Da Medjuorje: ALLA MIA MAMMA…

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjuorje: ALLA MIA MAMMA…

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mag 08, 2010 11:20 pm

Immagine

ALLA MIA MAMMA…
Tu non sei più…
ma il tuo amore
ha impresso la tua immagine
nel mio cuore.
Il dolce ricordo rimane per sempre,
per diventare
fresca ombra per il cuore,
ogni volta quando brucia
ferito dalla vita.
Mamma, come vorrei
ancora una volta,
sentire il tuo corpo stretto al mio
in un abbraccio che tutto guarisce.
Mi resta il desiderio,
la speranza,
un sogno…
che alla fine del mio camino
tu mi verrai incontro…
e un abbraccio d’amore
che per sempre unirà
il tuo corpo stretto al mio,
nella pace dell’eternità.

A presto, mamma!…


Silvia, Medjugorje 01 maggio 2005


Auguri a tutte le mamme! Siete presenti nel mio cuore e elle mie preghiere. Un forte abbarccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Nemmeno io ho più la mia mamma sulla terra

Messaggio da Don Armando Maria » dom mag 09, 2010 8:21 am

Ave Maria! Nemmeno io ho più la mia mamma sulla terra. E' andata in Cielo 11 anni fa. Si chiama Olga. Chiedo una preghiera per lei. Ogni preghiera è come una rosa profumata, che come soave odore, ascende lassù e raggiunge il trono del Padre, che sempre ascolta ed asaudisce. Anch'io dirò una opreghiera e ricorderò nella mia Santa Messa e nel Rosario la tua dolce mamma, Silvia, e tutte le mamme che sono andate in Cielo, e che ci stanno aspettando per darci il loro abbraccio eterno, nella gloria di Dio. L'augurio di oggi va a tutte loro, e a tutte le mamme dolcissime che sono quaggiù. Auguri a tutte le mamme del mondo, e soprattuto alla Mamma Immacolatissima, che è la Regina dela Pace. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mag 09, 2010 9:02 am

Un Ave Maria del cuore per la tua mamma cara Silvia, e per Olga, la mamma di Don Armando.

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il futto
del Tuo seno, gesù.

Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della
nostra morte, Amen.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 09, 2010 11:03 pm

Grazie di cuore. Prego anche io per tutte le mamme che sono in Cielo. VVB! Un forte abbraccio da Medjugore. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 10, 2010 7:44 am

...in comunione, per tutte le mamme, Amore di Dio a regalare la Vita al mondo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 18, 2010 5:16 am

Grazie di cuore Miriam, scusa ma l'ho letto solo adesso. Non sempre mi arrivano gli avvisi. TVB e prego per te. Un bacio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti