Perdonaci Signore

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdonaci Signore

Messaggio da Ospite » lun mag 10, 2010 8:41 am

Mio Signore, quanto amore scaturisce dalla Tua Parola....amore per il Tuo Creato e le Tue creature, un amore travolgente che ci costringe a soffermarci sul significato profondo della nostra esistenza.
Noi esistiamo soltanto per Tuo volere, perchè hai voluto condividere con noi la bellezza della Tua Creazione, ci hai regalato la vita rendendola eterna attraverso il sacrifico di Tuo Figlio che ci ha riscattati dai nostri peccati, hai reso noi stessi eterni....come è possibile perdere di vista questa realtà.... come è possibile allontanarsi da questo traguardo.....cosa sono le rinuncie ai
nostri vizi, alle nostre miserie difronte ad un dono così immenso:

la felicità eterna nel Tuo Amore e nel Tuo Abbraccio di Amore

Perdonaci Signore per ogni volta che usiamo il Tuo Nome invano, per ogni volta che calpestiamo quei sentimenti nobili e quelle virtù di cui ci hai dotati e che ci proclamano Tuoi figli, perdonaci per non amarti come meriti di essere amato, nulla noi siamo senza di te ma tutto siamo e possiamo con Te.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 10, 2010 9:06 am

Mia carissima rina, pace e bene! con te, ad una voce...
  • Perdonaci Signore per ogni volta che usiamo il Tuo Nome invano,
    per ogni volta che calpestiamo quei sentimenti nobili e quelle virtù
    di cui ci hai dotati e che ci proclamano Tuoi figli,
    perdonaci per non amarti come meriti di essere amato,
    nulla noi siamo senza di te ma tutto siamo e possiamo con Te...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 10, 2010 1:52 pm

Ciao cara Rina grazie di cuore per questa meditazione. L'uomo di oggi si ricorda più facilmente dei doni materiali che offre il mondo e non quelli che offre il Signore. Non sente la differenza del freddo che viene dal mondo e il calore che offre ogni parola del Signore. Non lo può percepire perché gli manca l'amore. Sa amare solo con il corpo e non con il cuore. Ma noi che lo conosciamo dobbiamo testimoniare, essere testimoni vivi dell'amore di Dio. Testimoni gioiosi, perché l'Amore Vero non è tristezza..., testimoni che amano il prossimo, così come è e per quello che ha la foza di essere..., il nemico perché se noi vogliamo essere perdonati da Dio dobbiamo perdonare. Il perdono è l'anello più importante dell'amore che dona a noi stessi la pace nel cuore. TVB! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio d Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti