DA MEDJUGORJE: DEDICATO A MIO FIGLIO...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: DEDICATO A MIO FIGLIO...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar apr 20, 2010 9:32 pm

DEDICATO A MIO FIGLIO…

Sei davanti a me…
Bello,
giovane e pieno di speranza!
Nel tempo Dio ha modelato la creta,
nelle Sue mani,
perché tu diventassi
la Sua creazione,
il Suo capolavoro…

La luce nei tuoi occhi chiari,
tinti di blu,
ha cancellato il velo di tristezza
di tempi passati.

Il tuo corpo formoso e forte
sprigiona la voglia di vivere
una vita piena di ostacoli…
ma tanto bella che vale la pena
di abbracciare ogni sofferenza.

Il cuore buono e sensibile
batte forte nel tuo petto…
assettato d’amore,
sempre alla ricerca
di poter offrire amore
per essere riamato.

Nostri corpi si stringono
in un tenero abbaccio,
si sono invertiti i ruoli…
il piccolo pargoletto
è diventato un uomo
che dona sicurezza
e protezione
a collei che stringe
tra le braccia.

A me rimane nel cuore
l’immenso amore per te
che passa ogni frontiera.
Le mie mani, chiusi in preghiera,
intercederanno
incessantemente per te
mio amato figlio!

Silvia, Zurigo, 16 agosto 2005

Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar apr 20, 2010 9:57 pm

bellissima grazie!! :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar apr 20, 2010 10:32 pm

Quando la mamma cerca di raccontare i figli attravero le righe si forma un arcobaleno colorato d'amore. :D
Sei presente nel mio cuore e nelle mie prghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D :D :D :D :D :D :D :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer apr 21, 2010 9:20 am

Troppo bella la tua espressione Silvietta ;)
e perchè non vada perduta...la scriviamo nel cielo tra l'arcobaleno ;)

Immagine

P.S. C'è anche un papà tra noi che lo sa fare bene, ma non diciamoglielo ;)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer apr 21, 2010 4:31 pm

Immagine

Anna Rita, grazie di cuore per questo regalo.
Certo non esiste parola che riesce a descrivere l'emozione che provo a vedere mio figlio sul podio...

Siete presenti nei mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ogni mamma va sempre orgogliosa del proprio figlio.

Messaggio da Don Armando Maria » mer apr 28, 2010 8:06 am

Ave Maria! Solo ora l'occhio mi è andato su questo topic bellissimo. E' proprio vero: ogni mamma va sempre orgogliosa per il proprio figlio... ed a ragione! Grazie, Silvia, perché così lodi e onori la maternità di ogni mamma, onori la vita, che Dio ha creato e ogni giorno crea, intorno a noi. Il tuo figlio sul podio di karatè è un figlio di Dio, è figlio di Maria, ed è tuo figlio!... Lode al Padre, lode alla Madre, e lode a te, mamma Silvia! Come ogni mamma va orgogliosa del proprio figlio, così la Madonna si sente onorata in ogni suo figlio, che a Lei si affida. Ella è la Mamma di tutti nello Spirito Santo, e ci ama assai più di ogni mamma della terra. Silvia, grazie anche perché, in questo modo, ci hai dato di ammirare la bella bandiera svizzera per la quale sento affetto sincero da quando ero parroco dell'Alta Valle Maggia nel Ticino. Grazie, Silvia, e che Dio ti benedica sempre assieme al tuo figliolo, a tutta la tua bella famiglia, e insieme a tutto il caro popolo svizzero. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer apr 28, 2010 11:33 am

Ciao carissimo Don Armando, anche io non ho potuto rispondere fino adesso al tuo replay ed essere presente su Internet. Sono stata molto impegnata con i malati. Adesso sembra che l'onda si sia calmata. Ti ringrazio di cuore per le tue parole. Certo che sono orgogliosa :D :D :D, la distanza non può distruggere l'amore materno per i miei figli. Siamo legati profondamente tra di noi. Ringrazio ogni giorno il Signore del regalo più prezioso che mi ha fatto. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti