IERI DAVANTI ALL'URNA DI SANTA TERESA HO PREGATO PER VOI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IERI DAVANTI ALL'URNA DI SANTA TERESA HO PREGATO PER VOI

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven mar 05, 2010 6:58 pm

Carissimi amici del forum,
ieri sono stata alla Cattedrale della mia città a visitare l'urna delle sacre spoglie di Santa Teresa del Bambino Gesù (è stata da noi per qualche giorno). Ho appoggiato la mano nel vetro che conteneva l'urna ed ho pregato per Giammarco i suoi cari, per Don Armando Maria,Silvia Medjougore, per Miriam, Gabri e Lucia, Enrico e Luisella, Rosy e il marito, Cross, Maddy, Luca, Alice, ed anche per tutti voi cari amici del forum.
Con affetto.
Stefania
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mar 06, 2010 8:34 am

Ma carisisma stefy, pace e bene! grazie, grazie tanto! l'urna di santa teresina sarà dalle ns parti dal 13 al 22 marzo: sarà ancora nuova gioia pregare davanti alle sua reliquie pensando che anche tu lo hai fatto x tt noi!

Unabbraccissimoringraziosissimo&gioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CARISSIMA STEFY

Messaggio da ALICE » sab mar 06, 2010 11:23 am

GRAZIE CHE DIO TI BENEDICA SIA TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA.
TVB

Cristal
Messaggi:101
Iscritto il:lun ago 31, 2009 5:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cristal » mar mar 09, 2010 7:20 pm

Che coincidenza !
Proprio tre giorni fà ho iniziato la novena delle rose a santa teresina !
Grazie comunque! :D :o

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Stefy

Messaggio da Grazia Cuffari » mer mar 10, 2010 9:55 am

Grazie Stefy,

per le preghiere che hai invocato per noi presso l'urna
di Santa Teresa del Bambino Gesù, la santa delle piccole cose,
la santa che possiamo giornalmente imitare di più.
Mi unisco umilmente alle tue preghiere,
come se fossi anch'io presso l'urna insieme a te e chiedo
di intercedere presso il Signore, perché noi possiamo
superare con tutta serenità le piccole difficoltà che la vita
quotidiana ci pone.

Santa Teresa del Bambino Gesù, aiutaci tu.

Maria, madre di Dio e Madre nostra, prega per noi
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun mar 15, 2010 1:20 pm

Immagine

Un caro abbraccio.
Stefy
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie, Stefy

Messaggio da Grazia Cuffari » mar mar 16, 2010 5:14 am

Grazie, Stefy (')

Grazie, per la preghiera che hai recitata per noi e per l'immagine

dell'urna di Santa Teresa di cui ci fai godere tra le preghiere di questo forum.

Anch'io prego per te di fronte a questa immagine, perché il Signore ci dia

pace, serenità e gioia. Ti sono vicina col cuore e con la preghiera.
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 22, 2010 9:43 am

Miei carissimi tutti, pace e bene! l'urna è passata da noi sabato e domenica: vi ho stretti soprattutto durante la veglia notturna affidando all'intercessione della piccola teresina il desiderio che tt noi possiamo vivere la ns infanzia spirituale x affidarci, qui ed ora, nella gioia, tra la braccia del Padre che è Amore...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mar 22, 2010 9:57 am

Grazie Miriam , dolcissima come sempre, unite in

preghiera...

  • Mio Dio, vi offro tutte le azioni che compirò quest'oggi
    con le intenzioni e per la gloria del Sacro Cuore di Gesù;
    voglio san­tificare i battiti del mio cuore, i miei pensieri e le mie opere,
    anche le più semplici, unendole ai suoi meriti infiniti,
    e ripara­re le mie mancanze gettandole nella fornace del suo amore misericordioso.

    O mio Dio! Voglio domandarvi per me e per quelli che mi sono cari,
    la grazia di adempiere perfettamente la vostra santa volontà,
    di accettare per vostro amore le gioie e le pene
    di questa vita passeggera perché noi siamo
    un giorno riunite nei Cieli per tutta l'eternità. Così sia.


Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun mar 22, 2010 6:11 pm

Grazie di vero cuore carissima Miriam :D
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven apr 23, 2010 11:13 pm

Grazie!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti