XXXIII CONVOCAZIONE NAZIONALE DEL RNS

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
William
Messaggi:31
Iscritto il:mer mar 17, 2010 11:16 pm
Località:Basilicata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
XXXIII CONVOCAZIONE NAZIONALE DEL RNS

Messaggio da William » gio mar 25, 2010 4:59 pm

Sul sito del Rinnovamento nello Spirito Santo

www.rns-italia.it

c'è, proprio sulla home page, un bel viodeomessaggio del Presidente e del Coordinatore Nazione di invito per quanti sono interessati a partecipare.
E' una esperienza favolosa che auguro a tutti di fare... e dalla quale nessuno è mai uscito a mani vuote...
Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.
Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1 Gv 4,16)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 25, 2010 5:12 pm

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

William
Messaggi:31
Iscritto il:mer mar 17, 2010 11:16 pm
Località:Basilicata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

XXXIII Convocazione RNS

Messaggio da William » lun mag 03, 2010 11:08 pm

I giorni sono volati, in un batter di ciglio è calato il sipario su questa 33esima Convocazione del Rinnovamento nello Spirito in scena a Rimini dal 28 aprile al 2 maggio...
Ci lascia nel cuore l'indescrivibile moto delle emozioni che quando sono risvegliate tutte insieme, vanno dritte dritte all'unica sola parola che le può contenere....
L'AMORE...
Amore per quanto abbiamo ricevuto... per quello che lo Spirito ha fatto... per i massi, piccoli e grandi, che si sono vanificati dai nostri cuori... per le guarigioni avvenute... per il dono delle lacrime che scendevano senza un perchè... semplicemente perchè inizia quella scoperta di noi stessi che forse mai abbiamo sperimentato...
...perchè si torna a vivere... o meglio per molti... si inizia a vivere...
Racchiudere questi tre giorni nelle citazioni dei vari interventi sembra ridurre l'intera opera dello Spirito, che, come bene ha detto Salvatore Martinez, è il vero direttore d'orchestra, straordinario e infaticabile esecutore di tutte le meraviglie che si sono verificate... puntuale e abile compositore del puzzle che prendeva forma...
E che l'Amore del Signore arrivi a tutto questo... beh, francamente quasi nessuno se l'aspettava...
E' forse questo che fa scaturire un GRAZIE SIGNORE ancora più sentito, quasi inesprimibile con le parole, proprio perchè non può contenere quanto abbiamo ricevuto...
Chiunque riconosce che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio.
Noi abbiamo riconosciuto e creduto all'amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell'amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1 Gv 4,16)

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 04, 2010 6:47 am

Che bello, mi piacerebbe tanto fare un'esperienza così! Chissà se da queste parti si riuscirà ad organizzare qualcosa...
baci baci e buona giornatina a tutti :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mag 04, 2010 8:00 am

Hai ragione William, partecipare a questi incontro è un arricchimento vero e proprio dell'anima in condivisione con i fratelli, ho partecipato per la prima volta l'anno scorso ed è stata un'esperienza indimenticabile che anche io consiglio di fare almeno una volta, quest'anno purtroppo non mi è stato possibile andare...se ricordo bene dovrei aver inserito tempo fa proprio qui un topic in proposito.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mag 04, 2010 5:14 pm

bellissimo,grazie willliam...io c ero e x opera tua ho assistito anche a dei miracoli d amore :lol:

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti