23 Maggio giornata dedicata alla Madonna ... a Santa Maria

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
23 Maggio giornata dedicata alla Madonna ... a Santa Maria

Messaggio da Redazione » gio mag 06, 2010 1:00 pm

LA MADONNA DI SANTA MARIA
“ Regina e stella dell’Evangelizzazione “


Immagine

23 Maggio 2010
La Parrocchia di Ortona dei Marsi AQ e gli Innamorati della Madonna, vi invitano alle ore 15.00 alla chiesetta di Santa Maria fraz. di Ortona dei Marsi AQ, dove sarà celebrata la Santa Messa e subito dopo in processione, recitando il Santo Rosario si proseguirà verso il colle della croce, dove si trova la statua della Madonna.

Sito web http://www.innamoratidimaria.it/lamadonnadisantamaria

Siete tutti invitati
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 23, 2010 7:50 pm

Cari amici oggi abbiamo pregato per tutti voi in questa giornata speciale.
CLICCATE QUI Immagineper vedere un breve filmato ....
Un caro saluto a tutti.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 24, 2010 5:36 am

Grazie di cuore Giamma, anche qui a Medjugorje ho pregato per tutti voi, che sempre siete presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Nel profondo del cuore è impregnato, come sigillo, l'esperienza a Santa Maria, che il Signore mi ha permesso di poter vivere, insieme ai ragazzi della comunità milosdrni Otac (Padre misericordio). Sono stati momenti di grande gioia, serenità e pace che non si cancelleranno mai dalla mia mente, soprattutto nei momenti difficili sono conforto e forza dove posso sempre attingere. Per favore saluta tutte le vecchiette che conosco, e che sono ancora là. Abbracciali forte da parte mia. Un bacio da Medjugorje, anche per la tua cara famiglia. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 24, 2010 5:42 am

:D :D :D Bellissimo il filmato, il mosaico è sempre la davanti all'altare. Che bello, lo farò vedere ai ragazzi, n'è saranno molto felici. Soprattutto Nikca! Grazie grazia Giamma di cuore per tutto quello che fai per noi. Scusa che non ti ringrazio mai abbastanza, ma anche se non ti scrivo, vedo e apprezzo... Un bacio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 24, 2010 9:03 am

Mio grande cepo, pace e bene! nel giorno di Pentecoste hai creato comunione e unità nella Chiesa, pregando con e per tutti noi: grazie!

...il papa ieri all'angelus ha detto che "...non c’è dunque Chiesa senza Pentecoste. E vorrei aggiungere: non c’è Pentecoste senza la Vergine Maria..." e don antonio ci dice: "...a chi mi ha domandato cosa significa amare debbo rispondere: l'amore o si vive o non si conosce... amare la Madonna è averla dentro di sè, amare la Madonna è vivere con lei, amare con la Madonna è essere ai piedi della croce e essere nel cenacolo..."

...medito tt qs nel mio piccolo cuore, con tanta gioia e gratitudine: unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun mag 24, 2010 9:40 am


Da: ***
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 10.18
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: Cari amici oggi abbiamo pregato perr tutti voi in questa giornata speciale.

GRAZIE DELLA VOSTRA PREGHIERA CHE CI AIUTA E SOSTIENE NELLE VICISSITUDINI QUOTIDIANE E NON MANCHERO'DI RICAMBIARE PREGANDO PER VOI,GRAZIE. UN GROSSO SALUTO MASSIMO
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun mag 24, 2010 9:57 pm

c'e una sola parola da dire grazie mille
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mag 25, 2010 7:30 am

Quando ti affidi al cuore di Dio, tu sei semplicemente uno strumento che amplifica le sue scelte.
La data per la celebrazione è stata scelta senza sapere che quel giorno era il giorno dela pentecoste e non poteva esserci giorno migliore.
Cara Silvia, Miriam voi che conoscete quel posto sapete quanta semplicità vi regna ed è tutto ancora cosi come lo avete lasciato voi.
La Croce che Silvia e i suoi ragazzi ci hanno donato è li sotto l'altare, come ci sono ancora i resti della crosta dei ceri che ha portato Miriam con la sua famiglia.
Nessuno li torglierà mai perchè vengono per gli abitanti di quel posto, da luoghi lontani, da gente che mai prima di allora aveva fattoi tutti quei km per andare ad onorare quel luogo disperso tra le grazie di Dio.
Cari amici tutti, quando si prega c'è sempre il sassolino pronto per gli innamorati della Madnna ed ognuno di voi è come un fiorellino a far da crnice a quella parte di cielo che scende sulla terra ogni volta che i nostri cuori uniti pregano per tutti coloro che si rivoglono a noi con umiltà e amore.
Un abbraccio.
Giam
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 25, 2010 10:50 am

Carissimo Giamma, grazie di cuore! è tutto quello che riesco a dire, con un sospiro misto di gioia e nostalgia. TVB! Sempre uniti in preghiera. Un fote abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite