DA MEDJUGRJE: AMORE MIO!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGRJE: AMORE MIO!

Messaggio da Info da Medjugorje » mer apr 28, 2010 11:11 am

Immagine

È primavera!
Tenera vita che sboccia dalla terra
veste la natura con un vestito nuovo,
colorato delicatamente.
L'aria ammaliata di profumi incantevoli,
mi confonde la mente stavolta
dal desiderio per Te.
Percepisco la Tua presenza,
che tocca l'anima
con amore infinito,
e la riempie di tenerezza.
Sono piena di Te!
Il cuore si apre
come il bocciolo di rosa
ai raggi di sole
che l’accarezzano.

Il Tuo calore scorre nelle mie vene
come un fiume in piena,
che trascina con se
ogni parte del mio essere.
Orma più niente mi appartiene
ogni fibra del mio corpo trema
di nostalgia e desiderio perché
Tu ti unisca a me.
Sento il sussurrio della Tua voce
che mi porta lontano
dalla realtà laddove trovo
Te Amore mio!

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer apr 28, 2010 2:25 pm

Molte volte mi succede che l'incontro con il Signore diventa un'esperienza di amore profondo, sembra unico, ma non lo è perché ogni incontro è per se unico. Sprofondo nell'abbraccio di Gesù come in un onda del mare che mi travolge. Tutto intorno a me tace, la Sua silenziosa pesenza mi abbraccia. Siamo soli Lui e io, in silenzio conversiamo...
Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 28, 2010 4:51 pm

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo&dolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » mer apr 28, 2010 7:42 pm

la foto lascia senza parole per la meraviglia!

bellissima la poesia!

grazie.

Simonetta.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer apr 28, 2010 10:12 pm

silviamedjugorje ha scritto: Tutto intorno a me tace, la Sua silenziosa pesenza mi abbraccia. Siamo soli Lui e io, in silenzio conversiamo...
bellissimo!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mag 01, 2010 7:25 pm

Grazie di cuore! VVB! Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un fortissimo abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti