Da Medjugorje: Adorazione silenziosa...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Adorazione silenziosa...

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 17, 2010 4:01 pm

Immagine

Ciao carissimi, sono stata davanti a Gesù in silenzio in adorazione. Non so quanto tempo è passato, ma ad un tratto ho sentito un calore che mi ha avvolto teneramente, e di nuovo ho sentito dentro la melodia di Domine Jesu. Ho ricevuto la grazia dal Signore di poter fare una altra volta un esperienza profonda del Suo amore, della Sua bontà, comprensione e misericordia.
Lui conosce i tuoi desideri più intimi e la nostalgia in fondo al cuore. Lui capisce tutto nella Sua immensa bontà. Siete sempre presenti nel mio cuore. Sono molto felice che abbia potuto pregare insieme a te, a voi. VVB! Un bacio. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 18, 2010 8:09 am

Unabbraccissimodellacondivisionegioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Apri il tuo cuore

Messaggio da Ospite » mer mag 19, 2010 7:20 am

Dice Maria:

"...apri il tuo cuore e fai entrare in esso la Grazia, essa pulisce l'androne che contiene ed invita ad entrare Gesù, l'Ospite più amato e desiderato, prezioso, che illumina e tutto inonda intorno a Se.

L'Adorazione Eucaristica è già nel tuo cuore, rivolgiti ad essa e prega figlia, prega con tutto il tuo ardore e con tutta la tua forza.

Purezza invisibile che tutto contiene, che tutto invade, che tutto dona...adorazione perfetta e dedicata a Lui, al nostro Salvatore.

L'Ostia è il Suo Corpo Divino, bianca come bianco è il Suo candore, immacolato, totalmente e completamente puro.

Figlia credi in ciò che rappresenta Gesù, adoratelo sempre quando potete, Egli in quel momento è il vostro Pane quotidiano che accresce la vostra spiritualità, vi avvicina a Lui, vi accumuna a Lui.

Non sprecate, non sminuite questa presenza divina, ascoltate nel vostro cuore ciò che Egli vi sussurra, vi ama, vi consola, vi perdona, vi accoglie, vi indica dove andare, cosa fare, nelle orme del Suo amore.
Seguite quelle orme, mettete i vostri passi nei suoi passi, non potrete sbagliare se ricalcate i Suoi passi. Egli vi porterà dove Lui vuole e cioè in Se, nel Suo Corpo, nella Sua Mente, nel Suo Cuore, e così sarete tutt'uno con Lui, sarete nella Sua Divinità, nella Sua Immortalità, nel Suo Amore Infinito.

Porta pace e fede dove puoi, non importa cosa raccoglierai perchè ogni piccolo seme che seminerai produrrà ciò che il Signore vuole, tu devi solo seminarlo, non aver mai paura o timore e confida in Me...."

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti