SOLO UN MINUTO...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SOLO UN MINUTO...

Messaggio da sandanydp » sab feb 20, 2010 8:32 pm

Immagine
Care Amiche e Amici

vi chiedo un favore, ma ci vuole solo un minuto.
Dite a 10 amici di dirlo ad altri 10! Il sito on-line della ricerca
contro il cancro al seno e' in difficolta´ perché non ci sono
abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un
numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una
donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la
possono permettere.
Ci vogliono pochi secondi per andare sul sito e cliccare sul bottone
'donating a mammogram SENZA NESSUNA SPESA. (E' il bottone rosa nel
mezzo della pagina con scritto it´s free) Non vi costa nulla. Gli
sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri
per donare una mammografia in cambio della pubblicita´ che appare sul
sito. Questo e' il sito: http://www.thebreastcancersite.com
Fate girare tra la gente che conoscete.
Questo è il testo di una mail pervenutami.
Grazie a tutti
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 22, 2010 9:18 am

Mia carissima sandra, pace e bene! io ho fatto e lascio in condivisione ql che dice l'amico paolo del sito antibufale..
Paolo Attivissimo, giornalista informatico e cacciatore di bufale ha scritto:Il sito Thebreastcancersite.com esiste e per quel che mi risulta è onesto, nel senso che fa davvero quello che dice. Non contiene software strano o altri trucchi per spillarvi soldi dal conto in banca o dalla carta di credito: si basa esclusivamente sulle sponsorizzazioni pubblicitarie.

In pratica, il sito ha trovato degli sponsor che, secondo una prassi molto diffusa in Rete, pagano al sito un tot per ogni volta che qualcuno vede la loro insegna pubblicitaria (banner) visitando il sito. Questi tot vengono devoluti, detratte le spese di gestione, a una fondazione che li adopera per fornire mammografie gratuite alle donne indigenti negli Stati Uniti. Tutto qui.

In sé la cosa è legale. L'unico problema è che per donare una mammografia ci vogliono circa quarantamila cliccate, come si vede dalle statistiche del sito mostrate anche qui sotto, e per regolamento un singolo utente non può cliccare più di una volta al giorno. In altre parole, è un sistema paurosamente inefficiente per fare beneficenza.
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti