Messaggio
da Ospite » mer mag 19, 2010 7:20 am
Dice Maria:
"...apri il tuo cuore e fai entrare in esso la Grazia, essa pulisce l'androne che contiene ed invita ad entrare Gesù, l'Ospite più amato e desiderato, prezioso, che illumina e tutto inonda intorno a Se.
L'Adorazione Eucaristica è già nel tuo cuore, rivolgiti ad essa e prega figlia, prega con tutto il tuo ardore e con tutta la tua forza.
Purezza invisibile che tutto contiene, che tutto invade, che tutto dona...adorazione perfetta e dedicata a Lui, al nostro Salvatore.
L'Ostia è il Suo Corpo Divino, bianca come bianco è il Suo candore, immacolato, totalmente e completamente puro.
Figlia credi in ciò che rappresenta Gesù, adoratelo sempre quando potete, Egli in quel momento è il vostro Pane quotidiano che accresce la vostra spiritualità, vi avvicina a Lui, vi accumuna a Lui.
Non sprecate, non sminuite questa presenza divina, ascoltate nel vostro cuore ciò che Egli vi sussurra, vi ama, vi consola, vi perdona, vi accoglie, vi indica dove andare, cosa fare, nelle orme del Suo amore.
Seguite quelle orme, mettete i vostri passi nei suoi passi, non potrete sbagliare se ricalcate i Suoi passi. Egli vi porterà dove Lui vuole e cioè in Se, nel Suo Corpo, nella Sua Mente, nel Suo Cuore, e così sarete tutt'uno con Lui, sarete nella Sua Divinità, nella Sua Immortalità, nel Suo Amore Infinito.
Porta pace e fede dove puoi, non importa cosa raccoglierai perchè ogni piccolo seme che seminerai produrrà ciò che il Signore vuole, tu devi solo seminarlo, non aver mai paura o timore e confida in Me...."