Qualche preghiera....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualche preghiera....

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer mag 05, 2010 9:20 am

Ci sono alcune preghiere che mi ha dato un mio caro amico, alcune poco conosciute, altre un pò di più e ho deciso di condividerle con voi, sono molto belle...Per non aprire tanti topic, le metto tutte quà:

Preghiera dettata da Gesu' stesso
(P. Pio ha detto: diffondetela, fatela stampare)
"Signor mio, Gesu' Cristo, accetta tutto me stesso per il tempo che mi resta: il mio lavoro, la mia parte di gioia, le mie ansie, la mia stanchezza, l'ingratitudine che può venirmi dagli altri, il tedio, la solitudine che mi attanaglia durante il giorno, i successi, gli insuccessi, tutto ciò che mi costa, le mie miserie.
Di tutta la mia vita voglio fare un fascio di fiori, deporli nelle mani della Vergine Santa; Lei stessa penserà di offrirteli. Fa che possano diventare frutto di misericordia per tutte le anime e di meriti per me lassu' nel Cielo".
Approv. eccles. Curia Arcivescov. di Cosenza 31/12/75


Poi c'è questa:

preghiera della Signora di tutti i Popoli
La preghiera della Signora di tutti i Popoli costituisce, assieme all'immagine, il punto focale dei messaggi di Amsterdam. La Signora di tutti i Popoli ci invita a recitare questa breve ma potente preghiera almeno una volta al giorno.

SIGNORE GESÙ CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE,
MANDA ORA IL TUO SPIRITO SULLA TERRA.
FA ABITARE LO SPIRITO SANTO
NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHÉ SIANO PRESERVATI
DALLA CORRUZIONE, DALLE CALAMITÀ
E DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI,
LA BEATA VERGINE MARIA,
SIA LA NOSTRA AVVOCATA.
AMEN.

_____________________________________________________________

Preghiera di Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù
(dettata a Jelena dalla Madonna)
Gesù, sappiamo che tu sei misericordioso
e che hai offerto il tuo cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine
e dai nostri peccati.
Sappiamo che tu ci supplichi costantemente
affinché noi non ci perdiamo.
Gesù, ricordati di noi
quando siamo nel peccato.
Per mezzo del tuo cuore
fa' che tutti gli uomini si amino.
Sparisca l'odio tra gli uomini.
Mostraci il tuo amore.
Noi tutti ti amiamo e desideriamo
che tu ci protegga col tuo cuore di pastore
e ci liberi da ogni peccato.
Gesù, entra in ogni cuore!
Bussa, bussa alla porta del nostro cuore.
Sii paziente e non desistere mai.
Noi siamo ancora chiusi
perché non abbiamo capito il tuo amore.
Bussa continuamente.
Fa', o buon Gesù, che ti apriamo i nostri cuori
almeno nel momento in cui ci ricordiamo
della tua Passione sofferta per noi. Amen.
_____________________________________________________________

Per combattere i demoni
Augusta Regina dei cieli e Signora degli Angeli,
tu hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana. Noi umilmente ti chiediamo di inviare le legioni celesti affinchè ai tuoi ordini , perseguitino i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’Abisso. “Chi è come Dio?” O buona e tenera madre, tu sarai sempre il nostro amore e la nostra speranza. O divina Madre, invia i santi Angeli per difenderci e respingere lontano da noi il crudele nemico. Santi angeli ed arcangeli, difendeteci e custoditeci.
Amen
_____________________________________________________________

"....Vi ricordo che voi pregate poco gli Angeli, poco li invocate. Essi fanno molto per voi. Essi combattono il male. Pregate le Legioni degli Angeli e il Signore Gesù, che combattano il male. Dì a tutti di pregare così:

"Legioni di esseri perfettissimi di Dio: Angeli, Arcangeli, Cherubini, Serafini, Principati, Potestà, in tutta la vostra luce e la vostra maestà, con a capo nostro Signore, combattete il male che spesso ci minaccerà. Esseri
perfettissimi, esseri di bontà, proteggete dal maligno questa umanità."

Sappiate che molte anime non sono in grazia di Dio, gli infermi rifiutano i Sacramenti in punto di morte: ti dono una preghiera confortatrice per loro e per essere in grazia di Dio.

"Giorno e notte io credo in te.

Giorno e notte adoro te.

Giorno e notte io spero in te.

Giorno e notte io amo te.

Giorno e notte io prego te.

O Gesù, salva me, in tutto il tuo amore portami con te."

Con questa preghiera è necessaria la S. Comunione.

Belpasso, 18 maggio 1986
_____________________________________________________________

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nella preghiera a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo durante la sua Passione. Gli fu risposto: "Io ebbi una Piaga sulla Spalla, profonda tre dita, e tre ossa scoperte per portare la croce. Questa Piaga mi ha dato maggior pena e dolore di tutte le altre, e dagli uomini non è conosciuta. Ma fu rivelata ai fedeli cristiani e sappi che qualunque grazia mi chiederanno in virtù di questa piaga, verrà loro concessa, e a tutti quelli che per amore di essa mi onoreranno con tre Padre Nostro, tre Ave Maria e tre Gloria al Padre al giorno, perdonerò i peccati veniali, non ricorderò più i mortali e non moriranno di morte subitanea ed in punto di morte saranno visitati dalla Beata Vergine e conseguiranno ancora la Grazia e la Misericordia ":
Orazione:
Dilettissimo Signore Gesù Cristo, mansuetissimo Agnello di Dio, io povero peccatore, adoro e venero la Santissima tua Piaga che ricevesti sulla Spalla nel portare la pesantissima Croce al Calvario, nella quale restarono scoperte tre sacratissime Ossa, tollerando in essa un immenso dolore: ti supplico in virtù e meriti di detta Piaga di avere di me misericordia col perdonarmi tutti i miei peccati sia mortali che veniali e di assistermi nell'ora della morte, e di condurmi nel tuo Regno beato. Amen.
(3 Pater, 3 Ave Maria , 3 Gloria)
_____________________________________________________________

Per ottenere Grazie impossibili:
I sette dolori e gioie di San Giuseppe
Fra Giovanni da Fano, (1469 - 1539) uno dei promotori della Riforma che originò il ramo francescano dei Cappuccini, riporta la testimonianza di due frati salvati da un naufragio da San Giuseppe ai quali il santo fece questa promessa:
"Qualunque persona dirà ogni giorno, per tutto un anno, sette Pater Noster e sette Ave Maria a riverenza dei sette dolori che io ebbi nel mondo, otterrà da Dio ogni grazia, purché sia giusta (ossia conveniente)".
Ecco la preghiera:
1) Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in onore della maternità di Maria Vergine, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre nostro, Ave Maria
2) Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in onore della nascita di Gesù Bambino, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre nostro, Ave Maria
3) Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in onore della circoncisione di Gesù Bambino, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre nostro, Ave Maria
4) Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in onore della profezia di Simeone, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre nostro, Ave Maria
5) Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in onore della fuga in Egitto, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre nostro, Ave Maria
6) Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in onore del ritorno dall'Egitto, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre nostro, Ave Maria
7) Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in onore dello smarrimento e ritrovamento di Gesù nel tempio, assistimi paternamente in vita e in morte.
Padre nostro, Ave Maria
_____________________________________________________________

Una povera Clarissa defunta apparve alla sua Abadessa che pregava per lei e le disse:
«Sono andata subito al Cielo perché,
avendo recitato ogni sera questa preghiera,
ho pagato tutti i miei debiti e sono stata preservata dal Purgatorio:
“Eterno Padre, per le mani di Maria Addolorata,
VI offro il S. Cuore di Gesù con tutto il suo amore,
con tutte le sue sofferenze e con tutti i suoi meriti:
Per espiare tutti i peccati che ho commesso quest’oggi e
durante tutta là mia vita passata; Gloria al Padre...
Per purificare il bene che ho mal fatto quest’oggi e
durante tutta la mia vita passata; Gloria al Padre...
Per supplire al bene che ho trascurato di fare quest’oggi
e durante tutta la mia vita passata. Gloria al Padre".


Un forte abbraccio :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mag 05, 2010 9:26 am

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti