Il Principio che è Dio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Principio che è Dio

Messaggio da Ospite » sab mar 06, 2010 3:22 pm

Riporto alcuni brani di un messaggio ricevuto da un anima con il dono delle locuzioni interiori che vive nel nascondimento:

"Figlia mia cara,

Sento la tua mente e il tuo cuore ora aprirsi a Dio, alla Sua dolcezza e misericordia, Lui è AMORE e come tale invade il tuo cuore, perchè l'Amore è un richiamo forte e raggiunge le due mete, le due estremità di una sola cosa: L' inizio, il Principio che è Dio, e il termine umano e terreno che è la tua vita.

Ma la tua anima no...essa è eterna e raggiunge Dio, dal Principio da cui proviene.

Questo è ciò che devi credere e convincere te stessa della vericidità di quanto Io ti insegno: Madre Io e madre tu, compagne unite da uno stesso compito, l'amore e la tutela dei nostri figli. La tua tutela è completa soltanto se tu la svesti dalle cose terrene che sono turbamento
e angoscia per l'anima.

Cosa credi, il Paradiso si raggiunge attraverso la sofferenza dell'anima, come puoi pensare che una vita vissuta senza dolore consente all'anima di raggiungere Dio, che è l essenza stessa della sofferenza, attraverso la passione e il Dolore di Suo Figlio, umanizzato per voi, per la vostra salvezza? ed Io come Sua Madre, rivestita perciò di Divinità, nella Mia umanità ho dovuto subire il riflesso delle ferite morali e corporali inferte a Mio Figlio."

Figlia dolcissima, senti il mio abbraccio che ti avvolge e ti protegge, sempre ti protegge, Io la tua Mamma adorabile, ascolta con serenità la Mia voce interiore che ti spinge a Dio, al Suo Cuore Immacolato come Immacolato è il Mio Cuore, duè rarità uniche, unite in un solo palpito di amore per voi tutti, per l'umanità intera."

Mi è stato consentito di divulgare questo breve scritto che ognuno di noi può recepire come vuole, come perle dal cielo o riflessioni personali, importante è carpirne il significato spirituale racchiuso in esso.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » dom mar 07, 2010 5:06 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 08, 2010 9:11 am

Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti