Il Purgatorio!!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Purgatorio!!!

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » sab mag 22, 2010 11:45 am

Amici miei, oggi mi è sorto un piccolo dubbio sul purgatorio. Dopo una mattinata di studio, ora mi sono concessa un pò di pausa e ne ho approfittato sia per leggere alcuni topic del forum sia per cercare alcune informazioni riguardo l'orazione all Santo Croce di Gesù, che ho recitato proprio ieri in suffragio delle anime purganti. Cercando informazioni su questa preghiera, mi sono imbattuta nel sito di yahoo risposte ( http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 117AAQKzfN )...Se non si possono postare link, scusatemi e cancellatelo voi. Leggendo, mi ha colpito in particolare la risposta di una persona, che dice che il purgatorio è un'invenzione della Chiesa. Ma veramente credendo al purgatorio, sminuiamo il grande sacrificio fatto da Gesù per noi sulla Croce? Io personalmente credo al purgatorio; penso che tutti noi prima di presentarci al cospetto di Dio, dobbiamo essere purificati dai nostri peccati. Gesù ci ha salvato dalla morte eterna. Noi, da soli non ce l'avremmo mai fatta. Io questo penso, ma non vorrei mai che credendo al purgatorio offendo Gesù sminuendo il suo grande sacrificio per noi! Voi che dite?
vi voglio bene
Un forte abbraccio :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab mag 22, 2010 2:14 pm

http://blog.libero.it/Rober5/7927731.html
direi proprio che il purgatorio esiste.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mag 22, 2010 3:16 pm

Immagine


Cara, queste sono solo delle tentazione che ti vogliono mettere sulla via sbagliata. Leggi quello che racconta Vicka:

La Madonna ha portato due dei veggenti di Medjugorje (Vicka e Jakov) a visitare il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio. Ecco come Vicka descrive il

Purgatorio:

"dopo [aver visitato il Paradiso] siamo andati in Purgatorio…Anche il Purgatorio è un grande spazio. In Purgatorio, però, non si vedono le persone, ma solo si vede una grande nebbia e si sente…che le persone soffrono. Sai, si sentono dei rumori....Non si può dire che si sentono dei colpi e neppure che si sentono dei pianti. Lì non si vedono le persone. Non è come il Paradiso…Si sente che soffrono. Si sentono delle voci e anche dei rumori, come uno che si picchia...E’ difficile spiegare una cosa che tu non vedi…In Paradiso tu vedi che camminano, cantano, pregano, e quindi lo puoi riferire con esattezza. In Purgatorio si vede solo una grande nebbia…La Madonna ha detto che le persone che si trovano in Purgatorio aspettano le nostre preghiere per poter andare quanto prima in Paradiso…Per me, la nebbia è sicuramente un segno di speranza. Loro stanno soffrendo, ma hanno la certa speranza che andranno in Paradiso…Se noi preghiamo di più, loro vanno prima in Paradiso".

Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. TVB! Un bacio da Medjugorje :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » sab mag 22, 2010 4:03 pm

Grazie amiche mie. Io credo fermamente al purgatorio, da sempre, fin da quando avevo 8 anni, quando mia nonna mi parlo di paradiso, purgatorio e inferno. Io c'ho sempre creduto, solo che ora leggendo questa risposta, ho avuto paura che forse sbagliavo...
Vi ringrazio tantissimo
un forte abbraccio
VVTTTTTTB <3 :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mag 22, 2010 4:25 pm

Anche noi a te, tanto! Un bacio da Medjugore. Silvia :D :wink:

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti