DA MEDJUGORJE: QUESTA SERA DURANTE L'ADORAZIONE...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: QUESTA SERA DURANTE L'ADORAZIONE...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 17, 2010 11:26 pm

Immagine

Ciao a tutti, questa sera durante l’Adorazione, guidata da Fra Vijekov, vi ho portato con me davanti a Gesù. Voi eravate con me quando ha avuto inizio un incontro molto intenso e intimo con Gesù. Non ho visto nulla e tutto, ho sentito nel mio cuore la Sua presenza che mi ha donato sicurezza e pace. Eravate presenti anche voi all'incontro, con le vostre gioie e tristezze, con le vostre certezze e dubbi, con la vostra pace e tribolazione, con il vostro amore e odio, con la vostra disponibilità di perdonare e la vostra incapacità di amare. Ho donato a Gesù ogni preghiera e supplica, affinché il Suo Amore e la Sua Misericordia possa riscaldare i vostri cuori e donare nuova speranza, affinché anche voi potete dire: “ GESU’ IO NON TI VEDO, MA CREDO PERCHE’ SENTO LA TUA PRESENZA NEL MIO CUORE. SENTO CHE TU MI AMI CON AMORE ETERNO. L’AMORE CHE E’ PER SEMPRE SE IO CONFIDO IN TE!”

Domani 18 marzo la Madonna parlerà al mondo attraverso la veggente Mirjana, che festeggia il suo compleanno. Qui a Medjugorje sono presente migliaia di pellegrini da tutte le parti del mondo. Nel pomeriggio ho incontrato la nostra amica Maria di Ponte Tresa, Svizzera che scrive sul forum e su FB. Siamo rimasti insieme per un po’ a chiacchierare. E’ stato un momento molto bello e sereno. Gli occhi di Maria hanno espresso gioia e luce di chi ama il Signore e la Madonna. Sono sempre dei momenti di grande emozione per me quando conosco di persona degli amici “virtuali”.

Auguro a tutti una santa e serena notte. VVB! Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 18, 2010 8:43 am

Mia candida silme, pace e bene! in comunione, ad una voce...
  • Gesù, io non Ti vedo ma credo
    perchè sento la Tua presenza
    nel mio piccolo cuore,
    sento che Tu mi ami con Amore eterno,
    l'Amore che è per sempre se io confido in Te...
Unabbraccissimodolcissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Silvia, per le tue preghiere da Medjugorje!

Messaggio da Don Armando Maria » ven mar 19, 2010 10:06 am

Ave Maria! Ho sempre tanta gioia nel cuore ogni volta tu, carissima Silvia, ci dici che preghì là a medjugorje per tutti noi, E ti vedo in ginocchio davanti all'Eucaristia assieme a tanti tanti pellegrini provenienti da tutto il mondo... Che bello! Senti: ieri ho saputo che la Congregazione della Fede ho istituito una Commissione pontificia per analizzare i fatti meravigliosi di Medjugorje, e che sarebbe composta dal Card. Camillo Ruini e da altri Vescovi. Ecco: nella nostra preghiera mettiamo anche questa intenzione e preghiamo affinche il Card. Ruini e gli altri Vescovi della Commissione vengano illuminati dallo Spirito Santo per un vero discernimento, e che i fatti straordinari di Medjugorje vengano presto riconosciuti finalmente dalla Madre Chiesa. Sian lodati Gesù e Maria, sempre!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 19, 2010 2:01 pm

Immagine

Grazie, carissimi Miriam, Don Armando e tutti, sono io che devo ringraziare a voi per tanto amore e affetto!
Tutto è nelle mani del Signore e della Madonna, Loro veglieranno su tutta la commissione. Sono molto tranquilla, perché chi cammina nella fede sa che ci sono le prove e le sofferenze. Il Signore mette sempre a prova la nostra fede e il nostro amore per Lui. Dalle difficoltà possiamo scoprire se ci troviamo sulla via giusta. Il cammino della fede è piena di ostacoli e va in salita. Ma accanto a noi c'è Colui che ci guida con passo sicuro verso la luce e l'amore vero ed eterno. Lui ci aiuta a rialzarci se cadiamo, ci sostiene quando siamo stanchi di camminare, e ci porta sulle braccia quando ci troviamo in grande difficoltà. I nostri veggenti lo sanno!
Quale essere umano troverebbe la forza di offrirsi come vittima, sostenendo una bugia per quasi ventinove anni, prendendo in giro tutto il mondo. Chi potrebbe portare un peso così grande che porta alla condanna sicura davanti a Dio. A che scopo? Per qualche soldo... il desiderio di sentirsi importanti?... Per un tempo questo può essere anche invitante, ma poi si trasformerebbe in un tale stress e peso che distrugge la pace e la libertà. Proviamo ad immaginare che dobbiamo sostenere una bugia per alcun tempo. Molto presto ci rendiamo conto, che dopo poco tempo si crea confusione nella nostra testa, non ricordiamo più esattamente tutti i dettagli della bugia. La confusione e l'insicurezza fanno cadere la maschera e si libera la verità nascosta. Non è solo un detto che le bugie hanno le gambe corte ma è la realtà. I castelli costruiti su bugie e illusioni crollano presto!
Rimaniamo nella pace e nella preghiera uniti a Gesù e Maria.
Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti