Da Medjugorje: VIENI SPIRITO SANTO!...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: VIENI SPIRITO SANTO!...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 16, 2010 2:43 pm

Ciao a tutti, desidero condividere momenti che mi hanno coinvolto ieri durante l’adorazione, e questa mattina durante la traduzione della preghiera di Sacred Space.
Da quando ho aperto gli occhi questa mattina, sento dentro la melodia di “Domine Jesu”. Si tratta di un canto nuovo, che fa parte del repertorio del coro dell’adorazione. La melodia dolcissima, sveglia in me sentimenti di amore, dolcezza, gioia, tristezza, nostalgia… Ieri sera durante l’adorazione Gesù ha toccato il mio cuore e tutto il mio essere più profondamente, chissà perché?... Sentivo la Sua presenza fortemente; tutte le parti del mio corpo erano inondati da un calore forte ma gradevole, il mio viso bruciava dall'emozione. Ieri sera, durante l'adorazione, c’era un’atmosfera molto particolare che mi ha portato in dimensioni mai esplorate. Ho sentito nel cuore che Gesù mi ama molto, e questo mi rende indescrivibilmente felice. Questa mattina mentre scrivevo la traduzione, ho sentito di nuovo la dolce melodia. Non so se era per la traduzione della preghiera o per la melodia che all'improvviso mi sono commossa molto e ho pianto. Ho smesso di canticchiare e mi sono concentrate sulla traduzione, dalla quale ho ricevuto, come ricevi in un pronto soccorso la medicina per calmare il dolore, la consolazione e il conforto attraverso le righe dell’ultimo pezzo della meditazione per la settimana che dice:

Mi sono già chiesto se ho una via personale per avvicinarmi a Dio? Oppure mi appoggio piuttosto su forme di preghiera conservativa? E’possibile che la mia presenza qui su Sacred Space significhi qualche cosa come la ricerca della propria via?
E quando mi sveglio al mattino e sento dentro di me gratitudine, e non posso o non voglio esprimerla in parole – non si tratta di una preghiera per mancanza di parole? Oppure se mi sveglio con un dolore e non trovo delle parole per questo – non deve essere una preghiera? Se penso in questo modo, posso ricordarmi di quello che scrive S. Paolo nelle lettere ai Romani:
“Allo stesso modo anche lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza, perché nemmeno sappiamo che cosa sia conveniente domandare, ma lo Spirito stesso intercede con insistenza per noi, con gemiti inesprimibili.”

Vieni Spirito Santo! SI, VIENI SPIRITO SANTO!


Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mag 16, 2010 8:23 pm

Quando mancano le parole è perchè la gioia e l'amore sono così intensi che è meglio tacere e gustarle fino in fondo, tenendole in noi al più lungo possibile, per me quando questo accade è perchè mi sento totalmente avvolta dalle braccia amorose di Dio e in questo abbraccio vorrei addormentarmi per sempre.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 16, 2010 8:51 pm

Mi fai posto che vengo anche io insieme a te nell'abbraccio di Gesù. Restiamo uniti in preghiera e gustiamoci ogni momento con Colui, che ci ama come nessun amore umano è capace di amarci. Non dimentichiamo però mai che Lui rivela il Suo amore attraverso le persone che ci sono accanto. TVB! Un bacio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 17, 2010 8:49 am

Mia candida silme, pace e bene! leggo, e trovo nel mio piccolo cuore...
  • Allo stesso modo anche lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza, perché nemmeno sappiamo che cosa sia conveniente domandare, ma lo Spirito stesso intercede con insistenza per noi, con gemiti inesprimibili; e colui che scruta i cuori sa quali sono i desideri dello Spirito, poiché egli intercede per i credenti secondo i disegni di Dio. (Romani 8, 26)
...e così prego, con te, per te ad una voce...
  • Vieni, Spirito Santo!

    Vieni, Anima dell’anima mia,
    vieni, Vita della mia vita donata
    vieni, Cuore del mio piccolo cuore!

    Vieni, Spirito Santo!

    Vieni, Gioia eterna,
    e rendimi un raggio
    della tua Forza e della Tua Luce. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 17, 2010 10:40 am

Grazie di cuore Miriam, sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. TVB un bacio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti