Un arrivederci a tutti

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un arrivederci a tutti

Messaggio da Ospite » ven apr 30, 2010 10:24 am

Per motivi personali non sarò più presente sul forum, ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno accolto con affetto e sopportato con pazienza i miei interventi, alcuni di voi mi hanno dato davvero tanto e li porterò per sempre nel mio cuore, per chi lo desidera la mia e-mail è "rina.mantovani@virgilio.it", sarò felicissima di dialogare con voi.
A Settembre sarò a medjugorie e offrirò tutte le mie preghiere a voi, che il Signore vi colmi di grazie infinite, di gioia e pace.
Con affetto, arrividerci, Rina.

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da brunella » ven apr 30, 2010 10:33 am

mi rattrista molto non leggerti piu sul forum. sei una persona meravigliosa .Grazie di tutto un bacio

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven apr 30, 2010 10:42 am

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » sab mag 01, 2010 4:13 pm

Mia carissima rina mi dispiace tantissimo non leggerti più quì sul forum. Anche se sono quì da poco, e non intervengo spesso, ho letto molti tuoi post e da essi traspare la meravigliosa persona che sei. Grazie di tutto veramente...Non immagini quanto la tua testimonianza mi sia stata preziosa e mi abbia aiutato a capire. Ti ricorderò sempre nelle mie umili preghiere e ringrazierò il buon Dio per le preziose risposte che ha voluto dare alle mie domande tramite te.
Grazie con tutto il mio piccolo cuore
Giulia :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 01, 2010 6:41 pm

Sarai sempre nelle mie preghiere, che la Madonna ti protegga.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Rimaniamo sempre nella pace, Rina!

Messaggio da Don Armando Maria » sab mag 01, 2010 8:31 pm

Ave Maria! In ogni Santa Messa e nel Rosario ricorderò sempre il tuo figliolo e i tuoi cari defunti al Signore e alla Vergine Madre. Io prego per te e tu prega per me. Rimaniamo nella pace. Dio ti benedica sempre. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab mag 01, 2010 10:46 pm

grazie di tutto i tuoi topic erano stupendi! ci mancherai....
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Ospite » dom mag 02, 2010 8:32 am

Grazie cari amici per le vostre manifestazioni di affetto. Ho scritto un libro ora in mano alla chiesa che lo sta esaminando e valutando, avrei potuto pubblicarlo subito visto che l'imprimatur non è più necessario ma voglio che abbia l'approvazione e il consenso della Chiesa alla quale devo obbedienza.
Se e quando sarà pubblicato (i tempi purtroppo sono lunghi) sarò felice di inviarvene una copia.
Un abbraccio forte forte a tutti voi.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom mag 02, 2010 1:08 pm

CARISIMA RINA,
MI DISPIACE IN MANIERA PARTICOLARE CHE TU TE NE VADA XCHè LA TUA OPINIONE GUARDA CASO COMBACIAVA SEMPRE CON LA MIA.x quanto mi riguarda io ti invito a ritornare su questo forum xchè sei preziosa,e la tua sensibilità forse avrà apero glio ochhi di molti non vedenti compresa me x prima.....
la morte di un figlio penso ,anzi ne sono certa,sia il lutto più insopportabile che un uomo possa provare in questa vita,sai,molte volte ci aspetteremmo la comprensione x queste ferite ancora sanguinanti,che non devono assolutamente essere dei compatimenti ma bensi parole x lo meno di conforto...ciao rina a presto un abbraccio forte forte
p.s.
tanto ci sentiremo via email x quel viaggio a medjugorie....che La Madonna ce lo consenta :roll:

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 02, 2010 9:38 pm

Ciao carissima Rina, hai lasciato un bel sigillo nel forum e nei cuori di tutti noi. Grazie per quello che sei e fai. Tu lasci il forum ma non i nostri cuori, anche noi saremo presenti nel tuo, perché la preghiera unisce sempre. Sono una di quelle fortunate che ti vedrà a Medjugorje. Ti abbraccierò a nome di tutti del nostro piccolo angolo di paradiso. TVB! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. A presto! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mag 03, 2010 8:46 am

Sei dolcissima, non deludi mai, sei tu la stella luminosa, hai in te una tale carica di amore che è impossibile non percepire, amare davvero, totalmente e in maniera così coinvolgente significa essere compenetrati completamente dall'amore sublime di Dio, sei un dono stupendo per tutti noi, sono onoratissima e felicissima di averti conosciuta anche se solo attraverso un sito.
Aspetto con gioia di incontrati a medjugorie, ti farò sapere con esattezza quando, ci vedremo davanti al santissimo e ai piedi della nostra adorata Mamma Celeste e pregheremo insieme.
Ti voglio un mondo di bene e grazie per il tuo silenzio.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 03, 2010 10:10 am

Carissima Rina, sei veramente molto cara. Ringrazio il Signore e la Madonna per il grande regalo che mi hanno concesso con la tua preziosa amicizia. Conosco molte perosone e tutti mi sono cari, ma alcuni di loro lasciano un profondo segno nel mio cuore. Solitamente questo segno e fatto dell'unione nella sofferenza, quando leggo tra le righe l'amore, il coraggio e la fede con il quale abbracciano la croce. Tu fai parte di loro. Sono felicisima di poterti stringere tra le braccia qui a Medjugorje e di pregare con te. A presto! Sei presente nel mi cuore e nelle mie pregiere. Un forte abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti