E' morto padre giulio Savoldi. Altri esorcisti a Milano?

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' morto padre giulio Savoldi. Altri esorcisti a Milano?

Messaggio da Cristal » mer mar 31, 2010 3:59 pm

Ciao a tutti.
Purtroppo settimana scorsa ci ha lasciati Padre Giulio Savoldi, frate esorcista di Milano .
Volevo chiedere se esiste per caso qualche altro sacerdote esorcista, potente come Padre Giulio a Milano.-
Grazie!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 31, 2010 4:50 pm

Mia carissima cristal, pace e bene! non mi risulta ce ne siano altri: per padre giulio...
  • Splenda padre Giulio nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a padre Giulio, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ma sono così pochi gli esorcisti a Milano?

Messaggio da Don Armando Maria » mer mar 31, 2010 9:19 pm

Ave Maria! Pregherò in suffragio di Padre Giulio, e ora, figlia, non sai dove andare per una benedizione esorcistica? Ma ...è così povera di esorcisti la grande diocesi di Milano? Vai in Diocesi, se vuoi, e bussa. Chiedi di parlare con il Cardinale che è il Pastore di quella Diocesi. E chiedi umilmente la carità di un esorcista. Digli che per favore elegga altri esorcistia a Milano, anzi: dato che egli stesso è esorcista perché è il Vescovo dellla Comunità ecclesiale, chiedi se te la può dare lui stesso una bella benedizione esorcistica. Sveglia un pò la situazione, figlia, e sii coraggiosa! Ti mando intanto una mia povera benedizione nel Cuore di Gesù e di Maria assieme a tanti tanti cari auguri per la santa Pasqua di Risurrezione. Buona Pasqua! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristal » gio apr 01, 2010 1:47 pm

Grazie del consiglio!
In realtà ne conosco un altro ma Padre Giulio era "particolare", carismatico , non tutti purtroppo hanno gli stessi carismi.
Grazie comunque! :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti