Da Medjugorje: Vorrei essere un aquilone...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Vorrei essere un aquilone...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 11, 2010 1:36 pm

Immagine

Vorrei essere…
un aquilone
che spinto dal vento
vola in alto,
sopra tetti, acque
e prati in fiore,
campi di grano
e laghi colorati di cielo.

Vorrei accarezzare...
l’arcobaleno,
toccare...
la cima
della montagna.

Vorrei volare…
sempre più in alto,
abbracciare l’universo,
e farmi baciare
dei raggi di sole,

Vorrei raggiungere...
le stelle,
dondolarmi sulla luna
che sorride
alla donna che sogna.

Vorrei essere…
un aquilone
che danza
di notte,
che vola
legero,
come il pensiero
verso la libertà…


Silvia, Medjugorje 11 maggio 2010

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao silvia

Messaggio da ALICE » mar mag 11, 2010 2:42 pm

ciao tesoro spesso io sono in volo con il mio inconscio e mi sento un aquila che..., vola sopra monti inviolati,sopra mari profondissimi e chiarissimi spiaggie bianche ,fiumi maestosi e cascate freschissime,bene il mio Spirito lo libero x addolcire la mia anima.con tanto affetto
:lol:

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Da Medjugorje: Vorrei essere un aquilone...

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 11, 2010 4:12 pm

silviamedjugorje ha scritto:Immagine

Vorrei essere…
un aquilone
che spinto dal vento
vola in alto,
sopra tetti, acque
e prati in fiore,
campi di grano
e laghi colorati di cielo.

Vorrei accarezzare...
l’arcobaleno,
toccare...
la cima
della montagna.

Vorrei volare…
sempre più in alto,
abbracciare l’universo,
e farmi baciare
dei raggi di sole,

Vorrei raggiungere...
le stelle,
dondolarmi sulla luna
che sorride
alla donna che sogna.

Vorrei essere…
un aquilone
che danza
di notte,
che vola
legero,
come il pensiero
verso la libertà…


Silvia, Medjugorje 11 maggio 2010

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D
Mia dolcissima Silvia!
Ormai non ci sono più parole per ringraziarti di questi meravigliosi regali che ci fai ogni giorno, postando in questo piccolo paradiso, le tue meravigliose poesie. Le tue parole danno pace e si posano leggere nei cuori di tutti, arrivando spesso a toccare l'anima. Grazie cara Silvia!
Che il Signore ti benedica e ti ricompensi per tutto ciò che fai e che la Madonna ti protegga
un fortissimo abbraccio :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 11, 2010 5:10 pm

Grazie carissime amiche, sono così felce di potervi regalare un po' delle mie emozioni. Siete presenti nel mio cuore e nelle me preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » mar mag 11, 2010 6:15 pm

Grazie cara Silvia, le tue parole ci aiutano a superare momenti difficili, che
il Signore sia sempre con te e che la Madonna ti protegga sempre.
Un abbraccio.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 11, 2010 9:20 pm

Grazie di cuore Nicky. :D Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite