"Cercami"

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Cercami"

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » sab mag 01, 2010 4:17 pm

MESSAGGIO RICEVUTO TRAMITE LOCUZIONE INTERIORE DA BENEDETTA, UN'ANIMA CHE VIVE NEL NASCONDIMENTO PER VOLERE DIVINO.

03.04.2010 Cercami

Figlio mio, che mi cerchi, dove mi stai cercando? Cosa stai cercando di Me?
Ho fissato la mia dimora nel cuore degli uomini e sempre mi troverai in te e nei tuoi fratelli. Io sono unito a te in ogni istante della tua vita, ma tu molto spesso mi dimentichi, così come dimentichi che vivo nel tuo prossimo. Io ti amo nel profondo del tuo cuore, nel quale tu malvolentieri ti inabissi per trovarmi, perché trovi molti ostacoli per avanzare nel cammino verso la verità. Tu cerchi la Verità, tu cerchi Me, ma spesso non ne sei neppure consapevole.

Tu sei penetrato e accerchiato dal mio Amore sovrabbondante e spesso non riesci a viverlo e soffri. Vivere nel mio Amore è vivere nella gioia, nella conoscenza di Me e di te stesso.

Forse stai cercando nei posti sbagliati? Non si va a cercare mele sull’albero che produce pere, né tantomeno in mezzo ai tuberi di patate, ti pare? Allo stesso modo tu rimani troppo ancorato al mondo e a te stesso e, per discernerla mia santa Presenza, devi cercare le “cose di lassù”, perché tu sei una nuova creatura ed è necessario che tu lo creda, per viverlo e testimoniarlo con gioia e splendore di luce.

Cerca il bene seminato in abbondanza nella tua vita, cerca l’amore nascosto in un mondo in cui il male è manifestato fino agli eccessi. Il bene è presente sempre e ovunque, ma spesso bisogna cercarlo, perché è nascosto. Io dissi di cercare il Regno di Dio e che il resto ti sarebbe stato dato in aggiunta, e so bene che non è facile; anche per questo ho promesso di essere con te tutti i giorni fino alla fine del mondo, e Io sono Fedele.

Quando ti alzi al mattino, rifletti: sei vivo e puoi guardare il cielo, puoi amare ed essere amato, puoi rimanere sereno nello svolgere il tuo lavoro, puoi riposare nel mio Cuore, puoi stare sempre con Me, puoi ringraziare Dio per le grazie che ricevi. Puoi gettare in Me i tuoi affanni e puoi credere che io mi prendo cura di te e di tutti i problemi della tua vita. Puoi essere paziente ed aspettare che Io ti provveda, senza cadere nell’ansia e nei tranelli della mente. Puoi vivere costantemente nel mio Amore.

Tu sei nato per credere, per sperare e per amare. In Me sono tutte le tue sorgenti.
Ricordi quando eri un piccolo bambino e credevi a quanto ti dicevano i tuoi genitori? Ricordi le speranze che riponevi in loro e quanto li amavi? Ricordi le gioie di quell’età?
Poi sei diventato grande e il mondo ha lasciato in te molti segni, ti sei adeguato, perché lo hai ritenuto necessario, e sei cambiato. Hai perso la spensieratezza e il ridere gioioso e ti sei caricato di molte responsabilità. Hai voluto costruire il tuo presente e il tuo futuro.
Ti sei sentito bene quando la vita ti ha dato soddisfazioni, ma nel momento della prova ti sei sentito solo e umiliato e hai sofferto, come tu sai e Io so.

Piccolo mio, ritorna il bimbo puro che fosti nella tua infanzia, rientra in te stesso e cercami. Molti anni sono passati, ma quel bimbo che eri è ancora vivo ed è dentro di te con i suoi tesori. Sono i doni di grazia di cui Io arricchisco ogni vita che nasce. Io sono la Vita.

Hai fatto qualcosa di buono oggi? Rallegriamoci insieme, perché tu l’hai fatto con Me.
Hai fatto qualcosa di male oggi? Piccolo mio, se sei pentito, Io ho già dimenticato, ma ti dico, per il tuo bene, di non farlo più. Ti voglio felice e una sola è la strada: quella dell’amore. Quando hai incontrato quell’amico, che ti ha sorriso e ti ha manifestato la tua sincera amicizia, Io ero con lui e con lui ti amavo. E la cortesia di quell’altra persona è stata come una mia carezza a te, piccolo mio. Dove c’è amore, IO SONO, perchè agisco insieme ai miei figli che si amano. Ricorda che l’amore è sempre disinteressato.
Ti è capitato qualcosa di bello? Non dire che è stata “fortuna” come dicono quelli che non mi conoscono, considera invece che è stato un mio dono, perché avevo bisogno di vederti sorridere. Si, il mio Cuore desidera ardentemente la tua gioia per essere felice con te, per te e in te. Sei stato servito dalla tua famiglia? Io ti ho servito insieme alla mamma o alla moglie o al marito o ai figli o a chiunque altro ha fatto qualcosa per te. In tutto il bene, che ti proviene ogni giorno, IO SONO.
Hai subito ingiustizie? Piccolo mio, Io ne soffro con te e perdono chi ti ha ferito. Fai così anche tu e troverai in Me la Pace. Noi (io e te) siamo felici se siamo uniti nell’Amore, e noi vogliamo essere felici, vero? E’ per questo che ti chiedo di seguirmi, perché Io conosco la Via della Gioia e ti voglio condurre in essa, se anche tu lo vuoi. Dovrai percorrere sentieri sconosciuti e imprevedibili per te, ma, se ti fidi di Me, non avrai paura e arriverai certamente a destinazione: la Gioia eterna. Non indugiare, perché la Gioia abita già adesso in te. Sei ammalato e il dolore non ti abbandona? Porti una croce pesante che ti sembra insostenibile? Donami la tua croce di sola sofferenza, perché Io la trasformi in croce d’amore. Io trasformo tutto quello che mi viene donato e tu potrai vedere quali meraviglie compio per i miei piccoli che hanno fede in Me. Ti renderò la tua croce trasformata dal mio immenso Amore e tu non la riconoscerai più, perché l’avrò arricchita di amore e di gioia.
Non avere paura, piccolo mio. Non temere né la sofferenza né la morte, non temere il presente né il futuro, non temere nessun pericolo, non temere nulla, perché Io sono son te.
Tu non puoi immaginare quante grazie il mio Cuore Misericordioso vuole donarti!

Cercami e mi troverai, continua a cercarmi e mi troverai sempre più nella tua vita, in un crescendo di amore e di gioia. Ameremo insieme e gioiremo insieme anche nelle prove, Io con te e tu con Me.

Vivi in Me, perché Io vivo in te, piccolo figlio mio.
Ti amo.

Gesù Misericordia.

http://nelcuoredimaria.splinder.com/pos ... istiani-it
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab mag 01, 2010 7:14 pm

Grazie Liagiu per la condivisione di questo messaggio .

Gesù ci invita a fare ogni gesto in nome dell'amore , anche Maria nel messaggio del 2 Settembre 2009 ci raccomanda di pregare per ricevere questo dono.

"Cari figli! Oggi con cuore materno vi invito ad imparare a perdonare totalmente ed incondizionatamente. Patite ingiustizie, tradimenti e persecuzioni, ma per mezzo di questo siete più vicini e più graditi a Dio.
Figli miei, pregate per il dono dell’amore, solo l’amore perdona tutto, come perdona mio Figlio, seguitelo.
Io sono in mezzo a voi e prego perché quando arriverete davanti al Padre vostro possiate dire: Eccomi, Padre, ho seguito tuo Figlio, ho avuto amore e ho perdonato di cuore perché ho creduto nel tuo giudizio, ho confidato in te. Vi ringrazio!"

Medito su questo messaggio e così prego:

  • "Signore, l’Amore è paziente: donami la pazienza
    che sa affrontare un giorno dopo l’altro.
    Signore, l’Amore è benigno:
    aiutami a voler sempre il suo bene prima del mio.
    Signore, l’Amore non è invidioso:
    insegnami a gioire di ogni successo.
    Signore, l’Amore non si vanta:
    rammentami di non rinfacciargli ciò che faccio per lui.
    Signore, l’Amore non si gonfia:
    concedimi il coraggio di dire “ Ho sbagliato”.
    Signore, l’Amore non manca di rispetto:
    fa’ ch’io possa vedere nel suo volto il Tuo Volto.
    Signore, l’Amore non cerca l’interesse:
    soffia nella nostra vita il vento della gratuità.
    Signore, l’Amore non si adira:
    allontana i gesti e le parole che feriscono.
    Signore, l’Amore non tiene conto del male ricevuto:
    riconciliaci nel perdono che dimentica i torti.
    Signore, l’Amore non gode dell’ingiustizia:
    apri il nostro cuore ai bisogni di chi ti sta accanto.
    Signore, l’Amore si compiace della verità:
    guida i nostri passi verso di Te che sei Via, Verità e Vita.
    Signore, l’Amore tutto copre, tutto crede,
    tutto spera, tutto sopporta:
    aiutaci a coprire d’Amore i giorni che vivremo insieme;
    aiutaci a credere che l’Amore sposta le montagne;
    aiutaci a sperare nell’Amore oltre ogni speranza."

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti