Da Medjugoje: un nuovo appuntamento d'amore...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugoje: un nuovo appuntamento d'amore...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mag 19, 2010 5:15 pm

Immagine

Durante l'adorazione silenziosa, ho pregato per voi e per tutte le vostre richieste e suppliche!
Un nuovo appuntamento, un nuovo incontro d’amore. Che delizia di potersi nascondersi in Gesù e chiacchierare così intimamente, da soli Lui e io. Questo pomeriggio davanti a Gesù, mi sono resa conto, che Lui appartiene a me anche se è di tutti. Ho sentito dentro il cuore la spina d’amore che lo ha ferito. La spina della rosa che ferisce la mano causa dolore, ma la spina nel mio cuore è un desiderio insaziabile per Colui che mi ama come nessun essere umano è capace di amare. Questo desiderio va oltre ogni limite immaginabile, questo desiderio va oltre i confini dell’amore umano, che è limitato perché non è perfetto. Quando siamo innamorati, ci sentiamo come se volassimo sopra una nuvola rosa, leggeri, spensierati, malinconici. Tutto intorno a noi è bello e positivo, soprattutto quella creatura di Dio che ci ha rubato il cuore. Ma quella creatura è fatta di carne e ossa. Non potrà mai appartenere completamente a noi ed essere di tutti. Il suo amore è limitato, umano, e per quanto intenso e grande possa essere, non varcherà mai i confini dell’infinito.

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio d Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mag 20, 2010 9:55 am

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mag 20, 2010 4:00 pm

Grazie di cuore angelo mio! Un bacio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mag 20, 2010 4:35 pm

LUI ama ognuno di noi in maniera esclusiva, come se fossimo unici per Lui,
e lo siamo veramente, ognuno di noi è una stilla del Suo preziosissimo sangue, poichè da esso siamo stati redenti, e quando ci poniamo davanti a Lui in adorazione non possiamo non sentirci completamente Suoi, immersi in quel fiume di amore che straripa dal Suo Essere.
Questa unione può durare anche solo pochi istanti ma sono sufficienti per sentirti stordita ed inebriata da tanto amore, da tanta dolcezza e tenerezza.
Chi ama sa che tutto questo è reale, che quando apriamo il nostro cuore a Gesù senza remore e con semplicità, subentra la beatitudine, la gioia di sentire la tua appartenenza al Divino.

Silvia, portaci sempre con te, li davanti al Santissimo, li in quel luogo benedetto dalla presenza continua della Regina della Pace.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mag 20, 2010 4:57 pm

TVB, sei dolcissima! Voi siete sempre con me come un dolce peso, ovunque vada. Ringrazio il Signore per ognuno di voi. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERE ALLO SPIRITO SANTO

Messaggio da ALICE » ven mag 21, 2010 1:04 pm

PREGHIERE ALLO SPIRITO SANTO
I. Dono dello Spirito e fedeltà nell'accoglierlo
Padre che ci doni lo Spirito,

Tu non rifiuti mai lo Spirito Santo a coloro che te lo chiedono,

Perché tu sei il primo a desiderare che lo riceviamo. Concedici dunque questo dono che riassume e contiene tutti gli altri,

Questo dono nel quale racchiudi tutti i segreti del tuo amore, tutta la generosità dei tuoi benefici,

Questo dono che è il dono stesso del tuo cuore paterno, nel quale tu ti offri a noi,

Questo dono che ci comunica la tua vita intima per farne vivere anche noi,

Questo dono destinato a dilatare il nostro cuore fino alle dimensioni universali del tuo,

Questo dono capace di trasformarci da cima a fondo, di guarirci dalle nostre debolezze e di divinizzarci,

Questo dono della tua energia onnipotente, indispensabile per adempiere la missione che ci affidi,

Questo dono della tua felicità, nel fervore dell'amore, poiché con lo spirito viene a noi anche il dono della gioia e la gioia del dono.

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » ven mag 21, 2010 10:27 pm

Quant'è vero e quant'è meraviglioso tutto questo! Abbiamo Gesù che ci ama ognuno in modo così unico e immenso. Ognuno di noi è speciale per Lui...Non esiste un amore così grande su questa terra
Grazie dolce Gesù
e grazie anche a te dolce Silvietta per la condivisione
TVB
un forte abbraccio :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mag 22, 2010 6:08 am

TVB! :D :wink:

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie, Silvia

Messaggio da Grazia Cuffari » dom mag 23, 2010 4:36 pm

Grazie Silvia, per le preghiere, ne ho proprio bisogno, come tutti del resto.
Ricambio di cuore anch'io ed è meraviglioso pensarci insieme in questo modo! E' un puro volerci bene nel Signore ed è questo il linguaggio che tutti, anche il più lontano da Dio , capisce!
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 24, 2010 5:54 am

Cara ringraziamo di tutto il buon Dio, sai l'amore non conosce lontananza. Attraverso l'amore per il Signore e la Madonna si rimane sempre in sintonia, e la preghiera arriva in ogni parte di questa terra. Molte volte non possiamo vedere subito gli effetti benevoli della preghiera, ma possiamo essere tranquilli, che nessuna preghiera o supplica a Loro va persa! TVB! Un forte abbraccio da Medjugorje. Restiamo sempre uniti in preghiera! Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti