 2010 6:13 pm

Immagine

Ti cerco,
ma non ti trovo…
Ti chiamo,
ma non mi rispondi…
Ti chiedo perché,
ma nel silenzio
mi inviti
a portare la croce con te…


Silvia, Medjugorje 24 maggio 2010


Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » lun mag 24, 2010 6:45 pm

grazie dolce angelo mio!
Meravigliosa come sempre <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
un forte abbraccio
TVTTTTTTTTTTTTB :D :D :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 24, 2010 9:15 pm

Immagine

:D :D :D Sono felicissima quando ti leggo, sei una persona bellissima e dolcissima. Ringrazio il Signore che mi ha regalato la tua amicizia. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti mando un bacio da Medjugorje. Silvia (l'angelo che non ascolta)... :wink: :D

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun mag 24, 2010 9:50 pm

che bello grazie Silvia!! questa frase oggi ci voleva proprio per me!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mag 24, 2010 10:02 pm

Ti cerco,
ma non ti trovo…
Ti chiamo,
ma non mi rispondi…
Ti chiedo perché,
ma nel silenzio
mi inviti
a portare la croce con te…


Non ti trovo
ma ci sei, ogni istante vicino a me..
Non rispondi
ma ti ascolto dolce voce dell'anima...
non c'è un perchè ma la croce è più leggera se
accolgo il tuo invito
a portarla con Te...

Grazie dolce Silvia, i tuoi pensieri si librano intorno a te, c'è che li raccoglie e li fa suoi, condividendo emozioni e sensazioni con te,
in un triangolo perfetto di amore perfetto, tu, io e Gesù.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 25, 2010 5:08 am

Immagine


Carissimi, svegliarsi e guardare con gli occhi ancora baciati dal sonno, l'affetto che esce fuori dalla righe scritte da voi, mi scalda il cuore e mi fa sentire amata. Che bello iniziare la giornata, sapendo che anche da lontano qualcuno ti ama. :D Auguro a tutti una bellissima e serena giornata. VVB! Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 25, 2010 10:44 am

silviamedjugorje ha scritto:Immagine

:D :D :D Sono felicissima quando ti leggo, sei una persona bellissima e dolcissima. Ringrazio il Signore che mi ha regalato la tua amicizia. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti mando un bacio da Medjugorje. Silvia (l'angelo che non ascolta)... :wink: :D

Tesoro mio grazie a te per tutto! Anche tu sei una persona meravigliosa e tanto dolce! E' bello avere un'amica come te, sono così contenta che ogni giorno non riesco a fare a meno di inginocchiarmi davanti a Gesù e dire GRAZIE CON TUTTO IL CUORE perchè avevo proprio bisogno di un angelo come lei, di quell'angelo che mi scalda il cuore per l'immenso amore che mi trasmette!
Ti voglio troppissimo bene mio angelo e prego sempre per te, tutti i giorni! :D :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 25, 2010 11:04 am

Immagine
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 25, 2010 11:11 am

Grazie di cuore! :D :D :D
Prego Gesù per me, affinché mi renda sempre umile e gioiosa, per poter trasmettere al prossimo, l'amore che ricevo da Lui ogni giorno. TVB! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere, insieme a tutti coloro che scrivono e leggono nel forum, in modo particolare oggi, durante l'adorazione silenziosa in cappella per l'ora della Misericordia, e questa sera durante l'adorazione perpetua in occasione del messaggio mensile della Madonna alla veggente Marija Pavlovic. Un bacio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti