Da Medjugorje: Un angelo inviato dal cielo...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Medjugorje: Un angelo inviato dal cielo...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven apr 23, 2010 8:42 pm

Mamy t prego prega xme ke ritrovo il mio borsellino!! Prega forte mamy! Sono disperata! Un bacione
Questo è l’sms che ho ricevuto da parte di mia figlia questa sera alle 17.51. (Per caso) ero a casa… L’ho richiamata subito per chiedere che cosa era successo. Mia figlia mi ha detto con voce piena di angoscia che aveva dimenticato in un bar il borsellino pieno di soldi e con tutti documenti. Ho detto a lei: “ Non disperare ma prega il Signore e la Madonna con me. Prega S. Antonio!” lei ha risposto: “Non so con quale preghiera devo pregare S. Antonio!” Le ho detto: “Prega soltanto con tanta fede: S. Antonio fammi ritrovare il mio borsellino!” Dopo aver attaccato il telefono ho pregato intensamente e con piena di fiducia davanti a un’immagine molto speciale di Gesù, che è appesa al muro nel mio salottino. Poi ho preso il “ Molitvenik”, libretto di preghiere in Croato, e ho iniziato a pregare la preghiera di S. Antonio di Padova. Dopo ca 10 min ha squillato il telefonino. Di nuovo era mia figlia al telefono, che questa volta con la voce piena di gioia ed'emozione diceva: “Grazie mamy, grazie ho ritrovato il mio borsellino. Una Signora l’ha consegnato al cameriere che mi ha detto che ero molto fortunata. Mamy ho pregato durnte tutto il tragitto e ho supplicato S. Antonio!”… Ho risposto a mia figlia: “Vedi tesoro cosa succede quando hai fede?”
Ho voluto condividere con voi quello che è avvenuto per testimoniare che cosa può accadere se noi abbiamo PIENA FIDUCIA nel Signore e come possono intercedere i Santi per noi presso il Signore. Anche questa volta mia figlia ha creduto, che attraverso la nostra unione in preghiera il Signore poteva compiere un piccolo miracolo. Lui ha inviato un angelo per custodire e consegnare il borsellino dimenticato. Ringrazio e prego di cuore il Signore e la Madonna, che in questo mondo accecato dalle cose materiali, emerge la luce della fede, della speranza e dell’onestà per ridare voce all’amore del Signore.
Un forte abbraccio da Medjugorje. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio. Silvia :D

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven apr 23, 2010 11:10 pm

Grazie:)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab apr 24, 2010 7:54 am

Unabbraccissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

C'è più gioia in Cielo...

Messaggio da Don Armando Maria » sab apr 24, 2010 2:48 pm

Ave Maria! Questo piccolo esempio di gioia fa pensare alla gioia del padre che ha ritrovato suo figlio, fa pensare alla mamma che ritrovato la dramma perduta... Queste due belle parabole che Gesù ci ha raccontato per dirci che grande è la gioia nel Cuore del Padre e di Maria quando un figlio ritorna a casa. Preghiamo, preghiamo perché tanti, troppo figli hanno smarrito la strada dell'Amore, la Via di Dio, preghiamo con fede affinché tutti ritornino sulla Via giusta e tornino tra le braccia di Gesù Misericordioso. Preghiamo per i poveri peccatori perché si convertano. E facciamo anche qualche sacrificio per loro. Saremo di certo esauditi! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » dom apr 25, 2010 3:31 pm

Grazie di cuore per la condivisione meravigliosa Silvietta!!!
Un bacino :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom apr 25, 2010 9:46 pm

si la fiducia in Dio è la cosa più importante senza quella non vai da nessuna parte, io l'ho avuta per mia madre quando è stata male
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer apr 28, 2010 11:53 am

Grazie a tutti di cuore per i replay. Mia figlia non ha perduta la strada della fede, grazie a Dio, non sapeva la preghiera a S. Antonio. Sono molto felice che lei ha avuto, come altre volte, grande confidenza nel Signore. Non è possibile per il Signore di poter agire e operare senza la nostra piena fiducia nella potenza del Signore e l'abbandono totale. Siete presenti nel mio cuore e nele mie preghiere. Un forte abbraccio da Mejugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti