Le profezie

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le profezie

Messaggio da Ospite » mar mar 09, 2010 9:36 pm

Mi farebbe piacere ascoltare le vostre opinioni sulle "profezie" che da sempre accompagnano il cammino dell'uomo, fino ai giorni nostri.
Vi siete mai posti delle domande in merito? che insegnamento o beneficio ne possiamo trarne oltre quello di comportarci bene per la paura di ciò che esse minacciano?
Personalmente mi sembrano tutte uguali e ripetitive, come farne discernimento?
Escludo naturalmente quelle dell'Apocalisse e di Fatima che sono autentiche Rivelazioni.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 10, 2010 10:36 am

Mia carissima rina, pace e bene! lascio ql che sento nel mio piccolo cuore...

...grande valore hanno i profeti dell'antico testamento (isaia è qllo che sento + vicino...) ma con la venuta di Gesù Cristo Figlio di Dio, Verbo che si è fatto carne, e la discesa dello Spirito Santo, Consolatore perfetto, Dio Padre non ha più avuto bisogno di altri profeti per indirizzare il nostro cammino...

...non mi occupo di fare discernimento tra le cose che dicono gli uomini, ma metto tra le mani di nostro Signore quello che ascolto da loro: tt quello che ne ritorna, è grazia...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti