Durante l'adorazione silenziosa, ho pregato per voi e per tutte le vostre richieste e suppliche!
Un nuovo appuntamento, un nuovo incontro d’amore. Che delizia di potersi nascondersi in Gesù e chiacchierare così intimamente, da soli Lui e io. Questo pomeriggio davanti a Gesù, mi sono resa conto, che Lui appartiene a me anche se è di tutti. Ho sentito dentro il cuore la spina d’amore che lo ha ferito. La spina della rosa che ferisce la mano causa dolore, ma la spina nel mio cuore è un desiderio insaziabile per Colui che mi ama come nessun essere umano è capace di amare. Questo desiderio va oltre ogni limite immaginabile, questo desiderio va oltre i confini dell’amore umano, che è limitato perché non è perfetto. Quando siamo innamorati, ci sentiamo come se volassimo sopra una nuvola rosa, leggeri, spensierati, malinconici. Tutto intorno a noi è bello e positivo, soprattutto quella creatura di Dio che ci ha rubato il cuore. Ma quella creatura è fatta di carne e ossa. Non potrà mai appartenere completamente a noi ed essere di tutti. Il suo amore è limitato, umano, e per quanto intenso e grande possa essere, non varcherà mai i confini dell’infinito.
Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio d Medjugorje. Silvia