Condivido con voi la mia gioia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido con voi la mia gioia

Messaggio da Ospite » ven mag 07, 2010 9:29 am

Carissimi amici del forum, sono felice di condividere con voi un lieto evento ,che domenica 9 maggio coinvolgerà la mia famiglia :)
Il mio secondogenito riceverà per la prima volta l'Eucarestia , un' altra gioia e un dono meraviglioso, al quale Dio mi permette di partecipare con i miei cari.
A te, piccolo mio, l'augurio che Gesù ti resti sempre nel cuore , lo colmi del suo amore, ti protegga e guidi le tue azioni per tutta la vita.

Immagine

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven mag 07, 2010 9:36 am

Cara Anna Rita, condivido la tua gioia, goditela tutta, fino in fondo, il primo incontro con Gesù Eucaristia è una cosa stupenda, meravigliosa, e auguro al tuo piccolo ogni bene possibile e naturalmente, anche a te.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 07, 2010 9:40 am

Mia carissima anna rita, pace e bene! nella gioia condivisa, con te, ad una voce...
  • Mentre ti avvicini all'altare
    con riverenza ed amore
    per ricevere il Santo Sacramento
    possa Gesù riempirti il cuore di gioia
    e il suo desiderio ti rimanga
    impresso per tutta la vita...
Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti