Un caro saluto a tutti!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Un caro saluto a tutti!

Messaggio da Don Armando Maria » lun apr 26, 2010 11:08 am

Ave Maria!
Caro Giammarco, e carissimi IdM, tra qualche giorno, per un tempo, più o meno lungo, dovrò ritirarmi in monastero, nel silenzio e nella preghiera, anche per motivi di salute. Non so quando potrò accedere di nuovo al mio vecchio pc per mettermi di nuovo in contatto con voi. Sarà quando Dio vorrà! Si prevede anche un mio trasferimento… Mi raccomando intanto alle vostre preghiere. Vi porto tutti nel mio cuore e nella mia povera preghiera, ogni giorno. Pregate per me e io pregherò sempre per voi e per tutti i vostri cari, sia vivi che defunti. Prego anche per tutti gli ammalati, e mi raccomando alle loro preziose preghiere. La Vergine Santissima vi benedica, vi protegga sempre e vi faccia crescere tutti, e sempre di più, nell’amore a Gesù Cristo, alla Madonna e ai fratelli tutti. Vi voglio bene, e che Dio vi benedica ogni giorno e vi dia sempre pace e gioia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il mer apr 28, 2010 7:46 am, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 26, 2010 11:28 am

Mio carissimo don armando, pace e bene! nella gioiosa attesa di rileggerci, sempre uniti in Cristo e nella preghiera...
  • O Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
    affidiamo al Tuo Cuore Immacolato ed Addolorato
    don Armando Maria affinché egli possa essere come il Cuore Divino
    del Tuo dilettissimo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo lo vuole…
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Miriam, mi hai fatto un bellissimo regalo!

Messaggio da Don Armando Maria » lun apr 26, 2010 3:04 pm

Ave Maria! Carissima Miriam, mi hai fatto davvero un bel regalo affidandomi al Cuore Immacolato di Maria. E' un regalo meraviglioso, unico. E ti ringrazio di vero cuore. Dentro al Cuore della Mamma riposerò e guarirò completamente e sarò sempre nella Santa Volontà di Dio, che è il posto più sicuro che ci sia. Ti saluto, ti benedico, ti offro, e ti consacro per sempre, assieme alla tua famiglia e a tutti i carissimi IdM, al Cuore Immacolato e Addolorato della nostra Santissima Mamma Celeste. Vvb e ancora vi benedico. Pace e gioia a tutti!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 26, 2010 8:01 pm

Ci macherai nel forum ma sarai sempe presente nel nostro cuore.;)
Caro Don Armando pregheremo insieme .
Che Dio ti protegga eti benedica.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Un carissimo saluto

Messaggio da emmes » lun apr 26, 2010 9:10 pm

Carissimo Don Armando, mi dispiace molto che tu lasci il forum, vedi se ti fai sostituire così rimani con noi, mi piacevano molto i tuoi interventi, adesso mi mancheranno. Ti aguro una buona salute e prego sempre per te.

La Vergine Addolorata
vi ottenga dal suo santissimo figlio
il vero e sincero amore alla croce
e di essa si inebri l'ANIMA vostra.
Emmes. Amare per vivere.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun apr 26, 2010 9:36 pm

Mi mancherai tantissimo caro Don Armando ,
i tuoi interventi erano molto preziosi,
ti ricorderò sempre nelle mie preghiere e attendo fiduciosa di rileggerti.
Maria e Gesù ti proteggano sempre , a presto, spero.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie a tutti voi!

Messaggio da Don Armando Maria » mar apr 27, 2010 7:28 am

Ave Maria! Grazie, Giammarco, grazie, Anna Rita, grazie Emmes, grazie a tutti voi, carissimi tutti, per la vostra buona testimonianza di fede che mi avete dato, per la vostra amicizia e anche collaborazione. Con il tempo poi mi riafaccerò... e continueremo ancora insieme a parlare di Gesù, della Madonna e del loro grandissimo Amore, che hanno per tutti e per ognuno. Vi voglio a tutti bene e vi benedico sempre nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti