Il senso della vita

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il senso della vita

Messaggio da Ospite » mar mag 04, 2010 7:55 am

Credo che non solo io, ma parecchi di noi si sono sentiti chiedere "ma che senso ha la vita"? ho riflettuto un pò su questo e mi rispondo così:

l senso della vita....
me lo chiedo tutti i giorni e tutti i giorni mi rispondo che un senso c'è... lo trovo nei mie affetti, nella realizzazione di progetti che vedono coinvolte altre persone, oltre me stessa, c'è un senso nella protezione e nel dare dei sani valori e principi ai miei figli, nel non cercare ciò che in fondo non mi può appagare, e c'è un senso molto profondo nella ricerca della mia identità di figlia di Dio e di conseguenza dove questa mia appartenenza al divino mi porterà, c'è un senso nel imparare ad amare ed accettare ciò che non possiamo cambiare...c'è un senso a molte altre cose, e in fondo in fondo c'è un senso alla vita, prezioso dono di Dio che va custodito e trattato come merita...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 04, 2010 8:26 am

Mia carissima rina, pace e bene! in condivisione...
  • ...che quando si cerca l'uomo
    e si trova il Senso,
    tutto prende forma
    e il Senso abita nel tutto...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 04, 2010 3:03 pm

Bellissime parole!!!!!
Grazie tesoro per averle condivise ;)
Tutto questo dovrebbe portare molte persone a riflettere. Le tue meravigliose parole dolce rina, ci ricordano che la vita è un dono prezioso e non va buttato via
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mag 04, 2010 4:37 pm

Che bella riflessione Rina, si, la vita è un dono meraviglioso , Dio ce l'ha donata e noi dobbiamo viverla con amore, e renderla sempre più preziosa , agli occhi degli altri . Solo così attraverso la nostra testimonianza d'amore per questo bene immenso, trasmetteremo agli altri tutto quello in cui crediamo,attraverso l'accettazione di tutto ciò che di bello e non ,ci regala. Anch'io come mamma cerco di lasciare degli insegnamenti indelebili nel cuore dei miei figli, in una società in cui purtroppo i veri valori si stanno perdendo, noi dobbiamo essere il timone che porta verso Dio , e la rotta più giusta è quella dell'amore.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti