Questo mio cuore

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:
Questo mio cuore

Messaggio da emmes » mer feb 17, 2010 6:48 pm

Prendi, o Signore,
questo mio cuore
pieno di speranze,
e rendilo
paziente nell’aspettare.

Prendi ogni mio pensiero
perché impari
a cercare la verità,
libero dall’errore.

Prendi la mia gioiosa
volontà di vita,
accendila di fede,
di speranza,
di amore,
perché io sia pronto
per il mio domani.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer feb 17, 2010 7:46 pm

Mio carisismo emmes, pace e bene! dolcissima questa preghiera/poesia di elsa landi: con le sue parole e con te, ad una voce...
  • Prendi la mia gioiosa volontà di vita,
    accendila di fede, di speranza, di amore,
    perché io sia pronta per il mio domani...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non inquietarsi x le proprie cadute

Messaggio da ALICE » ven feb 19, 2010 10:02 pm

....."dimenticate sempre il passato e non inquietatevi mai x le vostre cadute,x numerose che possano essere.tutte le volte che vi rialzerete nulla potrà nuocervi,mentre potreste essere in pericolo nel caso vi scoraggiate o affliggiate troppo x quel motivo.fate tutto nella massima calma e nel modo più riposante che potete e fatelo x il grandissimo,purissimo e santissimo amore di Gesù e di Maria."

jaques philippe

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti