Da Medjugorje: Signore buono ed eterno...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Signore buono ed eterno...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mag 07, 2010 6:42 pm

Signore, buono ed eterno,
durante questo tempo di preghiera del Santo Rosario hai toccato profondamente il mio cuore, attraverso le meditazioni.
Non permettere mai che si spegne la fiamma d’amore che Tu hai acceso nel mio cuore.
Donami sempre la forza e il coraggio di abbracciare con gioia, gratitudine e amore ogni sofferenza.
Grazie, Signore, che Tu mi ami così come sono, con i miei limiti.
Tu conosci ogni angolo del mio cuore, solo a Te ho permesso di entrare laddove avevo chiuso con la catena delusioni, sgomento e tristezza in un cassetto.
Tu hai spezzato la catena con il Tuo infinito amore.
Dalla Tua Croce sono cadute le gocce del Tuo Santissimo Sangue sulle mie ferite, come balsamo che lenisce.
Tu mi hai restituito la libertà.
Non hai permesso che io rimanga prigioniera di me stessa.
Per questo Ti ringrazio con tutto il cuore.
Signore, buono ed eterno,
Ti prego cammina sempre accanto a me, e quando sono stanca e il mio passo diventa pesante, abbracciami con il Tuo amore affinché mi doni speranza e vita nuova.
Signore, buono ed eterno,
Ti prego con tutto il cuore preserva i Tuoi sacerdoti da ogni tentazione e sofferenza.
Loro sono la nostra speranza e la certezza che Tu in loro rimani con noi.
AMEN!

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mag 08, 2010 7:31 am

Mia candida silme, pace e bene! in risonanza...
  • Signore, buono ed eterno,
    Ti prego cammina sempre accanto a me
    e quando sono stanca e il mio passo diventa pesante
    abbracciami con il Tuo amore affinché mi doni speranza e vita nuova.

    Signore, buono ed eterno,
    Ti prego con tutto il cuore:
    preserva i Tuoi sacerdoti da ogni tentazione e sofferenza:
    loro sono la nostra speranza e la certezza che Tu in loro rimani con noi...
Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » mar mag 11, 2010 6:09 pm

Ave o Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te

Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 11, 2010 9:26 pm

Grazie di cuore :D :wink: Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :oops: :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti