Novità nello spazio dedicato a Medjugorje!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Novità nello spazio dedicato a Medjugorje!

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 23, 2010 3:00 pm

Miei carissimi tutti, pace e bene! la nostra carissima silvia ha rinfrescato e aggiornato lo spazio dedicato a Medjugorje: chiunque lo desideri, può lasciare una riflessione, una preghiera, una testimonianza, una carezza nei singoli forum che lo compongono...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
Ultima modifica di miriam bolfissimo il mar mar 16, 2010 10:41 am, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar feb 23, 2010 3:36 pm

Cara Miriam, tu sei l'angelo che accarezza questo angolo di paradiso. Grazie di cuore per tutto il bene che fai per noi e per me. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

lucy1958
Messaggi:8
Iscritto il:gio dic 17, 2009 4:32 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lucy1958 » mer feb 24, 2010 2:02 pm

Grazie Silvia, da poco ho conosciuto questo forum. Ti ringrazio per quello che fai perchè dai la possibilità di vivere Medjugorie a tutte le persone che, come me, non possono andarci personalmente.
Grazie e che Dio di benedica.
Prego per te e continua così.
Un abbraccio
Luciana :)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven feb 26, 2010 5:04 pm

Immagine

Ciao cara Luciana, grazie di cuore per le tue dolci parole. Sono felice se riesco a trasmettere un po' di amore da Medjugorje per tutti coloro che hanno il desiderio, ma non hanno la possibilità di venire qui. Siete tutti presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Questa sera in modo particolare vi porto con me nel mio cuore, durante la Santa Messa e durante la via Crucis in Chiesa S. Giacomo qui a Medjugorje. Un forte abbraccio. Silvia :D

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IL DESERTO DELL ANIMA

Messaggio da ALICE » sab feb 27, 2010 10:09 pm

MARIA,DONNA DEL SILENZIO,DONACI IL GUSTO DELLA CONTEMPLAZIONE....SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,LIBERACI DALL ASSEDIO DELLE PAROLE...FACCI COMPRENDERE CHE SOLO QUANDO AVREMO TACIUTO NOI,DIO POTRà PARLARE...FACCI CAPIRE CHE DIO SI COMUNICA ALL UOMO SOLO SULLE SABBIE DEL DESERTO...SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,RACCONTACI DEI TUOI APPUNTAMENTI CON DIO.IN QUALI CAMPAGNNE TI RECAVI,LONTANO DAL FRASTUONO,PER UDIRE LA SUA VOCE?IN QUALI FENDITURE DELLA ROCCIA TI NASCONDEVI PERCHè L INCONTRO CON LUI NNON VENISSE PROFANATO DALLA VIOLENZA DEGLI UMANI RUMORI?SANTA MARIA,DONNA DEL SILENZIO,AMMETTICI ALLATUA SCUOLA.TIENICI LONTANI DALLA FIERA DEI RUMORI ENTRO CUI RISCHIAMO DI STORDIRCI....PERSUADICI CHE SOLO NEL SILENZIO MATURANO LE COSE GRANDI DELLA VITA:LA CONVERSIONE,L AMORE,IL SACRIFICIO,LA MORTE.

(DON TONINO BELLO)



senza il deserto non ti avrei mai conosciuto caro Gesù

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Silvia!

Messaggio da Don Armando Maria » lun mar 01, 2010 11:35 am

Ave Maria! Abbiamo tutti bisogno di Medjugorje, e grazie a te, Silvia, che in ogni modo ci tieni legati là dove sei, operi e preghi anche per noi. Sapere notizie da Medjugorje e ricevere i meravigliosi messaggi della Mamma Celeste reglarmente, per noi è una grande grazia , è un dolce legame spirituale, che ci toglie, almeno per un momento, alle tante preoccupazioni giornalierle e ci ripota col pensiero e con il cuore là nella terra dela Regina della Pace. E il cuore già così si riposae si taccoglie in umile preghiera di pace. Grazie! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun mar 08, 2010 9:58 am

Carissimi amici, grazie di cuore per i vostri replay, pieni di affetto. Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Offriamo un ramoscello di mimosa alla Donna vestita di sole

Messaggio da Don Armando Maria » lun mar 08, 2010 10:04 pm

Ave Maria! Oggi è festa della donna e la Donna per eccellenza è Maria, Donna vestita di sole... Ricordo quando, ero sacerdote ancora giovane allora, seguivo il caro Don Carlo De Ambrogio e i giovani GAM, e cantavamo tutti assieme felici e gioiosi: "Donna vestita di sole, più bella del Cielo che si specchia nel mar". Ecco, tutti assieme oggi offriamo a Maria un bel ramoscello di mimosa profumata, che è segno già della promavera, che sta per arrivare assieme alla Santa Pasqua del Signore. E dopo offriamo un bel ramoscello di mimosa anche a tutte le donne del nostro bel sito degli inamorati della Madonna. E preghiamo affinchè possanoessere sempre più somiglianti alla Donna Perfetta Santa e Immacolata Maria, che è Regina di Pace. Auguri! Vvb e vi benedico tutte nel Cuore Eucaristico di Gesù e del Cuore Imamcolato e Addolorato di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti