DA MEDJUGOJE: OGGI SONO MOLTO FELICE...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGOJE: OGGI SONO MOLTO FELICE...

Messaggio da Info da Medjugorje » dom apr 11, 2010 2:44 pm

Ciao carissimi. Sono molto felice! Ieri ho ricevuto la grazia di essere invitata alla cerimonia per i cinque ragazzi della comunità "Milosdrni Otac" (Padre misericordioso), situato nel nucleo del Villaggio della Madre a Biakovic- Medjugorje, che hanno ricevuto la benedizione dal parroco dopo aver terminato il ciclo di tre anni di comunità.
Questi sono i miracoli visibile che il Signore compie. Quando li vedi arrivare in comunità distrutti più da parte della morte che della vita. Poi pian piano li vedi risorgere attraverso l'Amore e la Misericordia che li ama così come sono e li abbraccia con il Suo Amore che fluisce attraverso i sacerdoti e i fratelli che sono loro accanto. Il loro "SI ALLA VITA" è stato sufficiente per il Signore per trasformare la disperazione e le tenebre in speranza e luce. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun apr 12, 2010 9:23 am

Mia candida silme, pace e bene! nella gioia della condivisione, per il tuo grande cuore, x questi ragazzi, a lode e ringraziamento di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun apr 12, 2010 2:05 pm

Grazie angelo mio. TV e prego per te! Un forte abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti