Cosa porteremo con noi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa porteremo con noi

Messaggio da Ospite » mer apr 14, 2010 8:20 am

Dice Gesù ad un anima (22/05/2005):

Oggi giorno di amore per te e per chiunque vuole seguirti in queste lezioni divine che sprigionano il Mio Sapere, la Mia Sapienza, la Mia Verità.
Figlia, sai che devi interrogarti, chiederti sempre dove tu stia andando, la strada accesa, illuminata dal falò della fede, ti guidi e ti porti alla Mia verità.

Chiedi di più, di schiarire i tuoi pensieri, ma cara non sempre puoi ottenere risposte a ciò che cerchi, non pensare che non ti possano essere concesse, ma ora non è il tuo tempo, tutto ha il suo tempo, i suoi ritmi di vita, tutta la vostra vita è guidata dal tempo, impiegalo bene questo tempo che Maria dice di grazia, è veramente di grazia, vi stiamo concedendo tanto per la vostra riconciliazione con Dio.

Aprite i vostri cuori, fate entrare Cristo l'Amore, l'Essenza di Dio, ne sarete rafforzati, crescerete nella verità, vi avvicinerete sempre più alla gloria del Cielo.

Figlia so che sei addolorata ma vedi quanto ti amo? cosa saresti senza il dolore, un'anima leggera che vola da futilità in futilità, raccogliendo ben poco di ciò che invece voglio che tu raccolga:

- l'erba dell'umiltà, dell'umiliazione nel riconoscere i tuoi limiti di essere
umano che senza il Mio volere è nullità..
- i fiori della Grazia, con le sue fragranze e i suoi profumi che emanano
l'Essenza del Signore, capire che con essi il vostro corpo e la vostra
anima si inondano, si inebriano del profumo di Dio...
- la carità verso gli indifesi, siate il loro sostegno, i loro pali, i loro punti
di riferimento, essi vi ameranno e vi proteggeranno con le loro
effusioni di amore...
- la speranza di vivere in un mondo di fratellanza...

e portare poi tutto questo bagaglio di amore a Me, null'altro potrete portare, solo quello, e Dio vi benedirà, vi ripagherà di tutte le vostre sofferenze e i vostri dolori che vi arricchiscono, non sapete quanto, vi rendono luminosi, vi avvicinano alla LUCE, la luce pura e abbagliante che proviene da Dio, la luce che vi riscatterà dai vostri errori, dalle vostre miserie.

Vedi figlia mia, questo è ciò che devi mettere al primo posto nella tua vita...l'amore per Me...per ciò che ti circonda..ama sempre, in ogni momento, cerca di non odiare, di non portare rancore, la vita è un battito di ciglia e quando risoergerai a nuova vita capirai quanto Dio ti ama e quanto ti ha amata, anche nel dolore infinito nel tuo cuore.
Ti amo, vi amo tutti con l'Amore Mio e di Mio Padre, voi piccole creature del Cielo.
-

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 14, 2010 8:35 am

Mia carissima rina, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore..
  • ...questo è ciò che devi mettere
    al primo posto nella tua vita: l'amore per Me...

    ...ama sempre, in ogni momento...
..e così prego...
  • Cuore Divino di Gesù, desidero essere come Tu mi vuoi...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer apr 14, 2010 8:37 am

  • Nulla resterà se non l’amore…


  • “L’amore è la scintilla divina dell’anima”

[/i]
  • .....Signore, l’Amore tutto copre, tutto crede,
    tutto spera, tutto sopporta:
    aiutaci a coprire d’Amore i giorni che vivremo insieme;
    aiutaci a credere che l’Amore sposta le montagne;
    aiutaci a sperare nell’Amore oltre ogni speranza.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio apr 15, 2010 6:04 pm

Premetto già che questa storiella è di mia creazione, quindi se volete copiarla chiedete il permesso. Scherzo :D
Un giorno un uomo venne chiamato da Dio perché era giunta la sua ora e doveva andare in paradiso, Dio allora chiamo l’uomo.
Esso si avvicinò tutto contento.
Ah. Disse Dio. Vedo che sei pronto coraggio andiamo!!
Aspetta,disse l’uomo.
Dio: cosa c’è ora?
L’uomo: lascia ti prego che porti con me alcune cose di qua giù
Dio: non puoi portare nulla con te.
L’uomo: ti prego Dio, sono molto importanti per me mi hanno aiutato a crescere anche nella fede!.
L’uomo prego così tanto che Dio accetto!
Così sistemate le sue cose in 2 casse l’uomo chiese: Signore mio Dio come andremo in paradiso?
E Dio disse: prima salgo io poi ti butto giù una corda e Sali tu!
Così fece, Dio salì e fece scendere una corda giù verso l’uomo.
Esso si arrampico ma con le 2 casse pesanti non andò molto in alto e così chiamo Dio
Signore dammi una mano le casse pesano troppo!!
Dio: non ti avevo detto che non ti dovevi portare niente?
L’uomo: si ma…sono importanti per me, dammi una mano.
Dio: io ti avevo avvisato.
L’uomo: ma ora come faccio a salire?
Dio: semplice abbandona tutto e Sali su da me!
L’uomo guardo su verso il paradiso poi guardo le sue casse che ancora teneva e penso: che stolto che sono! Ho Dio a che mi servono queste cose? È lui il centro di tutte le cose in lui c’è tutto!!.
Così abbandono le 2 casse e Sali velocemente!
Quando arrivo Dio disse: hai visto? È stato così facile!!!!. :wink:
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti