UN CARO SALUTO PRIMA DI ENTRARE IN OSPEDALE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UN CARO SALUTO PRIMA DI ENTRARE IN OSPEDALE

Messaggio da sandanydp » mar mar 30, 2010 9:51 pm

Giovedi, 1° aprile - pesce d'aprile -

Ma per me non lo è davvero.

Entrerò in ospedale - FATEBENEFRATELLI -
per un intervento chirurgico al seno.

Il 1° aprile è Giovedì Santo ed è per noi un giorno particolare che apre il triduo Pasquale. Offro tutto al Signore e ... cercando di mantenermi calma, vi chiedo, se vi è possibile, di starmi vicino con le vostre preghiere, di cui ho veramente bisogno.
Vi auguro una Buona Settimana Santa e una Buona Pasqua
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mar 30, 2010 10:02 pm

Carissima Sandanydp, stai serena ti sarò vicina con la preghiera , vedrai che andrà tutto bene.

Ti abbraccio e ti auguro una Santa Pasqua.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

tesoro mio

Messaggio da ALICE » mar mar 30, 2010 10:08 pm

ascolta sono appena tornata da milano ....proprio da un ospedale dove solo un anno fa non mi davano soluzioni...ma con la preghiera la Madonna mi ha mostrato la strata....TUTTO QUELLO CHE CHIEDERETE CON FEDE LO OTTERRETE....è vero troppo vero...noi pregheremo x te....e tu con la fede che hai supererai volando questo momento...lo so.
ti abbraccio tienici informati.
tvb
rosaro forever
:lol: xoxox

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

O CHIUNQU TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO

Messaggio da ALICE » mar mar 30, 2010 10:09 pm

O CHIUNQU TU SIA,CHE NEL MARE DI QUESTO
MONDO TI SENTI COME SBALLOTTATO IN MEZ
ZO ALLA TEMPESTA,SE NON VUOI ESSERE SOM
MERSO DALLE ONDE,NON DISTOGLIERE LO
SGUARDO DAL FULGORE DI QUESTA STELLA.

SE INSORGONO I VENTI DELLE TENTAZIONI
,SE VAI CONTRO GLI SCOGLI DELLE TRIBOLA
ZIONI,GUARDA LA STELLA INVOCA MARIA!

SE,TURBATO DAL PENSIERO DELLE TUE COLPE,
STAI X LASCIARTI VINCERE DALLA TRISTEZZA,E SEI
X CADERE NELL ABISSO DELLA DISPERAZIONE,
PENSA A A MARIA.
NEI PERICOLI NELLE DIFFICOLTà NEI DUBBI,PENSA A MARIA
,INVOCA MARIA.
SEGUENDOO LEI,NON DEVIERAI;INVOCANDOLA,NON TI SMARRIRAI,
PENSANDO A LEI,NON PECCHERAI:TENENDOTI STRETTO A LEI,
NON CADRAI;AFFIDANDOTI A LEI PIù NULLA TEMERAI.


CON IL SUO AIUTO,OGNI FATICA SARà X TE LEGGERA,
SOTTO LA GUIDA GIUNGERAI FACILMENTE ALLA
PATRIA BEATA. :wink:

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar mar 30, 2010 10:29 pm

Leggendo i miei occhi hanno cominciato a brillare e un sorriso mi si è stampato in viso… che dire? Mi piacerebbe potervi stringere la mano, guardarvi negli occhi e dirvi GRAZIE….. Siete fenomenali.
Intanto vi mando un bacio immenso, sperando di poter tornare presto a scrivervi…
S D PETROCCHI

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mar 30, 2010 10:48 pm

MA SMETTILA...TU CHE NON TORNI PRESTO A SCRIVERCI...TI VENIAMO A PRENDERE TI MENIAMO....POI RICOMINCI ...VISTO CHE UNA DONNA COME TE CE LA FARà SEMPRE ...SEMPRE...E LO SAI...
QUESTE COSE SI PASSANO SI SORPASSANO E CON LA TUA FEDE SPACCHERAI LE MONTAGNE INTANTO NOI DA CASA ....TIFEREMO CON IL ROSARIO IN MANO X TE.
BACISSIMO :lol:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mar 31, 2010 8:01 am

Carissima, ora più che mai deve avere fiducia in Dio, Lui non ti abbandonerà ma ti darà tutto l'aiuto che chiedi per superare questa prova, le prove ci fortificano e ci rendono più forti, non ti mancherà il sostegno ne le preghiere di tutti noi del forum, sii serena e non abbatterti
Ti vogliamo tutti bene, a presto.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer mar 31, 2010 8:05 am

Dolcissima Alice - ti voglio tanto bene - sai? voglio dirlo anche a te: se tornerò con le cicatrici significherà che è stata dura..... se tornerò con il sorriso vorrà dire che ce l'ho fatta e grazie anche al "tifo" che sarà stato fatto x me soprattutto con la corona in mano.
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer mar 31, 2010 8:09 am

Grazie Rina - ora capisco ancora di più l'importanza di avere un cireneo nella vita! Ringrazio Dio di avermene dati tanti.
Un bacio a tutti
S D PETROCCHI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mar 31, 2010 8:10 am

Cicatrici o no, devi tornare a sorridere ;) . Affida tutto a Gesù, aiutalo a portare la croce come il cireneo. Forza e coraggio, sei nelle nostre preghiere.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer mar 31, 2010 8:17 am

Cara AnnaRita, che mi stai tenendo anche tu compagniae prima di quel momento, guardo le mani che hai postato e mi dico che sono quelle del Signore a cui mi affido completamente.
GRAZIE!
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 31, 2010 8:45 am

Mia carissima sandany, pace e bene! sei sempre stretta a noi: con te, per te e per i tuoi cari ad una voce, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Sandra, ti sarò vicino in questi giorni più che mai...

Messaggio da Don Armando Maria » mer mar 31, 2010 10:12 am

Ave Maria! Sandra, ti sarò vicino più che mai in questi giorni di sofferenza e di croce, e ti ricorderò nella mia Santa Messa e nel mio Rosario ogni giorno, assieme alle persone che ti stanno a cuore e a quelli che soffrono, uniti alla Croce e alle sofferenze di Gesù e della Madonna Addolorata, che ti amano assai. Ti voglio bene e ti benedico sempre nel Cuore di Gesù e di Maria.

“Ascolta, mettilo nel cuore, piccolo figlio mio, che non è niente quello che ti ha spaventato, quel che ti ha afflitto, che non si turbi il tuo volto, il tuo cuore. Non temere questa malattia, né nessun’ altra malattia, né cosa tristemente dolorosa… Non ci sono Io che sono tua Madre? Non sei sotto la mia ombra e il mio sguardo? Non sono Io la fonte della tua gioia? Non sei sotto la mia ala protettrice, tra la mie braccia?…Hai bisogno di qualche altra cosa?…Che niente altro ti affigga, ti perturbi, che non ti riempia di pene (la S. Vergine di Guadalupe a San Juan Diego)”.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » gio apr 01, 2010 10:08 am

Carissima sandanydp...
Io mi sono iscritta da poco, quindi non conosco tutti e non conosco nemmeno te! Però da quel poco che ho letto, traspare la tua grande fede nel Signore e Gesù non lascia senza ricompensa chi Lo segue...Anch'io, come gli altri, ti starò vicina nella preghiera e sono certa che guarirai presto e tornerai a sorridere. Sii felice perchè Gesù ti ha scelta per portare la Croce con Lui in questo tempo di sofferenza, ma la gioia arriverà presto con la Santa Resurrezione, quindi rallegrati sandanydp!!!
Ti steremo vicini vicini :wink:
Un forte abbraccio
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer apr 07, 2010 8:08 am

Carissimi, sono felice di essere di nuovo a casa, anche se devo superare ancora certi momenti…Ho avuto, però, la conferma di quanto è bella la vita e di come è importante vivere tutti i giorni come se fossero gli ultimi.
1Penso a coloro che non vedono la vita dal mio punto di vista e mi dispiace per loro se non sanno apprezzare ogni attimo che la vita ci riserva: vedere il sole la mattina è una cosa splendida e il tramonto pure, sentire il vento, la pioggia come quella di ieri o la gioia del mio cane, dei miei figli, di mio marito e di quanti altri mi vogliono bene è una cosa bellissima. Ma non voglio assolutamente rattristare, ma solo spronare tutte le persone indecise e le svogliate a fare controlli per la salute.La vita è bella e vale la pena di viverla.E’ un grande dono! Non è assolutamente una perdita di tempo fermarsi ad odorare un fiore o ammirare un uccello che vola in alto. Quanto ci circonda è bello e vi assicuro che visto dai miei occhi,oggi, è ancora più bello. Come mi sento? A parte la cicatrice, il drenaggio, le medicazioni fatte e da fare, i controlli, mi sento come se mi si fosse aperta un’ altra prospettiva, un altro modo di pensare. E’ per questo che desidero raccontarvi… - Un giovane buddista andò un giorno dal maestro e gli chiese cosa poteva fare per togliersi il vizio del fumo. Il maestro gli rispose che ogni cosa è degna di meditazione, la volta successiva che avesse avuto bisogno di fumare avrebbe dovuto apprezzare anche quell’ attimo meditando e lentamente assaporando tutti gli istanti, gli disse di aprezzare il colore del pachetto, di odorare il tabacco, di accendere lentamente la sigaretta e di meditare quando il fumo scende nei polmoni. Il giovane allievo fece tutto ciò ma quando arrivò al momento d’ inalare la sigaretta capì che era una cosa sciocca.
Questo per farvi capire che è bello godersi e apprezzare ogni attimo che la vita ci riserva. E’ necessario pensare sempre al positivo e combattere il male sempre e comunque. Voglio affettuosamente e sinceramente ringraziare tanti di voi che mi hanno aiutato a comprendere. Che mi sono stati più che mai vicino. E’ proprio a questi meravigliosi amici che va il mio GRAZIE mentre ribadisco che nonostante tutto amo la vita oggi più che mai. AUGURO A TUTTI IL PROSEGUIMENTO DI UNA S. PASQUA NELLA PROPRIA VITA NELLA PIENEZZA DELLA GIOIA DELLA RESURREZIONE!
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 07, 2010 8:18 am

Unabbraccissimogioiosissimo&dolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven apr 09, 2010 10:10 am

Il mio canto d'oggi

La mia vita è un baleno, un'ora che passa, è un momento che presto mi sfugge e se ne va. Tu lo sai, mio Dio, che per amarti sulla terra non ho altro che l'oggi!

T'amo, Gesù, tende a te la mia anima... Sii tu il mio dolce sostegno, regnami in cuore, dammi il tuo sorriso, per un giorno solo, per oggi, per oggi!

Che importa, Signore, se l'avvenire è oscuro... No, io non posso pregarti per il domani... Mantieni puro il mio cuore, coprimi con la tua ombra, e non sia che per oggi!

Pavento la mia incostanza, se penso al domani, e sento nascermi in cuore tedio e tristezza; ciò che voglio, mio Dio, è la prova, la sofferenza, e che sia per oggi!

Dovrò ben vederti, tra poco, sulla riva eterna, o Pilota divino, mano che mi conduci! Guida la mia navicella in pace sull'ira dei flutti, e non sia che per oggi!

Lascia, Signore, che mi celi nel tuo Volto, laddove il chiasso del mondo sarà spento per me, dammi il tuo amore, conservami la grazia tua, e sia per oggi.

Presso il divino tuo cuore, nell'oblio di ciò che passa, non temo più l'effige del nemico. Gesù, dammi un posto nel tuo cuore, per oggi, per oggi!

Pane di vita e del Cielo, divina Eucarestia, o mistero toccante, che sei frutto dell'amore, vieni, scendimi in cuore, Gesù, Ostia mia bianca, e sia per oggi!

Santa, sacratissima vite, degnati d'unirti a me, e il mio debole tralcio ti darà i suoi frutti, potrò offrirti un grappolo dorato, Signore, fino da oggi!

Io non ho che quest'oggi mio fuggitivo per darti in frutto d'amore questo grappolo di cui ogni chicco è un'anima: dammi tu il fuoco di un Apostolo, Gesù, e sia oggi!

Vergine immacolata, dolce stella che irraggi Gesù e unisci a Lui, Madre, lascia ch'io mi nasconda sotto il tuo velo, e sia per oggi!

Angelo custode, coprimi con la tua ala, rischiarami con le tue luci, dolce amico, guida i miei passi, vieni, ti chiamo, aiutami, e sia sempre per oggi!

Voglio vedere Gesù fuor d'ogni nube e d'ogni velo. Eppure quaggiù, gli sono tanto vicina... Il Suo amabile volto non mi sarà nascosto che per oggi!

Ben presto volerò a dir le sue lodi, un dì senza tramonto splenderà sulla mia anima: allora canterò sulla cetra degli Angeli, canterò l'oggi eterno
Santa Teresina di Lisieux

Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. TVB! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer apr 14, 2010 10:42 am

Dirvi che siete delle persone importanti nella mia vita credo sia il minimo. Ma voi lo sapete già, altrimenti che amiche-virtuali sareste?! Voi ci siete sempre: quando sto per cadere e quando sono già caduta. La vostra mano è sempre lì a risollevarmi e un vostro abbraccio mi scalda il cuore.

GRAZIE!
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti