Un grazie speciale per Silvia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un grazie speciale per Silvia

Messaggio da Ospite » mar mag 18, 2010 3:51 pm

Carissima Silvia, ti ringrazio personalmente e a nome di tutti coloro che ti hanno chiesto di pregare per loro durante l'Adorazione, quando sarà il momento saremo felici di sentirti perchè so che vorrai condividere con noi la gioia e la pienezza di aver sentito la viva presenza di Gesù in te.
Ora è giusto che la conservi in te e tutta per te ma già so che ce la vorrai donare anche a noi, "per grazia di Dio avete ricevuto e per grazia di Dio donate".
Sai solo ora capisco che attraverso te abbiamo un ponte diretto con l'oasi di pace che è Medjugorie, grazie per esserci.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 18, 2010 9:20 pm

Immagine

Ciao carissimi amici, anche oggi, durante l’adorazione silenziosa, ho potuto sperimentare l’amore immenso di Gesù. Ho portato davanti a Lui il cuore colmo di suppliche e preghiere, da parte vostra e anche da parte mia. Oggi, incontrando Gesù, ho capito quante persone, che Lui ha messo sul mio cammino di fede, mi hanno aiutato a crescere. In modo particolare quelli che mi hanno fatto soffrire. Perdonando, e pregando per loro ho vinto il mio orgoglio che mi indicava la via sbagliata. L’amore vince sempre se noi lo desideriamo, e quando siamo pronti a morire per risuscitare. Questa morte ha il suo prezzo, e a volte è molto alto, troppo alto per noi per poterlo pagare da soli. Gesù aspetta in silenzio che Gli chiediamo aiuto…
Questa sera, attraverso una chiamata, ho capito che l’amore ha vinto anche questa battaglia.
Grazie a te cara Rina che sei stata accanto a me in silenzio. TVB!
Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer mag 19, 2010 10:24 am

Grazie cara Silvia! GRazie perchè le tue testimonianze sono state e sono acora molto preziose per me e credo anche per coloro che giungono quà, tutti legati da un unico desiderio, da una sola ricerca: l'immenso amore di Dio. Grazie perchè le tue poesie portano una pace nel cuore che è talmente grande da far uscire il "sole in un giorno di pioggia". Grazie per i consigli che ci dai!!! Grazie per tutto e grazie per essere quello che sei: un angelo
un forte abbraccio :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mag 19, 2010 5:23 pm

Sei troppo carina, TVB tantissimo. Un forte abbraccio da Medjugorje :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer mag 19, 2010 6:18 pm

Anche io ti voglio tantissimo bene angioletto mio <3<3<3<3<3
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti