MEDJUGORJE: OGNUNO HA LA SUA CROCE!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: OGNUNO HA LA SUA CROCE!

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mar 27, 2010 4:28 pm

Spiritualmente Geniale !!!
Fai scorrere le immagini. In fondo la morale.


Immagine
Immagine
Immagine
Signore, è troppo pesante! Per favore taglia un po'...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Signore, per favore toglia un altro po'... sarò in grado di portarla meglio...
Immagine
Immagine
Signore, grazie tanto!...
Immagine
Immagine
Che?...
Immagine
Usiamo queste come ponte per attraversare...
Immagine
Ah! e troppo corta non posso attraversare...
Immagine

Morale...
Niente in questa vita è per caso!
Molte volte vogliamo liberarci di determinate situazioni.
Ma... per tutto c'è un 'affinchè' e un 'perchè' ...
Mai la vita ci presenta ostacoli che non possiamo sopportare e crescere con essi...
E se ci capita di abbreviare o evitare questi cammini, incontreremo sicuramente altre difficoltà di fronte alle quali ci troveremo impreparati!


Siete presenti nel io cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab mar 27, 2010 4:34 pm

Carina Silvia!!!, molto perspicace e fa riflettere.
Ti abbraccio.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 29, 2010 7:24 am

Mia candida silme, pace e bene! in condivisione...
  • ...tutto concorre alla gloria di Dio,
    tutto concorre alla salvezza dell'uomo:
    tutto, soprattutto il nostro nulla...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 30, 2010 5:16 pm

E' piaciuta molto anche a me, per questo ho voluto condividere con voi. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DA COLLOCAZIONE PROVVISORIA...DON TONINO BELLO

Messaggio da ALICE » mar mar 30, 2010 10:43 pm

MI PERMETTO DI METTERE IN QUESTO SUPERLATIVO E GENIALE POST DI SILVIA QUESTA BELLISSIMA LETTERA CHE DON TONINO BELLO SCRISSE PRIMA DI MORIRE DOPO SOFFERENZE INCREDIBILI.....
Nel Duomo vecchio di Molfetta c’è un grande crocifisso di terracotta. Il parroco, in attesa di sistemarlo definitivamente, l’ha addossato alla parete della sagrestia e vi ha apposto un cartoncino con la scritta: collocazione provvisoria. La scritta, che in un primo momento avevo scambiato come intitolazione dell’opera, mi è parsa provvidenzialmente ispirata, al punto che ho pregato il parroco di non rimuovere per nessuna ragione il crocifisso di lì, da quella parete nuda, da quella posizione precaria, con quel cartoncino ingiallito. Collocazione provvisoria. Penso che non ci sia formula migliore per definire la Croce. La mia, la tua croce, non solo quella di Cristo.
Coraggio, allora, tu che soffri inchiodato su una carrozzella. Animo, tu che provi i morsi della solitudine. Abbi fiducia, tu che bevi al calice amaro dell’abbandono. Non ti disperare, madre dolcissima che hai partorito un figlio focomelico. Non imprecare, sorella, che ti vedi distruggere giorno dopo giorno da un male che non perdona. Asciugati le lacrime, fratello, che sei stato pugnalato alle spalle da coloro che ritenevi tuoi amici. Non tirare i remi in barca, tu che sei stanco di lottare e hai accumulato delusioni a non finire. Non abbatterti, fratello povero, che non sei calcolato da nessuno, che non sei creduto dalla gente e che, invece del pane, sei costretto a ingoiare bocconi di amarezza. Non avvilirti, amico sfortunato, che nella vita hai visto partire tanti bastimenti, e tu sei rimasto sempre a terra. Coraggio. La tua Croce, anche se durasse tutta la vita, è sempre “collocazione provvisoria”. Il calvario, dove essa è piantata, non è zona residenziale. E il terreno di questa collina, dove si consuma la tua sofferenza, non si venderà mai come suolo edificatorio. Anche il Vangelo ci invita a considerare la provvisorietà della Croce. “Da mezzogiorno fino alle tre del pomeriggio, si fece buio su tutta la terra”. Da mezzogiorno alle tre del pomeriggio. Ecco le sponde che delimitano il fiume delle lacrime umane. Da mezzogiorno alle tre del pomeriggio. Solo allora è consentita la sosta sul Golgota. Al di fuori di quell’orario c’è divieto assoluto di parcheggio. Dopo tre ore, ci sarà la rimozione forzata di tutte le croci. Una permanenza più lunga sarà considerata abusiva anche da Dio.

:lol:

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 31, 2010 11:45 am

Ciao cara Alice, grazie di cuore per il tuo post di Don Tonino. Lui ha detto tutto proprio tutto. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. TVB! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da ALICE » mer mar 31, 2010 11:54 am

essere nel tuo CUORE è un grande privilegio....che bello...grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io mentre ero in croce e speravo di farla finita x i dolori terribili ho letto tant suoi libri che mi hanno aiutato a superare la croce...in lui ho trovato la speranza....questo è uno dei tanti doni che DIO MI HA FATTO.TI ABBRACCIO.....VOGLIO INCONTRARTI......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 31, 2010 5:32 pm

Ciao cara Alice, come sei gentile. Sono felice per te che hai trovato la forza in Dio. Non arrenderti mai! Nella sofferenza troviamo l'Amore Vero, quello di Gesù. Maria ci tiene per mano, non avere paura! TVB! e prego per te! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun apr 12, 2010 5:47 pm

Cara Silvia, è vero ognuno ha la sua croce, grande o piccola che sia:

LA TUA CROCE

La sapienza eterna di
Dio ha previsto fin dal
principio la croce che
Egli ti invia dal profondo
del Suo cuore come
un dono prezioso.
Prima di inviartela Egli
l'ha contemplata con i Suoi occhi onniscienti, l'ha
meditata col Suo divino intelletto, l'ha esaminata
al lume della Sua sapiente giustizia. E le ha dato
calore stringendola tra le Sue braccia amorose, l'ha
soppesata con ambo le mani se mai non fosse di
un millimetro troppo grande o di un milligrammo
troppo greve. Poi l'ha
benedetta nel Suo no-
me santissimo, l' ha
cosparsa col balsamo
della Sua grazia e col
profumo del Suo con-
forto. Poi ha guardato
ancora a te, al tuo co-
raggio.......... Perciò la
croce viene a te dal
cielo, come un saluto
del Signore, come una
elemosina del Suo
misericordioso amore.

(S. Francesco di Sales)

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Gesù per la bella croce che ci hai donato!

Messaggio da Don Armando Maria » mar apr 13, 2010 8:28 am

Ave Maria! Grazie, Gesù, per la croce che ci hai donato! E' proprio quella giusta per me e... Tu prima di costruirmela, mi hai misurato le spalle e poi me l'ha posta dolcemente sulle spalle e mi hai detto: "E' mio discepolo che ogni giorno rinnega se stesso, prende la sua croce e mi segue". Senti, Gesù, a volte la croce pesicchia un po... e avrei proprio tanta voglia di accorciarla un pò... E allora tu mi dai forzaMe mi dai tua Madre, la tua Mamma Addolorata, che ti seguì e consolò nel cammino dolorosa dela Croce sul Calvario e che seguirà anche me e ogni fratello e sorella che mi camminano accanto. Grazie, Gesù! Fammi capire che la grazia più bella non è quella della guarigione, ma è quella di accogliere nella pace la tua Croce ogni giorno e nella santa Volontà di Dio. Infatti il Padre non ti esaudì quando dicesti: "Padre, se è possibile, allontana da Me questa calice...". E andasti in Croce per me, grazie, Gesù! Tu soffrendo e morendo in Croce, ci hai salvati a tutti. Grazie, Gesù! Vogliamo rassomigliarti, almeno un poco. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar apr 13, 2010 11:51 am

:D Grazie a tutti e due. Siete un dono del Signore! VVB e prego per voi. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom apr 18, 2010 7:21 am

Come dal costato di Gesù è uscito sangue e acqua per lavarci dai nostri peccati, così anche dalle nostre ferite e lacerazioni esce nuova linfa affinchè possiamo esserne rigenerati, come vedi Gesù è la sorgente da cui tutto scaturisce, è Colui che ci guida sulle Sue orme, a seguire i Suoi passi....e così dobbiamo veramente guardare alle nostre croci come segno di elezione, LUI ci onora facendoci Suoi cirenei e per quanto possa sembrare assurdo e motivo di scherno per chi non crede, anche nella sofferenza più atroce, se confortati dall'amore di Dio, si può sorridere e gioire.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer apr 28, 2010 1:45 pm

Molte volte, perché non capiamo la grazia, siamo tentati di buttare o addirittura buttiamo la croce, perdendo un'occasione unica di amare per essere riamati. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer apr 28, 2010 8:23 pm

Bellissima e molto significativa, Grazie Silvia per la condivisione!
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mag 03, 2010 9:19 am

:D :wink:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La bellezza e la forza della Croce

Messaggio da Ospite » mar mag 04, 2010 8:55 am

Cara Silvia, tu che conosci la Croce, questo è anche per te:

Figlia mia.
è vero non sempre sei presente in Me ed io in te, ma solo fisicamente, perchè i Miei pensieri sono comunque sempre pieni di te, quando c'è silenzio nel tuo cuore Io sono presente ancora di più, perchè è nel silenzio che si ascolta la parola di Dio, è nel silenzio che ci si interroga su Dio, ed è nel silenzio che si cerca ed infine si trova Dio.
Parlagli figliola, aprigli il tuo cuore, sai Egli è li pronto ad accoglierti e Lui accoglierà tutte le tue suppliche, le tue richieste, Egli percepisce i tuoi desideri prima ancora che tu li esprimi, Egli è li pronto a sorridere, a piangere insieme a te, perchè tu ora condividi e piangi insieme a Lui per le Sue sofferenze e la Sua croce.
Guarda quanto è grande e meraviglioso il Suo amore, Egli ti fa partecipe della Sua Croce e ti fa sentire vicina a Lui nella sofferenza affinchè siate una sola cosa, un solo corpo, una sola anima.
La tua anima figlia cara affidala a Lui, Egli la farà fulgire come stelle, brillerà con la luce pura che emanerà, la stella nel cielo del suo firmamento dove brillano tante stelle e in quel luccicare che illumina la notte risiedono milioni di anime che unite nella preghiera e nella adorazione di Dio vi elargiscono doni meravigliosi di amore, bontà e umiltà.
Raccogli tutto ciò che ti proviene dal mondo interiore che ruota intorno a te, perchè sai che questo mondo divino è li accanto a te, e tu con occhi di fede e orecchie di amore, con palpiti del tuo cuore, sai sentirlo, sai vederlo.
Daniele tuo è una di queste stelle, bianca, lucente e tutta adorna di amore grande, grande, che lui elargisce a voi tutti, a voi che tanto amore gli volete, a voi che tanta fede avete nel cuore, a voi che al contrario ancora non siete nella luce, nella verità del Signore.
Lui fa la mia volontà, lui prega insieme a me, lui vi ama come ancora non siete in grado di capire, è vostro fratello e come un fratello amorevole vuole tutti con se.
Amalo figlia, come fai, con semplicità, con ardore, egli attinge al tuo amore perchè è il suo nutrimento filiale che lo rende se possibile ancora più puro, perchè la purezza è il suo segno inconfondibile, amalo perchè è creatura prediletta del Signore, creatura che vigila e prega per tutti voi.
Vai ora in pace, con il tuo cuore colmo di gioia e di pace, sii con la pace e rimani nella pace, la tua Madre celeste.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mag 04, 2010 10:09 am

Immagine

07 Febbraio 2007

IL MISTERO DELLA CROCE

Cliccate qui Immagine se volete ascoltarlo con la mia voce


La croce…. sembra una chiave proiettata verso il cielo, quella che apre le porte del paradiso.
Gesu’ crocifisso, sembra che dorme come un angioletto in braccio alla mamma.
Non fa paura a nessuno, vederlo cosi come lo abbiamo riconsegnato al padre.
Eppure avere l’immagine di un morto appesa ad una parete non ti da sicurezza, anzi spesso e specialmente di notte un velo di paura ci sfiora.
Gesu’ è morto per liberarci dai nostri peccati.
Dio ha mandato suo figlio per farlo vedere a chi non lo avrebbe mai sentito attraberrso il suo cuore, eppure se non sarebbe morto cosi, presto ci saremo dimenticati di lui.
Gesu’ crocifisso è l’immagine di chi ci invita ad allargare le braccia, quando si torna dal padre.
Senza la croce non c’è sofferenza e senza la sofferenza la vita non avrebbe senso perché la gioia, senza la pena, sarebbe priva dei suoi colori.
Avete mai provato a prendere un cocifisso e a stringerlo forte al cuore la notte quando andate a dormire?
Io lo faccio ogni notte e allargando le braccia inchiodo su quel pezzo di legno le mie preoccupazioni, le mie paure i miei dolori, i miei peccati.
Gesu’ ci legge nel cuore e tra un battito e l’altro ci sfiora con una carezza.
La notte passa con il respiro che diventa sempre piu’ leggero.
La mattina ci svegliamo sereni e prima di far colazione, mettiamo con le preghiere nel cuore, una fetta di Gesu’ che ci sarà vicino per tutta la giornata.
E’ un vero mistero l’amore che ci dona la croce.
Dio si è fatto uomo per dirci che senza la morte non ci sarebbe la vita eterna e che per passare per la porta stretta, ci vuole una chiave.
Per imparare come usarla, lo ha scritto per noi nel libro della vita.
Quella vita che per molti sta diventando un gioco ,dove hanno perso le istruzioni e i suoi veri valori.
E’ difficile trovare altre parole e allora non perdiamo tempo a pensare, , affidiamoci a lui e ascoltiamolo nel nostro cuore ,pregando cosi come faccio io :
Ai tuoi piedi,
in ginocchio ti imploro
fratello,
figlio e padre
di chi ti segue con umiltà
senza sprecare parole,
ma parlando col cuore.
Ai tuoi piedi mi fermo
con la mente dell'uomo
ed è solo la fede,
il linguaggio
che porta la pace
dentro di me.
In ginocchio
chino il capo
e lascio cadere
la corona
di uomo padrone
e divento tuo servo,
per te che sei l'unico re.
Padre mio...
oggi son qui
per dirti grazie,
perché….
da quando ci sei tu,
la gioia è compagna
del mio cuore,
è con me giorni e notte
e mi aiuta
a portar
la mia piccola croce.
Signore ...
Ti offro il mio cuore
nel cammino
verso il calvario della vita,
fin quando i miei piedi
si fermeranno
e l' Angelo
spiccherà il volo
verso l'alto ...
del Signore.


Grazie Signore Gesu’ lode e gloria a te.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 04, 2010 2:32 pm

Carissmi Rina e Giamma, grazie di cuore. Quanto amore di Gesù traspare tra le righe scritte da voi. Il Suo amore davvero non ha limiti e Lui non perde occasione per dirci: "Sono qui, perché hai paura, IO ti amo così come sei." NON AVERE PAURA! continua a ripeterci ma noi ancora non Gli crediamo. Non possiamo credere che in questo mondo, dove tutto è a pagamento, possa esistere un amore gratuito che ti ama come sei e per quello che sei.
Ieri sono andata a confessarmi e mi è successa una cosa bellissima che desidero condividere con voi.
A volte mi succede che durante l'attesa davanti al confessionale si apre un vero campo di battaglia. Si alternano momenti di grande serenità, gioia, coraggio, sicurezza, apertura del cuore e della mente a momenti di disaggio, tristezza, paura, dubbi, chiusura del cuore, vuoti di memoria. Questi ultimi sempre poco prima che si liberi il confessionale. Così era anche ieri. La fila di attesa era lunga e la battaglia era notevole. A un tratto si apre la porta del confessionale, esce un sacerdote e dice: "Finito, devo andare." Non so in che modo che l'ho guardato, perché uscendo si è girato da me dicendo: " Signora, mi dispiace ma devo andare a casa..." Lascio a voi l’immaginazione di quello che è avvenuto sul campo di battaglia "bene contro il male". Ha vinto Gesù! Quando ero sul punto di ritirarmi, gettando la spugna, mi sono vista nel mare che mi stava ingoiando, e all'ultimo momento apparire una mano tesa in aiuto che mi salvava dal annegamento. Ho sentito una voce che mi diceva: “NON AVERE PAURA!"
In quell’ istante una voce forte diceva: "Italiano!" Era arrivato un nuovo sacerdote... Due persone davanti a me, nessun’apertura di un nuovo campo di battaglia... Ho aperto la porta del confessionale e ho sentito sulla pelle che stavo andando diritto nell'abbraccio di Gesù.
Preghiamo insieme che il Signore ci dia la grazia di sentire e capire sempre quando ci dice: "NON AVERE PAURA!"
Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 04, 2010 2:59 pm

Che bello Silvia!!! Grazie per aver condiviso anche quest'episodio con tutti noi! L'amore di Gesù per noi è davvero immenso. Non c'è modo di ricambiare un amore così, perchè non riusciremmo mai a dare abbastanza
Un abbraccio :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti