DA MEDJUGORJE: NOI PREGHIAMO PER TUTTI VOI...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: NOI PREGHIAMO PER TUTTI VOI...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 19, 2010 1:14 am

Immagine

Carissimi, quando ho bisogno di aiuto spirituale e delle preghiere, mi rivolgo ai miei poveri e malati. Loro sono pieni di gioia quando possono aiutarmi con quello che fanno con tanta semplicità e grande fede, pregare!
La baba sulle due foto da lungo tempo è parte di coloro che il Signore mi ha affidato. Da lei e da tutti loro ho imparato che non è importante se abbiamo delle cose materiali, ma che è importante che sappiamo amare senza misura. A casa sua si trova solo il minimo indispensabile, non c'è acqua n'è toilette. Ma da questa povertà esce l'amore vero, che mi abbraccia con tanto calore e tenerezza e colma il mio cuore di gioia e pace. Loro vivono bene nella loro povertà, nel poco trovano il meglio, perché con loro vive Gesù. Ieri lei ha pregato con me con questa preghiera che ho tradotto per voi dal Croato. Non ho potuto tradurre tutto alla lettera, perché ci sono delle parole che non esistono più nei vocabolari moderni.

BELLI SONO PER TE I SENTIERI CELESTI
COPERTI DA PIUME LUCCICANTI,
DOVE LA MADONNA È IN ATTESA
DELLA NASCITA
DEL FIGLIO DI DIO, GESÙ

TUTTI SONO MERAVIGLIATI
COME POSSA PARTORIRLO
TU,
CHE NON SEI SPOSA
N'È COPERTA DI PECCATO!

LEI SEMPRE PURA COME
UNA COLOMBA BIANCA.
PROMESSA SPOSA
DI SAN GIUSEPPE.

SAN GIUSEPPE SI IMPEGNA
CON LA MANO DESTRA
AL DITO DELLA MANO
SINISTRA BENEDETTA,
CON L'ANNELLO CHE SI TROVA
SULLA RISUREZIONE DI GESÙ.

NON È FATTO
N'È DI ARGENTO
N'È DI ORO,
MA DEL SANGUE DI GESÙ.

O, UOMO TRISTE
E DISPIACIUTO,
MOLTO DOVRAI A DIO
QUANDO
LA PORTA DELLA MORTE
TI SARÀ VICINO.

TI PRENDERÀ PER LA GOLA
PER CONDURTI AL CIMITERO,
E LÀ TI ABBANDONERÀ.
CON TE NON RIMARRÀ NESSUNO,
SOLTANTO LA TUA BUONA OPERA.

SE SARAI STATO BUONO
E AVRAI TROVATO
UN POSTO BENEDETTO,
SIA RINGRAZIATO
IL FIGLIO DI DIO
PER TUTTI SECOLI DEI SECOLI. AMEN!


Matia e tutti miei poveri e malati vi promettono le loro preghiere. E io prego con loro, abbracciandovi con tanto affetto. Silvia :D

Immagine

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven mar 19, 2010 8:40 am

Che bellissima espansione di amore!! grazie cara Silvia e ringrazia anche i tuoi tenerissimi amici per le preghiere che offrono a noi, ricambio con le mie, e questo scambio è semplicemente meraviglioso, è la catena della fratellanza e dell'amore che si allunga sempre di più, anello dopo anello, finchè saremo infine tutti avvinti in un unico abbraccio con il Cielo.
Vi abbraccio tutti.

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Là a Medjugorje stai come già in Paradiso!

Messaggio da Don Armando Maria » ven mar 19, 2010 9:51 am

Ave Maria! Silvia, ma te lo detto che tu là a Medjugorje stai come già in Paradiso...! Grazie perché esisti e grazie perchè sei là in questo luogo così santo, e grazie perché preghi per ognuno di noi, che siamo come esiliati in Babilonia. Un saluto anche ai tuoi carissimi ammalati: ci raccomandiamo assai alle loro preghiere, che sono preziose agli occhi di Dio. Ti vogliamo tutti bene e che Dio ti benedica sempre. Sian lodati Gesù e Maria, sempre!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven mar 19, 2010 10:19 am

grazie bellissima preghiera!! quello che faoi per noi a Medjugirje e per i malati e i poveri è veramente tanto!!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 19, 2010 11:01 am

Mia candida silme, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • ...è importante che sappiamo amare senza misura...
...e con voi prego...
  • ...se sarai stato buono
    e avrai trovato un posto benedetto
    sia ringraziato il Figlio di Dio
    per tutti i secoli dei secoli. Amen!
Unabbraccissimoxtuttivoidolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 19, 2010 2:25 pm

Carissimi amici miei, grazie veramente con tutto il cuore per le vostre risposte, colmi di tenerezza e amore. Ringrazio ogni giorno il buon Dio, Gesù e la Madonna, che mi hanno chiamato qui al Loro servizio. Attraverso la sofferenza, e camminando in mezzo alla sofferenza ho ricevuti tante grazie. Molte mi hanno fatto crescere in fede, ma tutte mi hanno confermato l'amore del Signore e della Madonna per me.
Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Racconterò ai miei malati e poveri dei vostri scritti e che pregate per loro. Saranno molto felici! Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » ven mar 19, 2010 3:55 pm

porta anche il mio saluto alla signora "baba":-)
so, che significa nonna e allora dalle un grandissimo bacio da parte mia!

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 19, 2010 9:22 pm

appena torno dal mio lavoro...un altro mondo ...fittizio finto ,esteriorità e nulla più....tristezze di donne che x una ruga...ma magari con i miliardi...sono sempre tormenntate viziate incapaci di andare oltre...bene dopo questi incontri...lunica certezza è questo angolo di paradiso e vedere te silvia che ti illumini d immenso con il tuo amore e l amore di baba che mi ha regalato un abbraccio al mio cuore stanco :roll:
che meraviglia questo ristoro grazie silvia

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mar 20, 2010 1:39 pm

Ciao carissimi, conosco tutti questi sentimento vostri, ho ricevuto la grazia di poterli ricevere tutti giorni da undici anni. Quando vado da loro porto sempre tutti quelli che conosco, quelli che scrivono e quelli che solo leggono con me nel cuore. Porterò i bacietti da barte votra alla baba, lei sarà molto felice. Ho registrato la baba quando ha detto la preghiera e avrei voluto che voi la potete ascoltare, ma non so come si fa a mettere la registrazione sul forum. Pazienza imparerò. Restiamo uniti nella preghiera. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti