Volto Sanguinante di Gesù

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volto Sanguinante di Gesù

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » lun mar 29, 2010 9:10 pm

Ave Maria, pace a tutti!!!
Girovagando su internet in cerca di un'info, ho trovato questa immagine del SS. Volto Sanguinante di Gesù e ho deciso di postarla anche quì. E' molto importante, perciò se potete, stampatela, portatela ad amici, parenti conoscenti che la collochino nelle loro case e la preghino:

Immagine

Ed ecco la storia e le indicazioni:

Una immagine del S. Volto di Gesù (18x24 cm) sanguinò due volte a Cotonou, nel Benin, nell'Africa occidentale (Golfo di Guinea), il 17 febbraio e il 15 marzo 1996. La prima volta fu chiamato il medico d'urgenza, ma non riuscì a fare un esame perché il sangue era già coagulato. 13 Testimoni erano presenti all'avvenimento, mentre una voce diceva: “Io ritornerò ancora e il medico comple­terà il suo esame”.

Furono preparate le provette per raccogliere il sangue.

Il 15 marzo, verso le ore 17, il Volto Divino cominciò à sanguinare abbondantemente, tanto che non si scorgeva­no più i lineamenti del Suo S. Volto. Dopo che fu riempi­ta una provetta per circa 1/4, una voce disse: "Basta così, la riempirò Io".

Il medico che aveva visto la provetta riempita fino a 1/4, constatò, 45 minuti dopo, che essa era piena e si meravi­gliò non potendo dare spiegazioni di questo fatto; anche qui erano presenti 12 testimoni. Il sangue venne quindi esaminato e risultò trattarsi di sangue umano del gruppo AB, Rh. positivo.

Guarda il Mio Volto che sanguina! Che cosa voglio dirti? Devo proprio dirti qualche cosa? Mi ascolti anco­ra davvero? Hai pietà di Me se mi vedi sanguinare così? Lo faccio per te!

PROMESSE

Il Padre Eterno parla:

"Figli Miei! Durante i giorni terribili che ci saranno sulla terra, il S. Volto del Mio Divin Figlio sarà vera­mente di aiuto (un vero panno per asciugare le lacrime), perché i Miei veri figli si nasconderanno lì dietro.

Il S. Volto sarà una vera offerta, affinché vengano miti­gate le punizioni, che Io manderò sulla terra.

Nelle case dove Esso si trova, si avrà luce, che ci libe­rerà dalla potenza delle tenebre. I luoghi dove si trova il S. Volto verranno segnati dai Miei angeli e i Miei figli verranno protetti dal male che sta arrivando sopra que­sta ingrata umanità. Figli Miei, siate veri apostoli del S. Volto e diffondetelo ovunque! Quanto più Esso verrà divulgato, tanto minore sarà la catastrofe".


Il SS. Cuore di Gesù parla:

"Offrite sempre al Padre dei cieli il Mio Volto ed Egli avrà, misericordia di voi. Io vi prego tutti di onorare il Mio Volto Divino e di darGli un posto di onore nelle vostre abitazioni, affinché il Padre Eterno vi colmi di grazie e perdoni le vostre colpe. Cari, figli Miei, non dimenticate di rivolgere tutti i giorni almeno una pre­ghiera al S. Volto di Gesù nelle vostre case. Quando vi alzate non tralasciate di salutarlo e prima di coricarvi di chiederGli la Sua benedizione. Così giungerete felice­mente nella patria celeste. Vi assicuro che tutti quelli che sono particolarmente devoti al S. Volto verranno sem­pre avvertiti prima del pericolo e delle catastrofi!

Io prometto solennemente che quelli che diffonderanno la devozione al Mio SS. Volto verranno risparmiati dalla punizione che arriverà sull'umanità.

Essi riceveranno inoltre luce nei giorni della terribile confusione che si avvicina nella S. Chiesa.

Se dovessero morire durante il castigo, moriranno da martiri e diventeranno santi. In verità in verità vi dico. Coloro che divulgheranno la devozione al Mio Volto, riceveranno la grazia che nessuno dei loro familiari venga dannato e che quelli che si trovano in purgatorio saranno presto liberati. Tutti però dovranno rivolgersi a Me per intercessione della Mia SS. Madre".

Tutti i devoti del Volto Divino riceveranno una grande luce per comprendere i segreti degli ultimi tempi. Nella patria celeste essi saranno molto vicini al Salvatore. Tutte queste grazie le ricevono per la loro devozione al S. Volto. Non perdete queste grazie! Perché è facile perderle!

MARZO 1999

La nostra cara Madre di Dio chiede fervidamente che questo SS. Volto venga al più presto ancora venerato in tutte le case con preghiera e contemplazione, così essa potrà ancora in gran parte evitare il severo castigo che ci aspetta.

Preghiera al volto Santo di Gesù

Volto santo del mio dolce Gesù, espressione viva ed eterna dell’amore e del martirio divino, sofferto per l’umana Redenzione, Ti adoro e ti amo. Ti consacro oggi e sempre tutto il mio essere. Ti offro per le mani purissime della Regina Immacolata le preghiere, le azioni, le sofferenze di questo giorno, per espiare e riparare i peccati delle povere creature. Fa di me un tuo vero apostolo, che il tuo sguardo soave mi sia sempre presente; e si illumini di misericordia nell’ora della mia morte. Amen.



Ringraziamo il Signore Gesù, perchè ancora una volta nella sua Infinita Misericordia e nel Suo immenso Amore, da la possibilità al mondo intero di salvarsi
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 30, 2010 7:08 am

Mia carissima liagiu, pace e bene! con te, ad una voce...
  • Volto santo del mio dolce Gesù,
    espressione viva ed eterna dell’amore e del martirio divino,
    sofferto per l’umana Redenzione, Ti adoro e ti amo.

    Ti consacro oggi e sempre tutto il mio essere.

    Ti offro per le mani purissime della Regina Immacolata
    le preghiere, le azioni, le sofferenze di questo giorno,
    per espiare e riparare i peccati delle povere creature.

    Fa' di me un tuo vero apostolo,
    che il tuo sguardo soave mi sia sempre presente
    e si illumini di misericordia nell’ora della mia morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mar 30, 2010 7:51 am

Trascrivo la lettera di Publio Lentulo, Governatore della Giudea (antecessore di Pilato) nella quale si descrivono le fattezze di Gesù Cristo all'Imperatore di Roma, tradotto dal latino originake che si conserva dai Signori Cesarini di Roma:

"..Ho inteso, o Cesare, che desideri sapere quanto ora ti narro. Essendo qui un uomo, il quale vive di grandi virtù chiamato Gesù Cristo, dalla gente è detto profeta ed i suoi discepoli lo tengono per divino e dicono, che egli è figlio di Dio Creatore del cielo e della terra, ed di tutte le cose che in essa si trovano e son fatte. In verità, o Cesare, ogni giorno si sentono cose meravigliose di questo Cristo: resuscita morti e sana gli infermi con una sola parola: Uomo di giusta statura, è molto bello di aspetto ed ha Maestà nel volto e quello che lo mirano sono forzati ad amarlo e temerlo.

Ha i capelli di color nocciola ben matura, sono distesi sino alle orecchie e dalle orecchie sino alle spalle sono di color della terra, ma più risplendenti.
Ha nel mezzo della fronte in testa il crinspartito ad usanza dei nazzareni, il volto senza ruga o macchia, accompagnato da un colore modesto. Le narici e le labbra non possono da alcuno essere riprese con ragione, la barba è spessa ed ha simiglianza dei capelli, non molto lunga, ma spartita per mezzo.

Il suo mirare è molto spaventoso e grave: ha gli occhi come i raggi del sole e nessuno può guardarlo fisso per lo splendore, e quando ammonisce, si fa amare, ed è allegro con gravità. Dicono che nessuno l'ha veduto mai ridere, ma bensì piangere. ha le mani e le braccia molto belle, nella conversazione contenta molti ma si vede di rado, e quando vi si trova, è molto modesto all'aspetto e nella presenza è il più bell'uomo che si possa immaginare, tutto simile alla madre la quale è la più giovane che si sia mai vista in queste parti..."

Ora dice Gesù nel vangelo secondo Giovanni, capitolo 14 versetti 6-7:

"Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me. Se avete conosciuto Me, conoscerete anche il Padre mio:
fin da ora lo conoscete e lo avete veduto.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie, Rina.

Messaggio da Grazia Cuffari » gio apr 01, 2010 11:44 pm

Grazie Rina, per questa testimonianza storica dell'esistenza di Gesù, nostro Dio e nostro Salvatore.
Essa serve a completare la nostra conoscenza di Lui, del suo santo volto,
del suo aspetto umile e nello stesso tempo autorevole.
Inoltre ci offre, anche, la possibilità di confutare le teorie di tutti quelli che ancora negano la sua esistenza terrena.
Grazie !
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Il Volto Santo di Gesù ci guardi con misericordia, sempre!

Messaggio da Don Armando Maria » ven apr 02, 2010 3:33 pm

Ave Maria! Questa immagine sanguinante del Volto Santo di Gesù tocca proprio il cuore e, guardandola, gli occhi si riempiono di lacrime... Baciamola affinchè essa si imprima sempre più dentro di noi. Questa bellissima preghiera al Volto Santo di Gesù la conosco e la dico tutte le mattine, ed è bellissima! Raccomando sempre, e a tutti, la devozione al Volto santo di Gesù perché è potente. Fin da ragazzo ho avuto questa devozione, che porto nelcuore, e invito tutti a venerare il Volto Santo, venerando la sua Immagine miracolosa, e anche a dire, ogni giorno, cinque gloria al Padre al Volto Santo di Gesù con la giaculatoria: Volto Santo di Gesù, guardaci con misericordia! Stampate questa immagine benedettaa del Volto Santo e fatela conoscere a tutti affinchè entri in ogni cuore e in ogni casa. Esiste anche la medaglia del Volto Santo: portatela sempre con voi in questi tempi duri. Prego per tutti voi sempre e vi benedico affinché il Volto Santo di Gesù vi guardi sempre con misericordia. Buona Pasqua! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti