Una "nuova arrivata"

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una "nuova arrivata"

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer mag 05, 2010 4:16 pm

Scrivo per condividere con voi una grandissima gioia. Oggi c'è una "nuova arrivata" nella mia famiglia. E' arrivata proprio poche ore fà...Guardate quà:

Immagine

Mi è stata inviata da una suora che adoro...Sono cresciuta con lei in pratica. Poi però è andata a lavorare a Fatima e io non l'ho più vista. Però siamo rimaste in contatto tramite e-mail. Ora voglio fare a questa Madonnina una bellissima dimora, piena di fiori. Sono contentissima che sia venuta a stare con noi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bacinininininininissimi :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mag 05, 2010 4:23 pm

Bellissima davvero, una statuetta delicatissima proprio come Maria, permetti di farle un dono speciale

Immagine

  • Ave, o Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen.
[/i]

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer mag 05, 2010 4:49 pm

Grazie dolcissima Anna Rita. Accenderò un cero davanti a Lei e lo metterò ai suoi piedi come tuo dono. Intanto pregherò ai suoi piedi per la tua grazia. Sono sicura che ti sarà concessa
un forte abbraccio :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mag 05, 2010 5:06 pm

Mia carissima liagiu, pace e bene! grande gioia è vedere con gli occhi e carezzare con le mani ciò che rappresenta Colei che è da sempre con noi, ogni momento...

Unabbraccissimonellagioiacondivisadolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mag 06, 2010 9:25 pm

La tua casa ora ha una presenza in più, non hai occhi per vederla ma la Sua luce rischiara ogni cosa su cui i Suoi occhi si posa, su di te, sulla tua famiglia, e sarà la dolce compagna discreta che ti osserva con amore.
Recita una preghiera per me ai suoi piedi, grazie cara Liagiu.

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » ven mag 07, 2010 9:21 am

Certo dolcissima Rina. Appena è arrivata nella mia casa e Le ho preparato un piccolo altarino, in attesa della costruzione di una grotta piena di fiori, mi sono subito ricordata di te, e ho pregato la mia mamma celeste prima per ringraziarLa per averti messo sul mio cammino, e poi perchè devi restare sempre sempre sempre quà con noi. Ho pregato per te, per Annalisa e la tua famiglia. Ti voglio tantissimo bene
Mia carissima Miriam, ricorderò anche te nelle mie piccole preghiere davanti a quella Madonnina. La ringrazierò per averci mandato un così tenero angelo e pregherò perchè anche tu rimanga sempre tra noi quì.
Un fortssimo abbraccio :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti