LA PATENTE DEL CRISTIANO....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA PATENTE DEL CRISTIANO....

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 16, 2010 4:28 pm

Immagine

Un forte abbraccio da Medjugorje. VVB e prego per voi e affido anche i miei poveri e malati e me stessa alle vs preghiere. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 16, 2010 4:47 pm

Unabbraccissimo&unsorrisodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 16, 2010 4:48 pm

Cara Silvia innanzitutto è un piacere rileggerti, vuol dire che stai bene ;)
In merito alla patente devo dirti che a me per aver infranto le regole del buon ctìristiano mi hanno tolto un sacco di punti fino a non poter uscire piu di casa.
Ho dovuto rifare l'esame e piano piano ho cominciato a riprendere il mio cammino, seguendo la strada giusta dove quando il semaforo è rosso ti devi fermare per forza ;) perchè non sei piu solo e devi aspettare sempre l'ultimo.
La cosa piu bella è che correndo di meno si consumano meno energie , le gomme durano di piu e il motore soffre meno.
Adesso ho patente mondiale posso camminare ovunque .

Un abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 16, 2010 5:20 pm

Mamma mia, non credo ai miei occhi...! :shock: Ma sei veramente tu o sono diventata una veggente che ogni tanto ha le apparizioni? Ma no sei tu! Il radicchio nel taschino sinistro della giacca... :wink: si si, sei tu! hehehe... :D
Che piacere di leggerti. Quanto è vero quello che dici! A me succede che ogni tanto me la tolglie e non solo la patente, anche la benzina, il volante, le ruote, le gomme e addiritura la macchina perché mi fermi...Ma quando non riesco a fermarmi nemmeno in questo modo, permette che vado fuori strada e che mi facio male... allora devo fermarmi per forza!
Sei sempre presente nel mio cuore e nelle mie preghiere speciali. Un forte abbraccio da Medjugorje fino alla prossima apparizione. La tua Silvietta :D

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 16, 2010 5:38 pm

Cara Silvia nel grande mistsero della volontà di Dio era scritto che oggi ci trovassimo insieme ;) anche se sei ogni giorno e ogni momento nel mio cuore.
Questa mattina sono stato alla mia Madonnina, non andavo da almeno un mese e ti ho messo dentro ad un sassolino insieme alle persone care.
Ti abbraccio forte forte e poi non lamentarti che ti faccio male ;)
TVB
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 16, 2010 5:46 pm

IDEM!!! Grazie per il sassolino. Quando vado sul Podbrdo ti porto insieme a me nel mio cuore, e ai piedi della Madonna preghiamo insieme. Non mi hai fatto male, sono piccola ma tosta, hehehe :D A presto, spero! La tua Silvietta :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Io vorrei proprio prenderla questa patente tutta nuova...

Messaggio da Don Armando Maria » mer mar 17, 2010 4:49 pm

Ave Maria! Carissima, io che non ho la patente, me ne servirebbe proprio una, e questa che tu mi offri, mi piace, anche perché è tutta nuova e profumata di Cielo azzurro, profumata dell'amore di Dio e dei fratelli. Mi serve per camminare nella pace e nella gioia Dell'amore vero, e per camminare in libertà dei figli di Dio, e dello Spirito. Grazie, Silvia! E ricordati anche di me quando vai lassù per la via del Krizevac, per la via del cammino della Croce, dove Gesù ha firmato questa patente di Luce, che dà speranza per il cammino eterno nei Cieli eterni, infiniti di Dio. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 17, 2010 4:56 pm

Stanne sicuro mio carissimo Don Armando, porto sempre tutti con me nel cuore, ovunque vada. Domani durante l'apparizione della Madonna a Mirjana in occasione del suo compleanno, mi ricorderò di tutti voi. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti