Medugorje: Primavera...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Medugorje: Primavera...

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mar 29, 2010 3:50 pm

Immagine

CLICCA SE VOI VEDERE


Un forte abbraccio da Medjugorje, siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mar 29, 2010 4:06 pm

"Jesus I believe in you"...cara Silvia, il sottofondo di questa musica meravigliosa di violini mi ha riportata indietro a quelle ore stupende nella Chiesa di San Giacomo dedicate all'adorazione del Santissimo.
Come scordarmi di quelle note struggenti che accompagnavano i fedeli uniti in preghiera difronte all'Altassimo nella luce diffusa che illuminava soltanto l'Ostensorio. E' stata una delle più belle esperienze della mia vita, queste frasi di fede ..."Gesù Io credo in te"...risuonano ancora dentro di me a distanza di anni.
Grazie per questo regalo, ogni volta che vorrò potrò risentirle provando a rivivere quelle intense emozioni.

FODDAI
Messaggi:15
Iscritto il:mar giu 23, 2009 9:51 am
Località:Sardegna
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FODDAI » lun mar 29, 2010 4:11 pm

grazie tante cara Silvia, perchè ci dai la possibilità di vedere delle immagini recenti di Medjugorje, che cambia sempre negli anni.

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » lun mar 29, 2010 6:05 pm

Cara e dolce Silvia, grazie, grazie di cuore...Medjugorje è un paese davvero meraviglioso e sembra mettere tanta pace nel cuore! Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di venire, ma spero di farlo quanto prima
un abbraccio
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 30, 2010 6:58 am

Unabbraccissimodolcissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 30, 2010 5:11 pm

Grazie di cuore per i vostri replay. Si! Medjugorje è davvero un luogo dove si respira la pace nell'aria che profuma della Madonna. Le preghiere incessanti di migliaia e migliaia di pellegrini, provenienti da tutte le parti del mondo, sono come una barriera solida e purificano tutto quello che tenta di macchiare Medjugorje. Quando vedi le file interminabili davanti ai confessionali, ti rendi conto quanta gente cerca questa pace che qui riceve. Sono felice per ognuno che può venire qui per essere abbracciato, consolato e incoraggiato, incontrando l'amore di Gesù e della Madonna. Prego per tutti quelli che lo desiderano ma che non hanno ancora avuto il coraggio o la possibilità di venire.
Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti